Originariamente Scritto da
FabioS.E.T.
x giuliana e l'altra ragazza.... ognuno a casa fa quello che vuole.
io la penso in un certo modo. Io casa mia faccio quello che mi pare, non sapete com'è la mia vita e quella della mia ragazza, quindi prima di dire la vostra fermatevi e pensate.
il pattume a casa lo butto al 70% io. La roba pesante, la porto io, lei ha dei turni, mattina e sera, e quando fa la sera che smette alle 9, chiedete quante volte è rimasta senza cena?....mai perchè ha trovato sempre il piatto in tavola caldo appena entrava in casa. queste sono tutte piccole cose che faccio e non do peso....
stendere una lavatrice..... son cose che faccio ed una persona ci mette 2 minuti....
quando una viene ad abituare con un'altra persona, non può prentendere che questa persona che lavora più di lei possa fare le cose a casa al 50%, io ho detto che i primi 3 mesi sono stati un'inferno, perchè una persona di 26 anni che esce di casa, dove c'era mamma e papà e lei non faceva niente si è ritrovata una casa tutta sua da mandare avanti, e solo dopo 3 mesi e dopo tante litigate ha capito che sbagliava, e chiaramente ha parlato anche con delle sue amiche un po' più grandi.
il tutto è accaduto un anno fa, ed ora va alla grande.... quindi non ci vuole un diploma a far andare una convivenza bene, bisogna solo impegnarsi....
ve lo scrivo in grassetto.... non dite mai io faccio questo, lei fa quello..... fatelo e basta, dopo tutto è vero è scocciante, però lo fate solo per amore.....