Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 159

Discussione: protesta degli autotrasportatori

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Hey Che Guevara.... l'italia è una repubblica democratica fondata sul lavoro, non vige la legge del piu' forte qui! Non puoi bloccare il traffico e fermare tutti i trasporti cosi' a cazzo... l'ho gia' detto qualche pagina fa'.... ma chi cazzo ti vieta lo sciopero, e' un tuo diritto sacrosanto e non te lo toglie nessuno... ma non puoi usare il tuo diritto per privare gli altri della liberta' di lavorare. La tua liberta' finisce quando invade la mia... buon cagotto a tutti gli autotrasportatori! Bloccate un camion che rifornisce le farmacie di imodium mi raccomando, lo dico per il vostro bene con sto freddo ahahahahahah
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Io penso di saperlo, faccio uno dei lavori che ho elencato e posso dirti che non è perchè ci va tutto da Dio.......tu te lo sei chiesto?
    si ma non so rispondere,io sono metalmeccanico e sciopero al bisogno ,lavoro in una industria automobilistica "torinese" e nonostante l'elevato numero di operai del mio stabilimento lo sciopero non lo fanno tutti ,come non aderiscono le piccole ditte ,specie quelle artigiane ,salvo pero' godere tutti dei risultati ottenuti . io non so a che categoria appartieni ma sicuramente se non avete mai avuto bisogno di scioperare avrete avuto i vostri motivi,da noi per esempio gli impiegati non scioperano perchè la casta sacerdotale non glielo permette,non fa figo ed è da proletari,ma i soldi e le migliorie contrattuali non le rifiutano,mai.

Citazione Originariamente Scritto da ^BUZZ^ Visualizza Messaggio
    Hey Che Guevara.... l'italia è una repubblica democratica fondata sul lavoro, non vige la legge del piu' forte qui! Non puoi bloccare il traffico e fermare tutti i trasporti cosi' a cazzo... l'ho gia' detto qualche pagina fa'.... ma chi cazzo ti vieta lo sciopero, e' un tuo diritto sacrosanto e non te lo toglie nessuno... ma non puoi usare il tuo diritto per privare gli altri della liberta' di lavorare. La tua liberta' finisce quando invade la mia... buon cagotto a tutti gli autotrasportatori! Bloccate un camion che rifornisce le farmacie di imodium mi raccomando, lo dico per il vostro bene con sto freddo ahahahahahah
    puoi sempre andare in austria a fare il pieno ,magari costa pure meno
    Ultima modifica di armageddon; 11/12/2007 alle 17:47 Motivo: UnionePost automatica
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    ...QUOTO!!!
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    cosi imparate a non comprare le macchine a gas.

po popopo popoooo po popopo popooooo
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di sciacall
    Moto
    BMW R1200GS
    Citazione Originariamente Scritto da maxsamurai Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi,che ne pensate di questa faccenda?stavolta mi sembra una protesta di quelle serie(tipo anni 70)
    Il diritto allo sciopero, inteso come astensione dal lavoro, è legittimo ed è un'importante conquista sociale dei nostri padri, che hanno lottato per averla. Gestito come certi autotrasportatori stanno facendo in questi giorni è delinquenziale, perchè danneggiano non solo chi altrettanto legittimamente non vuole aderire, ma anche il resto della popolazione che non ha colpa.
    Ultima modifica di sciacall; 11/12/2007 alle 21:39
    :ita: L'unico vero sciacallo italiano

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    si ma non so rispondere,
    io sono metalmeccanico e sciopero al bisogno ,lavoro in una industria automobilistica "torinese" e nonostante l'elevato numero di operai del mio stabilimento lo sciopero non lo fanno tutti ,come non aderiscono le piccole ditte ,specie quelle artigiane ,salvo pero' godere tutti dei risultati ottenuti .
    io non so a che categoria appartieni ma sicuramente se non avete mai avuto bisogno di scioperare avrete avuto i vostri motivi,da noi per esempio gli impiegati non scioperano perchè la casta sacerdotale non glielo permette,non fa figo ed è da proletari,ma i soldi e le migliorie contrattuali non le rifiutano,mai.

puoi sempre andare in austria a fare il pieno ,magari costa pure meno
    In questo discorso c'è qualcosa che non quadra. Tu scioperi al bisogno e a volte ottieni qualcosa di buono per te, altre invece no, ma in tutti e due i casi chi deve pagare i disagi provocati, lo deve fare in silenzio. Poi, le piccole aziende dell'indotto NON beneficiano dei tuoi scioperi, anzi.....
    Eventualmente i tuoi colleghi che non abbiano aderito, quelli sì.....
    Posso scioperare anch'io, nessuno me lo vieta, solo che a me la paga non me la da nessuno, me la guadagno, se rimane qualcosa dopo aver tolto le spese dal ricavato. Quindi è inutile scioperare, se il mio lavoro non va bene, tendenzialmente è colpa mia e io non chiedo a nessuno di risolvermi i grattacapi, non ho un contratto e nemmeno scatti automatici del salario.
    Per questo mi merito di subire anche le paturnie degli autotrasportatori? Glieli devo dare io, i soldi che gli mancano?
    Sarà un pò da vigliacchi mandare avanti qualcun altro a protestare per te.......o no?
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    tanto stasera a striscia la notizia spiegano come farsi la benzina in casa ahahahahahahahahaah problema risolto per me...
    p.s.: valterone ti quoto in pieno."....Posso scioperare anch'io, nessuno me lo vieta, solo che a me la paga non me la da nessuno, me la guadagno, se rimane qualcosa dopo aver tolto le spese dal ricavato. Quindi è inutile scioperare, se il mio lavoro non va bene, tendenzialmente è colpa mia e io non chiedo a nessuno di risolvermi i grattacapi, non ho un contratto e nemmeno scatti automatici del salario....."
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Ti fermi in autostrada con il camion? Fermata/sosta vietata, MULTA! semplice no?

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    tanto stasera a striscia la notizia spiegano come farsi la benzina in casa ahahahahahahahahaah problema risolto per me...
    p.s.: valterone ti quoto in pieno."....Posso scioperare anch'io, nessuno me lo vieta, solo che a me la paga non me la da nessuno, me la guadagno, se rimane qualcosa dopo aver tolto le spese dal ricavato. Quindi è inutile scioperare, se il mio lavoro non va bene, tendenzialmente è colpa mia e io non chiedo a nessuno di risolvermi i grattacapi, non ho un contratto e nemmeno scatti automatici del salario....."
    scusa ti devo quotare

è veramente una situazione ridicola arrivare a questi livelli
    comunque ora le migliori menti di questa Italia si riuniranno per decidere quali privilegi e sussidi concedere affinchè questa barracca regga ancora
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Il colmo è vedere "la notte dei morti viventi" sulle strade. O fermi in mezzo alla strada (intralciando, tanto per cambiare, il traffico...) per aspettare il turno al distributore, oppure in giro a 45 all'ora, cercando di fare i 25 con un litro........poveri mentecatti.......e c'è anche qualcuno/a che ha il coraggio di telefonare a Caterpillar, su Radio2, dicendo "ho fatto 10 euro ieri l'altro, si può essere più stupidi? "
    Povera italia........
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima