Visualizzazione Stampabile
-
posta qualche foto se vuoi che vediamo,..poi se sai usare un calibro possiamo vedere se le misure sono uguali...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Navy35
Ciao,...allora io avrei un amico che puo mettersi a produrle, x chi volesse i disegni cmq ve li passo,...dovreste rivolgervi a qualcuno che ha delle fresatrici cnc.
L'unica cosa è che non ho possibilita di controllare se le modifiche vanno bene anche sulle speed 09/10,
bisognerebbe controllare le misure......
gentilmente mi passeresti i disegni che vedo un po che si riesce a fare?
la mia mail è brunociuffo@yahoo.it
ciao
-
Citazione:
Navy35
posta qualche foto se vuoi che vediamo,..poi se sai usare un calibro possiamo vedere se le misure sono uguali...
Allora, le foto delle due staffe a confronto le ho trovate a questo link:
http://www.forumtriumphchepassione.c...8-su-07-a.html
A meglio vedere forse l'inclinazione delle due pedane è la stessa. La differenza è che la pedana 2008 è un pò più lunga il che dovrebbe garantire un effetto positivo ancora maggiore per la prolunga (almeno credo).
Stamattina ho misurato con il calibro la dimensione della parte del pedalino che è inserita nell'apposito alloggiamento della staffa e misura 20 mm. L'alloggiamento della pedana è leggermente più largo, circa 21/21,5 mm in quanto oltre alla pedana ospita anche uno spessorino di ferro (che credo sia il meccanismo che blocca la pedana) del quale tu avrai certamente tenuto conto nella realizzazione. Vediamo cosa si riesce a fare. Credo che la cosa interessi a molti altri speedisti in crisi coniugale ;)
-
eccomi,...stasera vi do un po di misure ed invio disegni a chi interessato.....
Citazione:
ciuffo22
gentilmente mi passeresti i disegni che vedo un po che si riesce a fare?
la mia mail è
brunociuffo@yahoo.it
ciao
dxf inviato
Citazione:
Manè
Allora, le foto delle due staffe a confronto le ho trovate a questo link:
http://www.forumtriumphchepassione.c...8-su-07-a.html
A meglio vedere forse l'inclinazione delle due pedane è la stessa. La differenza è che la pedana 2008 è un pò più lunga il che dovrebbe garantire un effetto positivo ancora maggiore per la prolunga (almeno credo).
Stamattina ho misurato con il calibro la dimensione della parte del pedalino che è inserita nell'apposito alloggiamento della staffa e misura 20 mm. L'alloggiamento della pedana è leggermente più largo, circa 21/21,5 mm in quanto oltre alla pedana ospita anche uno spessorino di ferro (che credo sia il meccanismo che blocca la pedana) del quale tu avrai certamente tenuto conto nella realizzazione. Vediamo cosa si riesce a fare. Credo che la cosa interessi a molti altri speedisti in crisi coniugale ;)
le staffe che facevo io misuravano 23.5, se mi dici che l'alloggio delle tue è 21.5, son diverse,....
purtroppo io x produrre delle staffe avrei bisogno di un campione della pedana originale x misurarle per farle precise,....
se ci fosse qualcuno nelle mie zone con una speed 08..............
-
Grazie Navy, sei gentilissimo. Io purtroppo sono un pò lontanuccio! Se c'è qualche vicentino o comunque abbastanza vicino si faccia avanti per il bene comune!!!!! :) Forza, aspettiamo un volontario con staffa 2008/20010!!!
-
Ragazzi so che la discussione è molto vecchia però...............io ho lo stesso problema con una Speed del 2009, qualcuno può aiutarmi??
-
Citazione:
William Rockwood
Ragazzi so che la discussione è molto vecchia però...............io ho lo stesso problema con una Speed del 2009, qualcuno può aiutarmi??
2007-2009 sono uguali dal quel punto di vista....
-
Citazione:
leo
2007-2009 sono uguali dal quel punto di vista....
Grazie Leo! Sai indicarmi dove posso acquistare qualcosa per abbassare le pedane posteriori?
-
Citazione:
William Rockwood
Grazie Leo! Sai indicarmi dove posso acquistare qualcosa per abbassare le pedane posteriori?
non ti so aiutare
dovresti usare la funzione "cerca" e vedere se c'è qualche dritta su fornitori...
-