Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dum55
Da un pugliese mi aspettavo
RISO PATATE E COZZE...
ops.. OT??
vabbeh.. ormai sono diventato Tirunfista DOC..ho quasi il potere nelle mie mani... :D :D :D :D :D :D :D
I soliti, banali luoghi comuni sui pugliesi...
Io invece mi aspettavo le orecchiette colle cime di rapa.
-
Citazione:
krupica
I soliti, banali luoghi comuni sui pugliesi...
Io invece mi aspettavo le orecchiette colle cime di rapa.
I soliti luoghi comuni sul fatto che in Italia viviamo di luoghi comuni...
-
Citazione:
Marco Manila
Biglivius, non mi pare che la tua presenza sul Forum sia così datata da permetterti di conoscere a fondo e giudicare chi vive il Forum in maniera diversa dalla tua e magari lo frequenta da mesi, se non anni, e sinceramente mi sembra davvero eccessivo dare degli idioti a queste persone. :dry:
Posso capire che tu abbia un punto di vista diverso del Forum, ma è una comunità, e come tale ogni singolo elemento si comporta in modo diverso, in base al proprio carattere: c'è quindi quello che non risponde mai perchè timido e ascolta (legge) e basta, c'è quello che risponde solo quando ha qualcosa da dire e lo fa solo quando ne è ben certo, e c'è quello che invece risponde a destra e a manca senza dare sempre un contributo importante alla discussione, usandolo un po come passatempo e un po per intrecciare nuove amicizie cazzeggiando. Probabilmente l' ultimo tipo di persona è meno utile nel Forum rispetto ad altri, ma non per questo credo che bisognerebbe allontanarli, e tantomeno dargli dell' idiota, non credi?
Ti pregherei pertanto di riflettere maggiormente prima di esprimerti in maniera così irrispettosa nei confronti di persone che non conosci: puoi tranquillamente continuare a esprimere i tuoi concetti e i tuoi dubbi comunque, ma sarebbe il caso di farlo da persona educata...
Quoto in pieno le parole del boss...e aggiungo: cercati un forum che faccia per te e iscrivitici!!!
-
Citazione:
Saraceno
Quoto in pieno le parole del boss...e aggiungo: cercati un forum che faccia per te e iscrivitici!!!
Allora non sei morto..dove caxxo eri sparito....
(non che me ne freghi niente ma almeno aggiungo un mess alla lista)
-
Citazione:
Dum55
I soliti luoghi comuni sul fatto che in Italia viviamo di luoghi comuni...
Come se, dato che sono lodigiano (vivo a Bergamo, ma non sono bergamasco, sia ben chiaro!!!), in fatto di cibo io dovessi parlare solo di... di... cioè... come dire... non c'è un cazzo di tipico nella cucina lodigiana.
Pensandoci bene, non c'è proprio una cucina lodigiana.
Però abbiamo delle zanzare che manco a superquark si vedono e una nebbia che ci invidia tutto il mondo. La esportiamo anche all'estero: il famoso "fumo di Londra", in realtà, viene prodotto a Camairago.
-
Citazione:
Dum55
Allora non sei morto..dove caxxo eri sparito....
(non che me ne freghi niente ma almeno aggiungo un mess alla lista)
Ti ricordi che... scusa non posso dirtelo!!!:ph34r:
-
ragazzi a quanto si acquista il 5° caschetto rosso??
e' economico??
e cmq....a quanti mess?
-
Citazione:
everts76
ragazzi a quanto si acquista il 5° caschetto rosso??
e' economico??
e cmq....a quanti mess?
Non sono molto informato, prova a chiedere a Biglivius.
-
Citazione:
krupica
Non sono molto informato, prova a chiedere a Biglivius.
ah...ma se sapesse che si pagano vedrai che nn avrebbe scritto sto 3d! :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
everts76
ah...ma se sapesse che si pagano vedrai che nn avrebbe scritto sto 3d! :wink_::biggrin3:
Si pagano?
Allora li restituisco al boss.
Rossi nemmeno mi piacciono.