In effetti il titolo ho dovuto studiarlo un po per farlo stare dentro i limiti e dire tutto, però sarebbe dovuto essere un po piu lunghino per essere totalmente chiaro.
Uzz portaborse no, ne ho poche e me la cavo da solo, ma Uzz fotografo direi alla grande di si! Il fotografo Pirelli infatti non era un gran che, o meglio, le foto che mi ha mandato non erano un gran chè: apparte il fatto che avrò fatto 40 giri e mi aspettavo almeno 20 foto (era sempre li che flashava, e per fare delle foto decenti non ti dico che traiettorie facevo....) ma quelle che mi ha mandato erano scentrate e troppo da lontano (le ho ritagliate io per renderle migliori) e dire che era a bordo pista con un bell' obbiettivo! Vabbè, a caval donato...
Credo che sia un effetto dell' angolazione della foto: la 1000 che ho provato non è l' ultima zx10, ma quella precedente a due scarichi sottocoda, e pur essendo piu grande dellì ultima è comunque abbastanza compatta. Uzz, non hai idea di quanto ca@@o vada forte quella roba verde...
C'è anche da dire che io sono secchino, ma sono 179cm e sulla CBR non sembro tanto nano vero?
Da paura, da paura!!!!
Solo la curva 3 (quella a destra dopo il rettilineo, infinita!) mi metteva più in difficoltà perchè non sapevo mai dove mettere le ruote.
Verissimo, è il sogno di ogni motociclista. Che culooooooooooo!
Ps si, dall' ultima volta che sono stato in pista con te sono davvero migliorato, se non altro perchè so cosa faccio e mi sento sicuro. Mi ha aiutato tantissimo il corso di guida di Franciacorta fatto con il Pettirat, mi ha cambiato la vita motociclisticamente parlando!
Me l 'hanno detto in 15!![]()