Che razza di cul....
Ma dicci anche come è finita con la standista che ti aspettava all'aeroporto!!!!
Complimenti per il bellissimo report!
Che razza di cul....
Ma dicci anche come è finita con la standista che ti aspettava all'aeroporto!!!!
Complimenti per il bellissimo report!
'stardissimo....
DAI CHE FIGATA MARCO, complimenti, te lo sei meritato davvero...
Pensa te se cestinavi anche la seconda mail della Pirelli, altro che SPAM...
Il paese dei balocchi, prima su strada poi in pista, puoi cambiare tutte le moto che vuoi... un sogno che si avvera...
BRAVISSIMO!!!
Immagino la tua gioia nel vivere un'esperienza simile, dev'essere proprio una bella soddisfazione!! Grande boss!!
![]()
Mamma mia...quando ho aperto il post pensavo ad un'articolo di giornale...uno striscione di Tcp.....e invecenon ho parole...Marco credimi ho letto tutto d'un fiato.....ed è da restare a bocca aperta......complimeti è il minimo.....maaaaa na fotarella alla Hostess??
Ciao Marc e ricomplimenti per questa gita da sogno!!!
hs
Nei secoli fedele
Fantastico Marco !!! che invidia colossale..... grande esperienza complimenti....
ma dicci un po di piu sulle varie prove che hai fatto con le varie motine...
salut
A.
w o w!!!!
non riesco a dire altro![]()
1- boss ti invio !!!!
2-boss, vai a fare il giornalista !!!! la tua recensione e fantastica e trasuda passione da ogni poro !!!!!!! e anche se sei di parte i tuoi giudizi sono... come una sensuale carezza sulla donna che uno ama !
BRAVO !!!!!
3- curiosita... A - che differenze hai trovato tra l s4rs e lo speed ?
B - e tra il 675 e l 848 ?
C - dovendo cambiar scarpe al 675 direi che ste pirelli ci stan bene.. o no?
che invidiaaaaaaaaaa!
Grande Marco!![]()
MITICO!
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
E' finita come poteva finire, nulla di fatto...
Però ci siamo divertiti, era simpatica e io e Carlo (Forum Suzuki) l' abbiamo un po intrattenuta visto che comunque i tempi di attesa degli altri ragazzi erano un po lunghetti: abbiamo sparato un bel pò di strunnnzzzate insomma.
Madooooooo, se buttavo via anche la seconda non avrei vissuto questa cosa, ti rendi conto!!!
Anzi aspetta che vado a vedere se nella cartella dello Spam non c'è qualcosa d'altro, magari da parte di Michelin o Bridgestone...
2-Bhè, fare il giornalista è ben altro: dicevo infatti che c'era con noi Bruno de Prato, un vero giornalista che scrive su Cycle World in inglese e su varie testate italiane, e parlare con lui è come parlare con un libro di tecnica motociclistica, condito di aneddoti su tutti i piloti del mondo, impressionante!!!
3-A-Dunque, l' s4rs ha una posizione di guida stranissima: sarà che è una evoluzione di un progetto molto vecchio portato al massimo dello sviluppo con tutti i contro che provoca, sarà che è tutto motore e ciclistica ma non c'è molto spazio per i piedi (specialmente il destro, allontanato dai collettori dello scarico) e non trovi il manubrio dove dovrebbe essere a causa del serbatoio che allontana tutto. Inoltre l' ho trovata troppo agile, quasi instabile e ballerina, ma forse usandola di piu la si capisce e la si apprezza. Il motore poi è scorbutico, sotto i 3000 gira malvolentieri e strappa, e la frizione è tostissima da azionare. Per il resto il cambio è ottimo, e i freni paurosamente pronti (troppo?) e potenti.
La Speed è molto piu amichevole ed accogliente, fluida e elegante, stabile seppur agile. Non le cambierei mai, troppo diverse.
3-B-Non sono riuscito a provare il Daytona (me lo hanno soffiato 2 volte, era ambito quasi come le Ducati) ma nel turno con l' 848 e lo sono trovato davanti e sarà che chi era sopra guidava bene, sarà che va davvero forte in pista anche nel rettilineo non guadagnavo poi tanto, e dire che uscivo forte dalla curva precedente al rettilineo e qualche cv in piu ce l'ha...
L' 848 però è strepitoso: preciso, fulmineo, fa quello che gli dici in un attimo e il motore basta e avanza per l' uso in pista, ti aiuta infatti ad andare forte senza mettere in crisi la ciclistica e le gomme, e questo per me è importante.
Su strada però, come il 1098, deve essere un vero supplizio guidarla: troppo dura, scomoda, spaccapolsi e con poca protettività.
Diciamo che è il massimo, ma su pista. Su strada non la vorrei neanche regalata.
3-C-dipende dall' uso che fai della moto: se la usi al 80% su strada e ti capita di fare una pistata vanno bene, ma se vai in pista piu di 2 volte all' anno e magari nei mesi molto caldi io andrei su qualcosa di piu specifico. E' una ottima gomma, forse la migliore per la strada (sul bagnato e con il freddo mi ha davvero stupito!) ma per la pista ci sono, anche in casa Pirelli, gomme piu adatte.