finalmente sono arrivato a casa ,, ora posso dormire
che serata , oggi tra l'altro con grande sorpresa ho pranzato con i milanesi ...e mi hanno pure offerto il pranzo ...thanks
finalmente sono arrivato a casa ,, ora posso dormire
che serata , oggi tra l'altro con grande sorpresa ho pranzato con i milanesi ...e mi hanno pure offerto il pranzo ...thanks
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
mitica serata, perche' siamo mitici noooooiiiiiiiiii!!!!!!!!!
un ringraziamento speciale a GIAMPI, per l'organizzazione, gran posto da BARACCA!!!
rivedere i volti noti e con piacere quelli nuovi è una siringata di buon umore!!
giornate e serate cosi sono impagabili!!
sono orgoglioso di esserci!!!
grandeeeeeeeeee!!!!!!
mitico pedro e grande il giampi per l'organizzazzione,il posto era splendido!
e stato bello rivedere tutte quelle brutte faccie!!!!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Grande Legno, e' stato un piacere conoscerti, cosi come rivedere tanti amici e dare un volto a tante nuove persone. Davvero un bellissimo evento e vorrei fare i complimenti a tutte le persone che si sono adoperate perche' tutto cio'!
E' stato un gran piacere conoscervi ragazzi!
Sempre bello vederti Mysty!
Bella Zio....ma ormai che te lo dico a fare....
Parole sante! Si dorme bene in pulmino e' ken?![]()
Ultima modifica di Filomao; 20/01/2008 alle 21:10 Motivo: UnionePost automatica
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ciao legno,
finalmente dopo tanto cazzeggiare sono riuscito a dare un volto a tanti personaggi!
Bella serata veramente e ricorda che sei stato fortunato a magnatte qualcosa.......de solito noi se magnamo pure i vicini de tavolo!!!!
Ciao Bastard,
speravo di incontrare anche te ma ti sei dato latitante!!!!
Ho visto che nel tuo avatar hai cambiato residenza: ma sei veramente a Roma???
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Ciao bradipo!!!!!
![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
Si proprio tutti dei bravi ragasssi...![]()