Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 160

Discussione: protesta degli autotrasportatori

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Io penso di saperlo, faccio uno dei lavori che ho elencato e posso dirti che non è perchè ci va tutto da Dio.......tu te lo sei chiesto?
    si ma non so rispondere,io sono metalmeccanico e sciopero al bisogno ,lavoro in una industria automobilistica "torinese" e nonostante l'elevato numero di operai del mio stabilimento lo sciopero non lo fanno tutti ,come non aderiscono le piccole ditte ,specie quelle artigiane ,salvo pero' godere tutti dei risultati ottenuti . io non so a che categoria appartieni ma sicuramente se non avete mai avuto bisogno di scioperare avrete avuto i vostri motivi,da noi per esempio gli impiegati non scioperano perchè la casta sacerdotale non glielo permette,non fa figo ed è da proletari,ma i soldi e le migliorie contrattuali non le rifiutano,mai.

Citazione Originariamente Scritto da ^BUZZ^ Visualizza Messaggio
    Hey Che Guevara.... l'italia è una repubblica democratica fondata sul lavoro, non vige la legge del piu' forte qui! Non puoi bloccare il traffico e fermare tutti i trasporti cosi' a cazzo... l'ho gia' detto qualche pagina fa'.... ma chi cazzo ti vieta lo sciopero, e' un tuo diritto sacrosanto e non te lo toglie nessuno... ma non puoi usare il tuo diritto per privare gli altri della liberta' di lavorare. La tua liberta' finisce quando invade la mia... buon cagotto a tutti gli autotrasportatori! Bloccate un camion che rifornisce le farmacie di imodium mi raccomando, lo dico per il vostro bene con sto freddo ahahahahahah
    puoi sempre andare in austria a fare il pieno ,magari costa pure meno
    Ultima modifica di armageddon; 11/12/2007 alle 17:47 Motivo: UnionePost automatica
    Send with the butterfly d' mammt