Originariamente Scritto da
Marco Manila
Biglivius, non mi pare che la tua presenza sul Forum sia così datata da permetterti di conoscere a fondo e giudicare chi vive il Forum in maniera diversa dalla tua e magari lo frequenta da mesi, se non anni, e sinceramente mi sembra davvero eccessivo dare degli idioti a queste persone.

Posso capire che tu abbia un punto di vista diverso del Forum, ma è una comunità, e come tale ogni singolo elemento si comporta in modo diverso, in base al proprio carattere: c'è quindi quello che non risponde mai perchè timido e ascolta (legge) e basta, c'è quello che risponde solo quando ha qualcosa da dire e lo fa solo quando ne è ben certo, e c'è quello che invece risponde a destra e a manca senza dare sempre un contributo importante alla discussione, usandolo un po come passatempo e un po per intrecciare nuove amicizie cazzeggiando. Probabilmente l' ultimo tipo di persona è meno utile nel Forum rispetto ad altri, ma non per questo credo che bisognerebbe allontanarli, e tantomeno dargli dell' idiota, non credi?
Ti pregherei pertanto di riflettere maggiormente prima di esprimerti in maniera così irrispettosa nei confronti di persone che non conosci: puoi tranquillamente continuare a esprimere i tuoi concetti e i tuoi dubbi comunque, ma sarebbe il caso di farlo da persona educata...