Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 69

Discussione: Doccia di letame per il governatore.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Localit
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Come non quotare..

A Roma, per come stanno le cose, ci vuole l'intervento dell'altissimo...intendo il padre...il figlio nn so re riuscirebbe
    Eh no caro mio, non quello che stato promesso, ora non si pu invocare l'altissimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Rimango dell'idea che se vogliamo accostare le questioni di principio ad un episodio di giornalettismo, i nostri figli -che nella loro vita passeranno un terzo del tempo a ricevere cose immeritate (tra le quali anche soldi, gloria, fama e successo, eh...) un altro terzo a ricevere cose meritate e l'ultimo terzo a fare cose magari buone, per le quali non riceveranno nulla- pi che di un secchio di letame immeritato dovrebbero aver paura del fatto che quelli tra i politici che si meritano il gabbio non ce l'hanno ancora. L'episodio in s rimane condannabile (e infatti l'han portato via i carabinieri...) pur se la fase pi pericolosa pare sia stata il seguito, quando sono venuti alle mani. Ma da qui ad appendere a questo gesto il futuro dei giovani ce ne passa...
    Un po' come dire che chi svuota il posacenere della sua auto al semaforo, alla lunga pi pericoloso di quello che incendia la monnezza o di quello che per tenersi o distribuire i soldi non la fa portare via o la cede a chi non dovrebbe.
    All'automobilista siam tutti capaci di andare a dire come ci si comporta, provate con l'incendiario o coll'assessore alla nettezza urbana della vostra citt.
    E non dimenticate di informare i vostri figli su com' andata.
    Mi spiace ma non condivido.
    L'approccio di base lo stesso. Chi svuota il posacenere al semaforo e chi prende la mazzetta sono entrambi da condannare in quanti entrambi se ne fottono del prossimo e, senza alcun senso civico, guardano solo al proprio orticello.
    In questo senso tali comportamenti mi preoccupano per il futuro dei miei figli.
    Sia chi lucra sugli impianti dei rifiuti sia chi abbandona il materasso accanto al cassonetto hanno lo stesso effetto immediato, ovvero insudiciare la mia citt.
    Probabilmente chi, fregandomene degli altri, butta un materasso accanto al cassonetto invece che portarlo all'isola ecologica, se potesse lucrerebbe sui rifiuti in modo illecito.
    Infine, molto pi semplice prendersela con un politico piuttosto che dire a chi sta abbandonando un materasso o svuotando un posacenere di non farlo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Monacograu; 05/08/2016 alle 09:31 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa una mela...

IMHOSTICA