E-S-A-G-E-A-R-A-T-O!
PADOVA-NON-SI-BATTE-MAI!
DOPO 3 ANNI SEMPRE MEGLIO!
PAVODA!
PAVODA!
PAVODA!
PAVODA!
PAVODA!
Visualizzazione Stampabile
E-S-A-G-E-A-R-A-T-O!
PADOVA-NON-SI-BATTE-MAI!
DOPO 3 ANNI SEMPRE MEGLIO!
PAVODA!
PAVODA!
PAVODA!
PAVODA!
PAVODA!
Cliccando pensavo già di trovare qualche foto per vedere la parte di serata che mi sono perso....:rolleyes::cry:
me la immagino bella dura!!!! :laugh2:
Comunque è stata per me una serata magnifica. Rivedere tutte ste facce e conoscerne di nuove in un sol colpo è stato fantastico!!!
Sto già pensando alla prossima occasione!! :wink_:
Complimenti a Giampi per la scelata della location (stò ancora a pensà a sto cavolo di spiedini...:tongue:)
Un saluto atutti, nessuno escluso, belli e brutti... :w00t:
PS ieri in montagna era da farsi le seghe da guanta neve e sole c'era!!!! :w00t:
beh ragazzi, che dire, un centinaio di persone appartenenti ad un forum di motociclisti, che si ritrovano per il gusto della compagnia e grazie alla passione che li accomuna, mi pare un gran bel risultato!!!!!!! :w00t:
....e consideriamo che era pure inverno e che di moto fuori dal locale non se ne sono proprio viste se non tra i padiglioni della fiera!!!!! :biggrin3:
Un ciao a tutti e a presto.....al compleanno del forum
E' stato bello rivedervi tutti indistintamente, e come dice Fabiodex Padova è sempre Padova.
Tre anni e tre serate stupende con via via sempre più amici.(l'anno prossimo prenotaiamo direttamente un padiglione)
Grazie a tutti per la serata.
cava
sfiderei chiunque a batterci...non tanto sul numero di partecipanti (che comunque è stato notevole :w00t::w00t::w00t:),ma sulla simpatia e goliardia del gruppo,che pur arrivando a grandi livelli,non degenera mai in comportamenti deprecabili...
fiero di farne parte...T.C.P. N.1:w00t::w00t::w00t: sempre!!!!
grazie a tutti...in particolare a quelli che non son riuscito a conoscere personalmente...
una gran bella serata!
La serata è stata fantastica, gente simpatica ed atmosfera proprio divertente!!!
Un saluto a tutti, ho conosciuto molti di voi, purtroppo non tutti, ma devo dire che la campagnia è stata veramente eccezionale!!!
Che serata ragazzi uno spasso uno spettacolo!!!!!!!!!