Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
Le donne in casa vanno trattate per quello che sono , delle badanti .
immagino che alla tua le hai messo un bel guinzaglio così non si allontana dalla cucina vero??:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
XantiaX
Io sono per la sottomissione psicologgica e fisica dell'intero universo femminile schiavizzato e riportato entro canoni di zerbinaggio e doverosa devozione del membro maschile.
Spero di aver esaggerato abbastanza. :D
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
NON HO TROVATO una faccetta con il dito medio quindi accontentati delle mie esagerate risate dopo aver letto cio' che scrivi
-
Citazione:
FabioS.E.T.
immagino che alla tua le hai messo un bel guinzaglio così non si allontana dalla cucina vero??:biggrin3::biggrin3:
La lascio girare per tutta la casa , sono molto permissivo :biggrin3:
-
Citazione:
FabioS.E.T.
x giuliana e l'altra ragazza.... ognuno a casa fa quello che vuole.
io la penso in un certo modo. Io casa mia faccio quello che mi pare, non sapete com'è la mia vita e quella della mia ragazza, quindi prima di dire la vostra fermatevi e pensate.
il pattume a casa lo butto al 70% io. La roba pesante, la porto io, lei ha dei turni, mattina e sera, e quando fa la sera che smette alle 9, chiedete quante volte è rimasta senza cena?....mai perchè ha trovato sempre il piatto in tavola caldo appena entrava in casa. queste sono tutte piccole cose che faccio e non do peso....
stendere una lavatrice..... son cose che faccio ed una persona ci mette 2 minuti....
quando una viene ad abituare con un'altra persona, non può prentendere che questa persona che lavora più di lei possa fare le cose a casa al 50%, io ho detto che i primi 3 mesi sono stati un'inferno, perchè una persona di 26 anni che esce di casa, dove c'era mamma e papà e lei non faceva niente si è ritrovata una casa tutta sua da mandare avanti, e solo dopo 3 mesi e dopo tante litigate ha capito che sbagliava, e chiaramente ha parlato anche con delle sue amiche un po' più grandi.
il tutto è accaduto un anno fa, ed ora va alla grande.... quindi non ci vuole un diploma a far andare una convivenza bene, bisogna solo impegnarsi....
ve lo scrivo in grassetto.... non dite mai io faccio questo, lei fa quello..... fatelo e basta, dopo tutto è vero è scocciante, però lo fate solo per amore.....
se avessi scritto le tue prime parole con gli stessi toni di sicuro non mi sarei ritrovata a difendere una donna che nemmeno conosco e a giudicare te in maniera errata ......ti chiedo scusa se in qualche modo ti ho irritato con le mie parole,ma credimi che non volevo di certo offendere la tua sensibilita'......ma in cio' che avevi scritto precedentemente aveo notato un certo "schiavismo" nei confronti della tua donna....scusa di nuovo,ora ho capito cosa intendevi dire:supremo:
-
Citazione:
marco61
scusa Noris...ma se e' compito del maschio...perche' te ce manna a te???
:risate2::risate2:
....ahaha che bastard:wink_::wink_: però il ragionamento non fà na grinza!!
[QUOTE=marco61;1194770]
Citazione:
giulianaspeed
ecco...tra le tante stronzate che leggo(:rolleyes:) questa è quella che vince il premio:
ma come fa quella santa donna a stare con te??????:dry::dry::dry::dry::dry:
10 ore tu e 7 lei.....ti ricordi solo ogni tanto di buttare il pattume.....la casa è mia e lei non paga affitto.....non ci vuole mica il diploma per tenere pulita 40 mq di casa.......te ne vai a letto prima di lei(è questo è veramente il massimo dato che suppondo quindi che ti trovi gia' che dormi....quindi quella poveretta nemmeno SCOPA:blink:)........
a questo punto mi domando:
MA SEI SICURO CHE NON TI FACCIA DELLE GRANDISSIME CORNA???????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:fisch::fisch:
http://www.controluce.it/giornali/a1...bertoSordi.jpg
e me sa de si............e proprio una equazione matematica:laugh2::laugh2::laugh2:
p.s. comunque è duopo il compito del maschio ogni volta che esce è buttare la spazzatura.......che ve lo dico a fà!!!
-
Citazione:
maverick65
p.s. comunque è duopo il compito del maschio ogni volta che esce è buttare la spazzatura.......che ve lo dico a fà!!!
in effetti, pensandoci, è meglio che sia l'uomo a buttare la spazzatura sennò la donna si confonde e ci infila in un sacco nero :laugh2::laugh2::laugh2:
-
almeno potessi solamente buttare via la spazzatura
boni,state boni
-
Citazione:
giulianaspeed
se avessi scritto le tue prime parole con gli stessi toni di sicuro non mi sarei ritrovata a difendere una donna che nemmeno conosco e a giudicare te in maniera errata ......ti chiedo scusa se in qualche modo ti ho irritato con le mie parole,ma credimi che non volevo di certo offendere la tua sensibilita'......ma in cio' che avevi scritto precedentemente aveo notato un certo "schiavismo" nei confronti della tua donna....scusa di nuovo,ora ho capito cosa intendevi dire:supremo:
bè io di certo se fossi il tuo ragazzo, non ti lascerei tenere il computer in casa e scrivere cavolte in questo forum, bensì ti darei altre due cose elettriche che servono molto in casa.... Lavatrice e ferro da stiro..... sono molto più utili.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
XantiaX
Io sono per la sottomissione psicologgica e fisica dell'intero universo femminile schiavizzato e riportato entro canoni di zerbinaggio e doverosa devozione del membro maschile.
Spero di aver esaggerato abbastanza. :D
.......ma meglio abbondare che deficere:wink_::wink_:
ad maiora
-
Citazione:
FabioS.E.T.
bè io di certo se fossi il tuo ragazzo, non ti lascerei tenere il computer in casa e scrivere cavolte in questo forum, bensì ti darei altre due cose elettriche che servono molto in casa.... Lavatrice e ferro da stiro..... sono molto più utili.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e secondo te perche' sonouna single:dry::dry::dry::dry::dry:
io risolvo in un altro modo i problemi in casa.....15 euro una volta a settimana per una cameriera:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
FabioS.E.T.
, non ti lascerei tenere il computer in casa e scrivere cavolte in questo forum,
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
ecco ora offendi tu....aspetto le tue scuse:wink_: