Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PLAKY
Grazie!
Il grafico e i rilevamenti fonometrici sono fatti al banco in Spark, con e senza il dbk originale che consente l'omologazione, le mie prove su strada con un DBK più aperto che permette una prestazione simile a non averlo, se misurato con gli strumenti appositi emette più db di quanto riporta il libretto, quindi non rientrerebbe più nei termini omologazione.
Evidentemente sia il sound che la prestazione risentono della presenza del DBK ma comunque migliorano rispetto all'originale, che non è poco se raffrontato con molti altri scarichi in circolazione che spesso mantenendo il DBK peggiorano la prestazione rispetto allo stock.
Grazie per i chiarimenti! :oook: Quello che più mi interessa non sono tanto i decibel quanto avere un sound più cupo e pieno già dai bassi, a proposito sarebbe interessante se facessero un video/audio di comparativa del sound tra il terminale stock, Spark con DB Killer e senza:biggrin3:
-
nsomma sul sito ancora non si vede nulla.. niente prezzi ..
-
Citazione:
Fastandfreddy
Sabato e domenica per faare volantinaggio al negozio Caponord di Faenza (negozio di abbigliamento e accessori per moto) che fino al 23 di novembre fa svendita per rinnovo collezione 2018/2019 effettua sconti fino al 70%, sono andato su tutti i passi della mia zona. 500 km a lasciare locandine e biglietti pubblicitari in tutti i bar e ristoranti dove si fermano a mangiare i motociclisti, comprasi i vari rifigi o chalet in cima ai passi.
Percorso da Faenza-Imola-tutta la Montanara fino a Firenzuola poi fatte su alla Passo della Raticosa-Passo della Futa-Passo Giogo-Borgo S.Lorenzo-Passo della Colla-Passo Sambuca-Passo Carnevale-Brisighella-Faenza.
Il giorno dopo sempre da Faenza-Modigliana-Rocca S.Casciano-Passo del Muraglione-Dicomano-Pontassieve-Passo della Consuma-Stia-Passo della Calla-Galeata-Passo Forche-Predappio-Forli-Faenza. Ovviamente sia a Forli che Faenzae Borgo San Lorenzo o fatto volantinaggio nei Bar dei motociclisti che conosco.
In tutti questi passi bar ristoranti strade ...immaginate che io abbia visto parcheggiata o incontrato ointravisto una Ktm 790 Duke. Neanche una.
Dove le abbiano vendute tutte queste Ktm non lo so...ma chi ce le ha le tiene nascoste :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Fastandfreddy
Sabato e domenica per faare volantinaggio al negozio Caponord di Faenza (negozio di abbigliamento e accessori per moto) che fino al 23 di novembre fa svendita per rinnovo collezione 2018/2019 effettua sconti fino al 70%, sono andato su tutti i passi della mia zona. 500 km a lasciare locandine e biglietti pubblicitari in tutti i bar e ristoranti dove si fermano a mangiare i motociclisti, comprasi i vari rifigi o chalet in cima ai passi.
Percorso da Faenza-Imola-tutta la Montanara fino a Firenzuola poi fatte su alla Passo della Raticosa-Passo della Futa-Passo Giogo-Borgo S.Lorenzo-Passo della Colla-Passo Sambuca-Passo Carnevale-Brisighella-Faenza.
Il giorno dopo sempre da Faenza-Modigliana-Rocca S.Casciano-Passo del Muraglione-Dicomano-Pontassieve-Passo della Consuma-Stia-Passo della Calla-Galeata-Passo Forche-Predappio-Forli-Faenza. Ovviamente sia a Forli che Faenzae Borgo San Lorenzo o fatto volantinaggio nei Bar dei motociclisti che conosco.
In tutti questi passi bar ristoranti strade ...immaginate che io abbia visto parcheggiata o incontrato ointravisto una Ktm 790 Duke. Neanche una.
Dove le abbiano vendute tutte queste Ktm non lo so...ma chi ce le ha le tiene nascoste :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
hai sbagliato zone, devi provare nei bar fighetti delle principali città italiane :w00t::lingua:
-
Ma alloraaaaa!?!?!? Nessuno sa niente di questo spark? :dubbio:
Sono impaziente!
-
Citazione:
Panocha
Ma alloraaaaa!?!?!? Nessuno sa niente di questo spark? :dubbio:
Sono impaziente!
Ormai visto che sono arrivati lunghi penso che lo presentino ufficialmente in EICMA tra un mese.
-
Io ci sarò e lo spero vivamente...
-
Citazione:
PLAKY
Ormai visto che sono arrivati lunghi penso che lo presentino ufficialmente in EICMA tra un mese.
Ok dovrei essere li uno dei primi giorni controllo :-)
-
Citazione:
PLAKY
Daaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :lingua:
-
Citazione:
PLAKY
Speriamo!