Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 125

Discussione: Presentazione Mondiale Pirelli Diablo Rosso: Triumphchepassione c'era!

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Uzz portaborse no, ne ho poche e me la cavo da solo, ma Uzz fotografo direi alla grande di si! Il fotografo Pirelli infatti non era un gran che, o meglio, le foto che mi ha mandato non erano un gran chè: apparte il fatto che avrò fatto 40 giri e mi aspettavo almeno 20 foto (era sempre li che flashava, e per fare delle foto decenti non ti dico che traiettorie facevo....) ma quelle che mi ha mandato erano scentrate e troppo da lontano (le ho ritagliate io per renderle migliori) e dire che era a bordo pista con un bell' obbiettivo! Vabbè, a caval donato...
    Io fotografo???

No... non ci vengo è una vita che aspetto un titolo che mi rappresenti ome fotografo e/o report per simpatia sotto il nick... ma teeeee

Credo che sia un effetto dell' angolazione della foto: la 1000 che ho provato non è l' ultima zx10, ma quella precedente a due scarichi sottocoda, e pur essendo piu grande dellì ultima è comunque abbastanza compatta. Uzz, non hai idea di quanto ca@@o vada forte quella roba verde...
    C'è anche da dire che io sono secchino, ma sono 179cm e sulla CBR non sembro tanto nano vero?
    Non sono 179cm.... sono i 40kg che pesi che ti fanno sembrare un po' piccolino in cima a quella roba verde
    Da paura, da paura!!!!
    Solo la curva 3 (quella a destra dopo il rettilineo, infinita!) mi metteva più in difficoltà perchè non sapevo mai dove mettere le ruote.

Me l 'hanno detto in 15!
    C'han provato in 20

C'è riuscito Nessuno....

prrrrrrr

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    chissa che splendida giornata........ti invidio un po!

ottimo report!
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider L'avatar di marco t301
    Moto
    ex speed triple t301,ex daytona t 595,ex daytona 675...e ora KTM RC8
    azzo marco !!!!!!!!!!!!!!che culo!!!che figata!!!...deve essere stata un esperienza indimenticabile é...beato te!!mo voi vedere che a ogni presentazione di un pneumatico nuovo ti chiamanomagari è?
    cmq bellisimo report!

TCP Rider L'avatar di tex
    Moto
    Ex Street Triple 675
    GRANDE MARCO... Fantastico...
    e poi sono veramente contento che ti sia piaciuta la Street...

TCP Rider L'avatar di stella crow
    Moto
    Street Triple (Ogre)
    Grande Marco!
    Bellissimo report...leggendolo sembrava di essere lì con te! Che invidiaaaa

Sono felice che tu abbia potuto finalmente provare anche quanto vale la nostra Streettina !!

TCP Rider L'avatar di England
    Moto
    Harley Davidson, BMW
    fantastico report Marco!!!! ho letto tutto d'un fiato bellissime emozioni, e noto con piacere che la piccolina ti ha stupito eh????
    La Street è una gran moto!!!
    Ermaggico-England

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Ma insomma sono piu' performanti delle diablo 3.....o sono simili.....dov'e' la differenza?
    Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Ci credo che non ci stavi credendo nemmeno tu...

Prob. se ti avessero detto, quando hai iniziato la tua avventura con TCP, che ti avrebbero contattato per chiederti se cortesemente potevi rappresentare il tuo forum e fargli da testergiornalista... nemmeno allora ci avresti creduto.

Bel report... anche se un evento del genere meriterebbe ancor migliori festeggiamenti (che son sicuro ci saranno).

Se un domani, a meno che non lo sia già, riuscisse addiventare la tua occupazione principale e ciò che ti dà da vivere... giuro mi alzo e ti faccio un applauso, davanti attutti (e si sa che son uno timido io)

Bella.
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider L'avatar di Lilo78
    Moto
    Tiger Sport 1050 - Thruxton 900 '05
    Mamma mia che invidia.
    Penso che se toccasse a me una roba del genere,distruggo 3 moto dalla foga !!
    Grande Marco,meritatissimo!!!!
    Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Si ragazzi, la Street su strada è stata la mia preferita, lo dico sinceramente: agile, veloce e divertente!
    Appena ho tempo vengo nella sezione Street e faccio un report dettagliato, anche perchè l' ho messa a diretto confronto con la Hornet e ho delle cosette da dire...

Citazione Originariamente Scritto da marco t301 Visualizza Messaggio
    azzo marco !!!!!!!!!!!!!!che culo!!!che figata!!!...deve essere stata un esperienza indimenticabile é...beato te!!mo voi vedere che a ogni presentazione di un pneumatico nuovo ti chiamanomagari è?
    cmq bellisimo report!
    Seeeeee magariiiiiii!
    Credo rimarrà un caso isolato, ma sono già contentissimo così.

Citazione Originariamente Scritto da wlecurve Visualizza Messaggio
    Ma insomma sono piu' performanti delle diablo 3.....o sono simili.....dov'e' la differenza?
    Sono piu performanti delle Diablo 3 ma solo su strada. Mi spiego meglio, si scaldano prima anche in condizioni non ottimali (freddo e pioggia) mantengono la temperatura con piu facilità e hanno una buona durata.
    Le Diablo 3 in pista sono meglio, ma solo perchè sono state concepite con un occhio al 50% sulla strada e un 50% sulla pista, mentre le Diablo Rosso sono piu stradali, piu adatte a equipaggiare di serie la moto del guidatore medio, che fa un po di tutto.

Ripeto, abbiamo fatto un tratto di 10 km con asfalto bagnato e tenevano benissimo, senza perdite di aderenza, se non provocate da manate di gas. Mi hanno davvero stupito!
    Su pista poi sono state messe alla frusta anche dalle 1000 e non si sono nemmeno lamentate li: sarà stato probabilmente merito della temperatura relativamente bassa (circa 16-17 gradi) ma non si sono cotte come pensavo, e tenevano parecchio.

Sui prossimi numeri in uscita delle varie riviste sentirete cosa ne dicono i veri tester e ci sarà modo di capire meglio: io non ho la pretesa di capire i comportamenti e le sfumature di una gomma, ero già parecchio preso a capire cosa facevano le varie moto sotto di me...

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima