Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da William Rockwood Ragazzi so che la discussione è molto vecchia però...............io ho lo stesso problema con una Speed del 2009, qualcuno può aiutarmi?? 2007-2009 sono uguali dal quel punto di vista....
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da leo 2007-2009 sono uguali dal quel punto di vista.... Grazie Leo! Sai indicarmi dove posso acquistare qualcosa per abbassare le pedane posteriori?
Originariamente Scritto da William Rockwood Grazie Leo! Sai indicarmi dove posso acquistare qualcosa per abbassare le pedane posteriori? non ti so aiutare dovresti usare la funzione "cerca" e vedere se c'è qualche dritta su fornitori...
Regole del Forum