...vista dal vivo al salone, ci sono anche salito...sembra una "motoretta"...senza voler offendere nessuno!
Troppo piccola e scarna...sella di marmo e serbatoio che sembra nato per una moto da enduro (con gobba superiore)...per me è no!
Visualizzazione Stampabile
...vista dal vivo al salone, ci sono anche salito...sembra una "motoretta"...senza voler offendere nessuno!
Troppo piccola e scarna...sella di marmo e serbatoio che sembra nato per una moto da enduro (con gobba superiore)...per me è no!
Io l'ho guardata e "cavalcata" per bene.
È fatta con cura, non è piccola come la Brutale 675-800, ma ha un grave difetto nell'impostazione generale.
La posizione di guida innaturale, dove peraltro la MVAgusta eccelle (nonostante le dimensioni più compatte).
È simile a quella della MT-09, quindi a metà strada tra una naked pura e una motard, ma il manubrio è molto stretto e piegato all'estremitá, e costringe i polsi ad assumere una posizione strana, con il risultato che le braccia si posizionano in modo molto simile a quella dei TMaxisti più infoiati (cioè con i gomiti alti e all'infuori).
La sella è molto dura, e le pedane un pochettino troppo avanzate.
C'è da lavorarci su parecchio (manubrio appena più basso e più largo, pedane arretrate, imbottitura sella) prima di metterla in strada, a meno che KTM non porga rimedio prima di distribuirla ai concessionari.
:oook:
Questa invece mi ha impressionato molto favorevolmente...divertimento allo stato puro!
https://youtu.be/qwLWAitz_bA
Vista ieri e provata la posizione. L'anteriore è bello se ti piacciono le KTM come a me. Il posteriore non mi ha convinto affatto. La posizione in sella mi è piaciuta ma le pedane sono un po' avanzate in effetti. Lo scarico è decisamente brutto e in una posizione pessima per chi usa la moto anche in coppia. Alcune finiture sono abbastanza scarse come le pedane passeggero, lo scarico e le plastiche del serbatoio sono un po' scricchiolanti. Ho guardato anche la Street S che non avevo mai visto dal vivo e la sensazione è di maggior qualità, la R e la RS sono un altro pianeta rispetto alla KTM.....
Potevano costruire sovrastrutture migliori per un motore completamente nuovo, invece.....
Ma non ti è parso di stare con le braccia tipo T-Max?
:cry:
Guardata per bene oggi,una zozzeria assoluta esteticamente parlando
sto bozzo assurdu sul serbatoio,telaietto posteriore che alla vista è davvero pesante,
terminale...senza parole,solito faro ktm da insetto spaziale mutante...:sick:
in generale tra i top brand,le moto più brutte e grezze sono queste arancioni
a me piace!