Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 68 di 68

Discussione: Doccia di letame per il governatore.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Localit
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Eh no caro mio, non quello che stato promesso, ora non si pu invocare l'altissimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi spiace ma non condivido.
    L'approccio di base lo stesso. Chi svuota il posacenere al semaforo e chi prende la mazzetta sono entrambi da condannare in quanti entrambi se ne fottono del prossimo e, senza alcun senso civico, guardano solo al proprio orticello.
    In questo senso tali comportamenti mi preoccupano per il futuro dei miei figli.
    Sia chi lucra sugli impianti dei rifiuti sia chi abbandona il materasso accanto al cassonetto hanno lo stesso effetto immediato, ovvero insudiciare la mia citt.
    Probabilmente chi, fregandomene degli altri, butta un materasso accanto al cassonetto invece che portarlo all'isola ecologica, se potesse lucrerebbe sui rifiuti in modo illecito.
    Infine, molto pi semplice prendersela con un politico piuttosto che dire a chi sta abbandonando un materasso o svuotando un posacenere di non farlo.

Non ho mai scritto ne pensato che la Raggi potesse risanare Roma facilmente e in poco tempo..anche perch se ci riesce bisogna farla presidente galattico....mi accontenterei che iniziasse a sgrossare un p nelle faccende pi complesse (immondizia puliza e decoro della citt ecc...)spero per tutti noi che a lei e al suo staff non venga in mente di mettersi a fare i trafficoni come nelle precedenti gestioni...
    ...ma se volete il miracolo solo l'altissimo pu

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localit
    Advertising world

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Localit
    grugliasco (to)
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    a me piacerebbe saper perch il ministro dell'ambiente sia ossessionato dalle soluzioni che deve proporre la Raggi prima possibile ,secondo lui,e invece s' fatto i cazzi suoi quando c'erano i suoi amici,tanto che sto fenomeno l'ho visto in faccia la prima volta giusto l'altro ieri al tg,preoccupatissimo da questo ...ritardo,ma vai a farti maschiare il buco del culo che ce l'ha spanato
    Send with the butterfly d' mammt

Localit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    a me piacerebbe saper perch il ministro dell'ambiente sia ossessionato dalle soluzioni che deve proporre la Raggi prima possibile ,secondo lui,e invece s' fatto i cazzi suoi quando c'erano i suoi amici,tanto che sto fenomeno l'ho visto in faccia la prima volta giusto l'altro ieri al tg,preoccupatissimo da questo ...ritardo,ma vai a farti maschiare il buco del culo che ce l'ha spanato
    ...a Roma fino a poco tempo fa si sversava in discarica (la pi grossa d'europa) il famoso rifiuto tal quale...nn un caso...

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Localit
    grugliasco (to)
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    ...a Roma fino a poco tempo fa si sversava in discarica (la pi grossa d'europa) il famoso rifiuto tal quale...nn un caso...
    ministro dal 2014,dove cazzo ha passato questi due anni?solo adesso gli vengono gli stati d'ansia?
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Localit
    UD
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Probabilmente chi, fregandomene degli altri, butta un materasso accanto al cassonetto invece che portarlo all'isola ecologica, se potesse lucrerebbe sui rifiuti in modo illecito.
    Infine, molto pi semplice prendersela con un politico piuttosto che dire a chi sta abbandonando un materasso o svuotando un posacenere di non farlo.

Io onestamente non vedo la fila di cittadini integerrimi a protestare con l'uno o con l'altro per la loro sozzeria, anche loro se possono si fanno gli affari loro. Probabilmente anche per quello che fanno quello che stanno facendo e peggiorano man mano che passa il tempo.
    Comunque, senza voler assolvere nessuno, con un posacenere colmo e da privato cittadino si possono fare tot danni, con una distesa di ecoballe e il potere politico, credo un po' di pi. Converrai almeno con questo.
    Il mio un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno pu essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se per togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacit ed opportunit si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilit e l'ignoranza non richiede impegno.

Bannato
    Localit
    Unknown
    Moto
    Malanca 3m
    Si, ma con un maschio almeno di 2 pollici, a secco,o al limite solo con lubrorefrigerante
    Cartate di merda anche per lui.
    Ultima modifica di Naexim; 05/08/2016 alle 14:24

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Localit
    Salento
    Moto
    Daytona 675R
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    A Roma, per come stanno le cose, ci vuole l'intervento dell'altissimo...intendo il padre...il figlio nn so re riuscirebbe

L' altissimo non perde tempo pe ste cose....fosse per lui avrebbe fatto terra bruciata gi da un pezzo....lode al figlio se ancora si respira, anche se il respiro di molti solo un respiro vano.

Localit
    Moto
    feroce...
    ministro dal 2014,dove cazzo ha passato questi due anni?solo adesso gli vengono gli stati d'ansia?
    Potrebbe essere segno buono...

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567