E-S-A-G-E-A-R-A-T-O!
PADOVA-NON-SI-BATTE-MAI!
DOPO 3 ANNI SEMPRE MEGLIO!
PAVODA!
PAVODA!
PAVODA!
PAVODA!
PAVODA!
E-S-A-G-E-A-R-A-T-O!
PADOVA-NON-SI-BATTE-MAI!
DOPO 3 ANNI SEMPRE MEGLIO!
PAVODA!
PAVODA!
PAVODA!
PAVODA!
PAVODA!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Cliccando pensavo già di trovare qualche foto per vedere la parte di serata che mi sono perso....
me la immagino bella dura!!!!
Comunque è stata per me una serata magnifica. Rivedere tutte ste facce e conoscerne di nuove in un sol colpo è stato fantastico!!!
Sto già pensando alla prossima occasione!!
Complimenti a Giampi per la scelata della location (stò ancora a pensà a sto cavolo di spiedini...)
Un saluto atutti, nessuno escluso, belli e brutti...
PS ieri in montagna era da farsi le seghe da guanta neve e sole c'era!!!!![]()
Ultima modifica di Zio; 21/01/2008 alle 06:48 Motivo: UnionePost automatica
Gamba lunga non è mai corta!
beh ragazzi, che dire, un centinaio di persone appartenenti ad un forum di motociclisti, che si ritrovano per il gusto della compagnia e grazie alla passione che li accomuna, mi pare un gran bel risultato!!!!!!!
....e consideriamo che era pure inverno e che di moto fuori dal locale non se ne sono proprio viste se non tra i padiglioni della fiera!!!!!
Un ciao a tutti e a presto.....al compleanno del forum
E' stato bello rivedervi tutti indistintamente, e come dice Fabiodex Padova è sempre Padova.
Tre anni e tre serate stupende con via via sempre più amici.(l'anno prossimo prenotaiamo direttamente un padiglione)
Grazie a tutti per la serata.
cava
SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!
IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH
sfiderei chiunque a batterci...non tanto sul numero di partecipanti (che comunque è stato notevole),ma sulla simpatia e goliardia del gruppo,che pur arrivando a grandi livelli,non degenera mai in comportamenti deprecabili...
fiero di farne parte...T.C.P. N.1sempre!!!!
grazie a tutti...in particolare a quelli che non son riuscito a conoscere personalmente...
una gran bella serata!
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
La serata è stata fantastica, gente simpatica ed atmosfera proprio divertente!!!
Un saluto a tutti, ho conosciuto molti di voi, purtroppo non tutti, ma devo dire che la campagnia è stata veramente eccezionale!!!
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Che serata ragazzi uno spasso uno spettacolo!!!!!!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......