posta qualche foto se vuoi che vediamo,..poi se sai usare un calibro possiamo vedere se le misure sono uguali...

posta qualche foto se vuoi che vediamo,..poi se sai usare un calibro possiamo vedere se le misure sono uguali...
gentilmente mi passeresti i disegni che vedo un po che si riesce a fare?
la mia mail è brunociuffo@yahoo.it
ciao
Allora, le foto delle due staffe a confronto le ho trovate a questo link:
http://www.forumtriumphchepassione.c...8-su-07-a.html
A meglio vedere forse l'inclinazione delle due pedane è la stessa. La differenza è che la pedana 2008 è un pò più lunga il che dovrebbe garantire un effetto positivo ancora maggiore per la prolunga (almeno credo).
Stamattina ho misurato con il calibro la dimensione della parte del pedalino che è inserita nell'apposito alloggiamento della staffa e misura 20 mm. L'alloggiamento della pedana è leggermente più largo, circa 21/21,5 mm in quanto oltre alla pedana ospita anche uno spessorino di ferro (che credo sia il meccanismo che blocca la pedana) del quale tu avrai certamente tenuto conto nella realizzazione. Vediamo cosa si riesce a fare. Credo che la cosa interessi a molti altri speedisti in crisi coniugale![]()
Ultima modifica di Manè; 30/01/2012 alle 13:48 Motivo: correzione errore ortografico

eccomi,...stasera vi do un po di misure ed invio disegni a chi interessato.....
dxf inviato
le staffe che facevo io misuravano 23.5, se mi dici che l'alloggio delle tue è 21.5, son diverse,....
purtroppo io x produrre delle staffe avrei bisogno di un campione della pedana originale x misurarle per farle precise,....
se ci fosse qualcuno nelle mie zone con una speed 08..............
Ultima modifica di Navy35; 31/01/2012 alle 17:26 Motivo: Unione Post Automatica
Grazie Navy, sei gentilissimo. Io purtroppo sono un pò lontanuccio! Se c'è qualche vicentino o comunque abbastanza vicino si faccia avanti per il bene comune!!!!!Forza, aspettiamo un volontario con staffa 2008/20010!!!
Ragazzi so che la discussione è molto vecchia però...............io ho lo stesso problema con una Speed del 2009, qualcuno può aiutarmi??
Ok, grazie ancora!