Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
Cioè,in pratica ti interfacci direttamente con Bebbe Grillo,che ti fornisce statistica aggiornata percentualmente,tipo exit pool,insomma...e caspita,di fronte a cotanto lavorone di stime e percentuali posso solo alzare le mani e dirti...hai raggione:oook:
no mi interfaccio con Geppe Brillo
pero' ho anche la fortuna di avere fra i miei contatti ed amici in faccialibro nonche anche parecchi parenti come elettori del movimento, e le percentuali quelle sono, la fascia demoscopica e' varia e ricopre tutte le aree sociali ed economiche, semplicemente espando il risultato alla popolazione della citta
-
Citazione:
Rebel County
no mi interfaccio con Geppe Brillo
pero' ho anche la fortuna di avere fra i miei contatti ed amici in faccialibro nonche anche parecchi parenti come elettori del movimento, e le percentuali quelle sono, la fascia demoscopica e' varia e ricopre tutte le aree sociali ed economiche, semplicemente espando il risultato alla popolazione della citta
Scusa..sai..è la prima volta che leggo un exit pool sulla composizione di scemenza media partitica...:oook: poi le percentuali...insomma via..game,match,partita...hai vinto tutto.
-
Citazione:
Monacograu
Dopo mesi di post pro 5stelle questa affermazione non è più credibile...o sei grillino o sei prezzolato casaleggio, una delle due, scegli :) :lingua:
Aridaje...ci sono alcune cose che per noi sono evidenti, per altri invece il messaggio non passa, bisogna aver pazienza...e...spiegare, spiegare, spiegare...insomma, non ci resta che piangere (cit.) :)
c'è sempre una terza via:biggrin3:
Citazione:
Rebel County
no sicuramente non tutti i pentastellati sono scemi ma tutti gli scemi stanno nel movimento
piu una buona parte di ex berluscones
dati elettorali alla mano i 5 stelle hanno un bacino elettorale eterogeneo...
Citazione:
Monacograu
Citazione:
Rebel County
la cosa dei finanziamenti pubblici ha veramente scocciato, ho messi davanti ad un grillino qualsiasi i dati della presidenza e dicono che sono falsificati da Renzi perche e' amico di De Benedetti
si puo essere piu scemi
Citazione:
Monacograu
:risate2::risate2::risate2:
chi non li riceve come "diretti" li riceve come "indiriretti"
I grandi gruppi editoriali, negli anni, hanno invece ricevuto dei contributi indiretti, consistenti in una serie di agevolazioni di carattere fiscale che riguardavano utenze telefoniche, spedizioni postali, rimborsi per la carta e per la spedizione degli abbonamenti , interessi sui mutui, ecc.
Finanziamenti pubblici ai giornali: ecco chi li riceve e chi no
cosa che come dice Maccio Capatonda "sossempresoldi"
-
-
Citazione:
Stinit
C: ti tocchi (CIT.)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Stinit
dati elettorali alla mano i 5 stelle hanno un bacino elettorale eterogeneo...
chi non li riceve come "diretti" li riceve come "indiriretti"
I grandi gruppi editoriali, negli anni, hanno invece ricevuto dei contributi indiretti, consistenti in una serie di agevolazioni di carattere fiscale che riguardavano utenze telefoniche, spedizioni postali, rimborsi per la carta e per la spedizione degli abbonamenti , interessi sui mutui, ecc.
Finanziamenti pubblici ai giornali: ecco chi li riceve e chi no
cosa che come dice Maccio Capatonda "sossempresoldi"
si, ma fra un uragano e un rubinetto aperto ci sono alcune piccole differenze, sulle quali la discussione "onesta", "non preconcetta", e tutte le altre cosucce delle quali il movimento ha accusato i suoi oppositori, dovrebbero tener conto..........siamo davanti all'ennesimo caso nel quale i pesi e le misure non corrispondono..............chi ha cominciato?
gli altri, ma tutti usano lo stesso metodo, ora
Citazione:
carmelo23
ma non erano i veneti gli evasori cattivi e ignoranti?
comunque in sicilia trionfera' presto il movimento degli onesti, e tutti pagheranno il dovuto, stai tranquillo e chiedilo anche a tbb:)
-
Citazione:
flag
si, ma fra un uragano e un rubinetto aperto ci sono alcune piccole differenze, sulle quali la discussione "onesta", "non preconcetta", e tutte le altre cosucce delle quali il movimento ha accusato i suoi oppositori, dovrebbero tener conto..........siamo davanti all'ennesimo caso nel quale i pesi e le misure non corrispondono..............chi ha cominciato?
gli altri, ma tutti usano lo stesso metodo, ora
ma non erano i veneti gli evasori cattivi e ignoranti?
comunque in sicilia trionfera' presto il movimento degli onesti, e tutti pagheranno il dovuto, stai tranquillo e chiedilo anche a tbb:)
Parliamone...
-
Citazione:
Stinit
Parliamone...
di che ?
comunque , volentieri, tanto, come sai, a discòre nun è fadiga :oook:
-
Citazione:
flag
di che ?
comunque , volentieri, tanto, come sai, a discòre nun è fadiga :oook:
Uragani...rubinetti...ecc:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Uragani...rubinetti...ecc:biggrin3:
come dice pippo capapelada, e' ssempre acqua :)