Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
Chiedo umilmente scusa di non aver risposto subito al post, ma non avevo proprio capito una cippa di cosa fosse...

Minchia... hai capito Il Marco che roba che si è fatto...

Stai diventando una persona importante va là

Prossima volta? Uzz Portaborse noo?!?? ahhahahahahahhahaah

Marco... Sbaglio o sulle 1000 sei un po' troppo piccolo...

Sembrano ENORMI con te sopra

In effetti il titolo ho dovuto studiarlo un po per farlo stare dentro i limiti e dire tutto, però sarebbe dovuto essere un po piu lunghino per essere totalmente chiaro.

Uzz portaborse no, ne ho poche e me la cavo da solo, ma Uzz fotografo direi alla grande di si! Il fotografo Pirelli infatti non era un gran che, o meglio, le foto che mi ha mandato non erano un gran chè: apparte il fatto che avrò fatto 40 giri e mi aspettavo almeno 20 foto (era sempre li che flashava, e per fare delle foto decenti non ti dico che traiettorie facevo....) ma quelle che mi ha mandato erano scentrate e troppo da lontano (le ho ritagliate io per renderle migliori) e dire che era a bordo pista con un bell' obbiettivo! Vabbè, a caval donato...

Credo che sia un effetto dell' angolazione della foto: la 1000 che ho provato non è l' ultima zx10, ma quella precedente a due scarichi sottocoda, e pur essendo piu grande dellì ultima è comunque abbastanza compatta. Uzz, non hai idea di quanto ca@@o vada forte quella roba verde...
C'è anche da dire che io sono secchino, ma sono 179cm e sulla CBR non sembro tanto nano vero?

Citazione Originariamente Scritto da Rocco Pazzo Generico Visualizza Messaggio
Ti piace il montmelo e marco grande Manila
Da paura, da paura!!!!
Solo la curva 3 (quella a destra dopo il rettilineo, infinita!) mi metteva più in difficoltà perchè non sapevo mai dove mettere le ruote.

Citazione Originariamente Scritto da Foca777 Visualizza Messaggio
Porca vacca Marco, che goduria!

Hai esaudito il sogno di ogni motociclista amatoriale!Grande!!

P.s. Ti ha fatto anche bene, dalle foto ho visto che sei migliorato moltissimo in pista
Verissimo, è il sogno di ogni motociclista. Che culooooooooooo!
Ps si, dall' ultima volta che sono stato in pista con te sono davvero migliorato, se non altro perchè so cosa faccio e mi sento sicuro. Mi ha aiutato tantissimo il corso di guida di Franciacorta fatto con il Pettirat, mi ha cambiato la vita motociclisticamente parlando!

Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
ME COJONI BOSS!!!! complimenti davvero

domani cmq apro un forum

Me l 'hanno detto in 15!