Visualizzazione Stampabile
-
Hey Che Guevara.... l'italia è una repubblica democratica fondata sul lavoro, non vige la legge del piu' forte qui! Non puoi bloccare il traffico e fermare tutti i trasporti cosi' a cazzo... l'ho gia' detto qualche pagina fa'.... ma chi cazzo ti vieta lo sciopero, e' un tuo diritto sacrosanto e non te lo toglie nessuno... ma non puoi usare il tuo diritto per privare gli altri della liberta' di lavorare. La tua liberta' finisce quando invade la mia... buon cagotto a tutti gli autotrasportatori! Bloccate un camion che rifornisce le farmacie di imodium mi raccomando, lo dico per il vostro bene con sto freddo ahahahahahah
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
Io penso di saperlo, faccio uno dei lavori che ho elencato e posso dirti che non è perchè ci va tutto da Dio.......tu te lo sei chiesto?
si ma non so rispondere,io sono metalmeccanico e sciopero al bisogno ,lavoro in una industria automobilistica "torinese" e nonostante l'elevato numero di operai del mio stabilimento lo sciopero non lo fanno tutti ,come non aderiscono le piccole ditte ,specie quelle artigiane ,salvo pero' godere tutti dei risultati ottenuti . io non so a che categoria appartieni ma sicuramente se non avete mai avuto bisogno di scioperare avrete avuto i vostri motivi,da noi per esempio gli impiegati non scioperano perchè la casta sacerdotale non glielo permette,non fa figo ed è da proletari,ma i soldi e le migliorie contrattuali non le rifiutano,mai.
Citazione:
^BUZZ^
Hey Che Guevara.... l'italia è una repubblica democratica fondata sul lavoro, non vige la legge del piu' forte qui! Non puoi bloccare il traffico e fermare tutti i trasporti cosi' a cazzo... l'ho gia' detto qualche pagina fa'.... ma chi cazzo ti vieta lo sciopero, e' un tuo diritto sacrosanto e non te lo toglie nessuno... ma non puoi usare il tuo diritto per privare gli altri della liberta' di lavorare. La tua liberta' finisce quando invade la mia... buon cagotto a tutti gli autotrasportatori! Bloccate un camion che rifornisce le farmacie di imodium mi raccomando, lo dico per il vostro bene con sto freddo ahahahahahah
puoi sempre andare in austria a fare il pieno ,magari costa pure meno:wink_:
-
Citazione:
^BUZZ^
...QUOTO!!!
-
cosi imparate a non comprare le macchine a gas.
po popopo popoooo po popopo popooooo
-
Citazione:
maxsamurai
ciao ragazzi,che ne pensate di questa faccenda?stavolta mi sembra una protesta di quelle serie(tipo anni 70):mad:
Il diritto allo sciopero, inteso come astensione dal lavoro, è legittimo ed è un'importante conquista sociale dei nostri padri, che hanno lottato per averla. Gestito come certi autotrasportatori stanno facendo in questi giorni è delinquenziale, perchè danneggiano non solo chi altrettanto legittimamente non vuole aderire, ma anche il resto della popolazione che non ha colpa. :dry:
-
Citazione:
armageddon
si ma non so rispondere,
Citazione:
io sono metalmeccanico e sciopero al bisogno ,lavoro in una industria automobilistica "torinese" e nonostante l'elevato numero di operai del mio stabilimento lo sciopero non lo fanno tutti ,come non aderiscono le piccole ditte ,specie quelle artigiane ,salvo pero' godere tutti dei risultati ottenuti .
io non so a che categoria appartieni ma sicuramente se non avete mai avuto bisogno di scioperare avrete avuto i vostri motivi,da noi per esempio gli impiegati non scioperano perchè la casta sacerdotale non glielo permette,non fa figo ed è da proletari,ma i soldi e le migliorie contrattuali non le rifiutano,mai.
puoi sempre andare in austria a fare il pieno ,magari costa pure meno:wink_:
:blink::blink:In questo discorso c'è qualcosa che non quadra. Tu scioperi al bisogno e a volte ottieni qualcosa di buono per te, altre invece no, ma in tutti e due i casi chi deve pagare i disagi provocati, lo deve fare in silenzio. Poi, le piccole aziende dell'indotto NON beneficiano dei tuoi scioperi, anzi.....
Eventualmente i tuoi colleghi che non abbiano aderito, quelli sì.....
Posso scioperare anch'io, nessuno me lo vieta, solo che a me la paga non me la da nessuno, me la guadagno, se rimane qualcosa dopo aver tolto le spese dal ricavato. Quindi è inutile scioperare, se il mio lavoro non va bene, tendenzialmente è colpa mia e io non chiedo a nessuno di risolvermi i grattacapi, non ho un contratto e nemmeno scatti automatici del salario.
Per questo mi merito di subire anche le paturnie degli autotrasportatori? Glieli devo dare io, i soldi che gli mancano?
Sarà un pò da vigliacchi mandare avanti qualcun altro a protestare per te.......o no?
-
tanto stasera a striscia la notizia spiegano come farsi la benzina in casa ahahahahahahahahaah problema risolto per me... ;)
p.s.: valterone ti quoto in pieno."....Posso scioperare anch'io, nessuno me lo vieta, solo che a me la paga non me la da nessuno, me la guadagno, se rimane qualcosa dopo aver tolto le spese dal ricavato. Quindi è inutile scioperare, se il mio lavoro non va bene, tendenzialmente è colpa mia e io non chiedo a nessuno di risolvermi i grattacapi, non ho un contratto e nemmeno scatti automatici del salario....."
-
Ti fermi in autostrada con il camion? Fermata/sosta vietata, MULTA! semplice no?
-
Citazione:
^BUZZ^
tanto stasera a striscia la notizia spiegano come farsi la benzina in casa ahahahahahahahahaah problema risolto per me... ;)
p.s.: valterone ti quoto in pieno."....Posso scioperare anch'io, nessuno me lo vieta, solo che a me la paga non me la da nessuno, me la guadagno, se rimane qualcosa dopo aver tolto le spese dal ricavato. Quindi è inutile scioperare, se il mio lavoro non va bene, tendenzialmente è colpa mia e io non chiedo a nessuno di risolvermi i grattacapi, non ho un contratto e nemmeno scatti automatici del salario....."
scusa ti devo quotare
è veramente una situazione ridicola arrivare a questi livelli
comunque ora le migliori menti di questa Italia si riuniranno per decidere quali privilegi e sussidi concedere affinchè questa barracca regga ancora :biggrin3:
-
:cry::cry: Il colmo è vedere "la notte dei morti viventi" sulle strade. O fermi in mezzo alla strada (intralciando, tanto per cambiare, il traffico...) per aspettare il turno al distributore, oppure in giro a 45 all'ora, cercando di fare i 25 con un litro........poveri mentecatti.......e c'è anche qualcuno/a che ha il coraggio di telefonare a Caterpillar, su Radio2, dicendo "ho fatto 10 euro ieri l'altro, si può essere più stupidi? "
Povera italia........