Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Eh no caro mio, non è quello che è stato promesso, ora non si può invocare l'altissimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi spiace ma non condivido.
L'approccio di base è lo stesso. Chi svuota il posacenere al semaforo e chi prende la mazzetta sono entrambi da condannare in quanti entrambi se ne fottono del prossimo e, senza alcun senso civico, guardano solo al proprio orticello.
In questo senso tali comportamenti mi preoccupano per il futuro dei miei figli.
Sia chi lucra sugli impianti dei rifiuti sia chi abbandona il materasso accanto al cassonetto hanno lo stesso effetto immediato, ovvero insudiciare la mia città.
Probabilmente chi, fregandomene degli altri, butta un materasso accanto al cassonetto invece che portarlo all'isola ecologica, se potesse lucrerebbe sui rifiuti in modo illecito.
Infine, è molto più semplice prendersela con un politico piuttosto che dire a chi sta abbandonando un materasso o svuotando un posacenere di non farlo.
Non ho mai scritto ne pensato che la Raggi potesse risanare Roma facilmente e in poco tempo..anche perché se ci riesce bisogna farla presidente galattico....mi accontenterei che iniziasse a sgrossare un pò nelle faccende più complesse (immondizia puliza e decoro della città ecc...)spero per tutti noi che a lei e al suo staff non venga in mente di mettersi a fare i trafficoni come nelle precedenti gestioni...
...ma se volete il miracolo solo l'altissimo può:biggrin3:
-
a me piacerebbe saper perchè il ministro dell'ambiente sia ossessionato dalle soluzioni che deve proporre la Raggi prima possibile ,secondo lui,e invece s'è fatto i cazzi suoi quando c'erano i suoi amici,tanto che sto fenomeno l'ho visto in faccia la prima volta giusto l'altro ieri al tg,preoccupatissimo da questo ...ritardo,ma vai a farti maschiare il buco del culo che ce l'ha spanato
-
Citazione:
armageddon
a me piacerebbe saper perchè il ministro dell'ambiente sia ossessionato dalle soluzioni che deve proporre la Raggi prima possibile ,secondo lui,e invece s'è fatto i cazzi suoi quando c'erano i suoi amici,tanto che sto fenomeno l'ho visto in faccia la prima volta giusto l'altro ieri al tg,preoccupatissimo da questo ...ritardo,ma vai a farti maschiare il buco del culo che ce l'ha spanato
...a Roma fino a poco tempo fa si sversava in discarica (la più grossa d'europa) il famoso rifiuto tal quale...nn è un caso...
-
Citazione:
Stinit
...a Roma fino a poco tempo fa si sversava in discarica (la più grossa d'europa) il famoso rifiuto tal quale...nn è un caso...
è ministro dal 2014,dove cazzo ha passato questi due anni?solo adesso gli vengono gli stati d'ansia?
-
Citazione:
Monacograu
Probabilmente chi, fregandomene degli altri, butta un materasso accanto al cassonetto invece che portarlo all'isola ecologica, se potesse lucrerebbe sui rifiuti in modo illecito.
Infine, è molto più semplice prendersela con un politico piuttosto che dire a chi sta abbandonando un materasso o svuotando un posacenere di non farlo.
Io onestamente non vedo la fila di cittadini integerrimi a protestare con l'uno o con l'altro per la loro sozzeria, anche loro se possono si fanno gli affari loro. Probabilmente è anche per quello che fanno quello che stanno facendo e peggiorano man mano che passa il tempo.
Comunque, senza voler assolvere nessuno, con un posacenere colmo e da privato cittadino si possono fare tot danni, con una distesa di ecoballe e il potere politico, credo un po' di più. Converrai almeno con questo.
-
Citazione:
armageddon
Si, ma con un maschio almeno di 2 pollici, a secco,o al limite solo con lubrorefrigerante:oook:
Cartate di merda anche per lui.
-
Citazione:
Stinit
A Roma, per come stanno le cose, ci vuole l'intervento dell'altissimo...intendo il padre...il figlio nn so re riuscirebbe
L' altissimo non perde tempo pe ste cose....fosse per lui avrebbe fatto terra bruciata già da un pezzo....lode al figlio se ancora si respira, anche se il respiro di molti è solo un respiro vano.
-
Citazione:
armageddon
è ministro dal 2014,dove cazzo ha passato questi due anni?solo adesso gli vengono gli stati d'ansia?
Potrebbe essere segno buono...