CHE BRAVE PERSONE
In Sicilia è record di tasse non pagate: 52 miliardi - Tiscali Notizie
CHE BRAVE PERSONE
In Sicilia è record di tasse non pagate: 52 miliardi - Tiscali Notizie
si, ma fra un uragano e un rubinetto aperto ci sono alcune piccole differenze, sulle quali la discussione "onesta", "non preconcetta", e tutte le altre cosucce delle quali il movimento ha accusato i suoi oppositori, dovrebbero tener conto..........siamo davanti all'ennesimo caso nel quale i pesi e le misure non corrispondono..............chi ha cominciato?
gli altri, ma tutti usano lo stesso metodo, ora
ma non erano i veneti gli evasori cattivi e ignoranti?
comunque in sicilia trionfera' presto il movimento degli onesti, e tutti pagheranno il dovuto, stai tranquillo e chiedilo anche a tbb![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 19/02/2017 alle 09:23 Motivo: Unione Post Automatica
e col cazxo che confermo
lo fai una volta e poi pretenderanno che paghi sempre e per tutto. pessime abitudini che non possiamo fargli prendere
quanto ai 5star vedremo. io me lo auguro anche per evitare le boutade sui 52 miliardi che è stata buttata li perché il sig. Fiumefreddo fa un pochino il manager regionale e un pochino vuole pompare il suo movimento smerdando gli altri (dimenticando che lui è da 8 anni che segue diversi padroni). sicuramente qui mancano miliardi di tasse, ma una stima precisa la si può fare solo con scienza e non facendola diventare fantascienza.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Beduini...voi isolani,e in particolare voi siciliani siete terroni che non pagate le tasse,e mafiosi anche. E francamente avete anche rotto il cazzo..unitevi alla Libia o a chi vi pare,diventate un nuovo stato dell'amerika che Trumppete non vede l'ora..mandate in avanscoperto lo sbiancato anale che,sempre,vi fa fare bella figura.
ps.Ho prenotato ieri le mie vacanze e quelle di tutta la mia famiglia cugggini compresi nella tua isola,come ti promisi anni fa.
A sapere dove abitavi m'accampavo con le mie tende dei beduini direttamente nel tuo giardino,ma essendo noi una tribù piuttosto rumorosa o preferito far tutto da me.
Se sarai in loco mandami coordinate gps che vengo io...ti costerà arancini,vini pregiati,marsala e cazzicchi di voi beduini vari...se abbisogni qualcosa dal continente scrivimi che sarà mia premura portartelo.