Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Uzz portaborse no, ne ho poche e me la cavo da solo, ma Uzz fotografo direi alla grande di si! Il fotografo Pirelli infatti non era un gran che, o meglio, le foto che mi ha mandato non erano un gran chè: apparte il fatto che avrò fatto 40 giri e mi aspettavo almeno 20 foto (era sempre li che flashava, e per fare delle foto decenti non ti dico che traiettorie facevo....:tongue:) ma quelle che mi ha mandato erano scentrate e troppo da lontano (le ho ritagliate io per renderle migliori) e dire che era a bordo pista con un bell' obbiettivo! Vabbè, a caval donato... :biggrin3:
Io fotografo??? :w00t:
No... non ci vengo :dry: è una vita che aspetto un titolo che mi rappresenti ome fotografo e/o report per simpatia sotto il nick... ma teeeee:dry::dry: :mad:
Citazione:
Credo che sia un effetto dell' angolazione della foto: la 1000 che ho provato non è l' ultima zx10, ma quella precedente a due scarichi sottocoda, e pur essendo piu grande dellì ultima è comunque abbastanza compatta. Uzz, non hai idea di quanto ca@@o vada forte quella roba verde...:cry::wacko:
C'è anche da dire che io sono secchino, ma sono 179cm e sulla CBR non sembro tanto nano vero?
Non sono 179cm.... sono i 40kg che pesi che ti fanno sembrare un po' piccolino in cima a quella roba verde :D
Da paura, da paura!!!! :wub:
Solo la curva 3 (quella a destra dopo il rettilineo, infinita!) mi metteva più in difficoltà perchè non sapevo mai dove mettere le ruote.
Citazione:
Me l 'hanno detto in 15! :tongue::laugh2:
C'han provato in 20
C'è riuscito Nessuno....
prrrrrrr:tongue:
-
chissa che splendida giornata........ti invidio un po!:rolleyes:
ottimo report!
-
:w00t::w00t::w00t:azzo marco !!!!!!!!!!!!!!che culo!!!che figata!!!...deve essere stata un esperienza indimenticabile é...beato te!!mo voi vedere che a ogni presentazione di un pneumatico nuovo ti chiamano:w00t::wub:magari è?
cmq bellisimo report!:wink_:
-
GRANDE MARCO...:oook: Fantastico...
e poi sono veramente contento che ti sia piaciuta la Street...:w00t:
-
Grande Marco!
Bellissimo report...leggendolo sembrava di essere lì con te! Che invidiaaaa:biggrin3::biggrin3:
Sono felice che tu abbia potuto finalmente provare anche quanto vale la nostra Streettina :tongue:!!
-
fantastico report Marco!!!! ho letto tutto d'un fiato bellissime emozioni, e noto con piacere che la piccolina ti ha stupito eh????:wink_:
La Street è una gran moto!!!
-
Ma insomma sono piu' performanti delle diablo 3.....o sono simili.....dov'e' la differenza?
-
Ci credo che non ci stavi credendo nemmeno tu... :D
Prob. se ti avessero detto, quando hai iniziato la tua avventura con TCP, che ti avrebbero contattato per chiederti se cortesemente potevi rappresentare il tuo forum e fargli da testergiornalista... nemmeno allora ci avresti creduto.
Bel report... anche se un evento del genere meriterebbe ancor migliori festeggiamenti (che son sicuro ci saranno).
Se un domani, a meno che non lo sia già, riuscisse addiventare la tua occupazione principale e ciò che ti dà da vivere... giuro mi alzo e ti faccio un applauso, davanti attutti (e si sa che son uno timido io) :D
Bella.
-
Mamma mia che invidia.:homer:
Penso che se toccasse a me una roba del genere,distruggo 3 moto dalla foga !!:biker:
Grande Marco,meritatissimo!!!!:supremo:
:wtcp:
-
Si ragazzi, la Street su strada è stata la mia preferita, lo dico sinceramente: agile, veloce e divertente!
Appena ho tempo vengo nella sezione Street e faccio un report dettagliato, anche perchè l' ho messa a diretto confronto con la Hornet e ho delle cosette da dire...:tongue:
Citazione:
marco t301
:w00t::w00t::w00t:azzo marco !!!!!!!!!!!!!!che culo!!!che figata!!!...deve essere stata un esperienza indimenticabile é...beato te!!mo voi vedere che a ogni presentazione di un pneumatico nuovo ti chiamano:w00t::wub:magari è?
cmq bellisimo report!:wink_:
Seeeeee magariiiiiii! :w00t:
Credo rimarrà un caso isolato, ma sono già contentissimo così. :oook:
Citazione:
wlecurve
Ma insomma sono piu' performanti delle diablo 3.....o sono simili.....dov'e' la differenza?
Sono piu performanti delle Diablo 3 ma solo su strada. Mi spiego meglio, si scaldano prima anche in condizioni non ottimali (freddo e pioggia) mantengono la temperatura con piu facilità e hanno una buona durata.
Le Diablo 3 in pista sono meglio, ma solo perchè sono state concepite con un occhio al 50% sulla strada e un 50% sulla pista, mentre le Diablo Rosso sono piu stradali, piu adatte a equipaggiare di serie la moto del guidatore medio, che fa un po di tutto.
Ripeto, abbiamo fatto un tratto di 10 km con asfalto bagnato e tenevano benissimo, senza perdite di aderenza, se non provocate da manate di gas. Mi hanno davvero stupito!
Su pista poi sono state messe alla frusta anche dalle 1000 e non si sono nemmeno lamentate li: sarà stato probabilmente merito della temperatura relativamente bassa (circa 16-17 gradi) ma non si sono cotte come pensavo, e tenevano parecchio.
Sui prossimi numeri in uscita delle varie riviste sentirete cosa ne dicono i veri tester e ci sarà modo di capire meglio: io non ho la pretesa di capire i comportamenti e le sfumature di una gomma, ero già parecchio preso a capire cosa facevano le varie moto sotto di me...:tongue: