Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 115

Discussione: Pattumiera

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Le donne in casa vanno trattate per quello che sono , delle badanti .
    immagino che alla tua le hai messo un bel guinzaglio così non si allontana dalla cucina vero??
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    Io sono per la sottomissione psicologgica e fisica dell'intero universo femminile schiavizzato e riportato entro canoni di zerbinaggio e doverosa devozione del membro maschile.

Spero di aver esaggerato abbastanza.

NON HO TROVATO una faccetta con il dito medio quindi accontentati delle mie esagerate risate dopo aver letto cio' che scrivi

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da FabioS.E.T. Visualizza Messaggio
    immagino che alla tua le hai messo un bel guinzaglio così non si allontana dalla cucina vero??

La lascio girare per tutta la casa , sono molto permissivo
    Della81

R.A.T. FUSINA

Moto
    speedtriple955
    x giuliana e l'altra ragazza.... ognuno a casa fa quello che vuole.
    io la penso in un certo modo. Io casa mia faccio quello che mi pare, non sapete com'è la mia vita e quella della mia ragazza, quindi prima di dire la vostra fermatevi e pensate.

il pattume a casa lo butto al 70% io. La roba pesante, la porto io, lei ha dei turni, mattina e sera, e quando fa la sera che smette alle 9, chiedete quante volte è rimasta senza cena?....mai perchè ha trovato sempre il piatto in tavola caldo appena entrava in casa. queste sono tutte piccole cose che faccio e non do peso....
    stendere una lavatrice..... son cose che faccio ed una persona ci mette 2 minuti....

quando una viene ad abituare con un'altra persona, non può prentendere che questa persona che lavora più di lei possa fare le cose a casa al 50%, io ho detto che i primi 3 mesi sono stati un'inferno, perchè una persona di 26 anni che esce di casa, dove c'era mamma e papà e lei non faceva niente si è ritrovata una casa tutta sua da mandare avanti, e solo dopo 3 mesi e dopo tante litigate ha capito che sbagliava, e chiaramente ha parlato anche con delle sue amiche un po' più grandi.

il tutto è accaduto un anno fa, ed ora va alla grande.... quindi non ci vuole un diploma a far andare una convivenza bene, bisogna solo impegnarsi....

ve lo scrivo in grassetto.... non dite mai io faccio questo, lei fa quello..... fatelo e basta, dopo tutto è vero è scocciante, però lo fate solo per amore.....
    se avessi scritto le tue prime parole con gli stessi toni di sicuro non mi sarei ritrovata a difendere una donna che nemmeno conosco e a giudicare te in maniera errata ......ti chiedo scusa se in qualche modo ti ho irritato con le mie parole,ma credimi che non volevo di certo offendere la tua sensibilita'......ma in cio' che avevi scritto precedentemente aveo notato un certo "schiavismo" nei confronti della tua donna....scusa di nuovo,ora ho capito cosa intendevi dire

TCP Rider Senior L'avatar di maverick65
    Moto
    thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    scusa Noris...ma se e' compito del maschio...perche' te ce manna a te???
    ....ahaha che bastard però il ragionamento non fà na grinza!!

[QUOTE=marco61;1194770]
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    ecco...tra le tante stronzate che leggo() questa è quella che vince il premio:

ma come fa quella santa donna a stare con te??????
    10 ore tu e 7 lei.....ti ricordi solo ogni tanto di buttare il pattume.....la casa è mia e lei non paga affitto.....non ci vuole mica il diploma per tenere pulita 40 mq di casa.......te ne vai a letto prima di lei(è questo è veramente il massimo dato che suppondo quindi che ti trovi gia' che dormi....quindi quella poveretta nemmeno SCOPA)........
    a questo punto mi domando: MA SEI SICURO CHE NON TI FACCIA DELLE GRANDISSIME CORNA???????

e me sa de si............e proprio una equazione matematica

p.s. comunque è duopo il compito del maschio ogni volta che esce è buttare la spazzatura.......che ve lo dico a fà!!!
    "Aspetto che il panico cresca......
    quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

TCP Rider L'avatar di Roy Batty
    Moto
    Speed③ - Fat Ass 02
    Citazione Originariamente Scritto da maverick65 Visualizza Messaggio
    p.s. comunque è duopo il compito del maschio ogni volta che esce è buttare la spazzatura.......che ve lo dico a fà!!!
    in effetti, pensandoci, è meglio che sia l'uomo a buttare la spazzatura sennò la donna si confonde e ci infila in un sacco nero

TCP Rider L'avatar di bespeed
    Moto
    Tripla NR-Laverda 100 del '57 da restaurare
    almeno potessi solamente buttare via la spazzatura

boni,state boni

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    se avessi scritto le tue prime parole con gli stessi toni di sicuro non mi sarei ritrovata a difendere una donna che nemmeno conosco e a giudicare te in maniera errata ......ti chiedo scusa se in qualche modo ti ho irritato con le mie parole,ma credimi che non volevo di certo offendere la tua sensibilita'......ma in cio' che avevi scritto precedentemente aveo notato un certo "schiavismo" nei confronti della tua donna....scusa di nuovo,ora ho capito cosa intendevi dire
    bè io di certo se fossi il tuo ragazzo, non ti lascerei tenere il computer in casa e scrivere cavolte in questo forum, bensì ti darei altre due cose elettriche che servono molto in casa.... Lavatrice e ferro da stiro..... sono molto più utili.....
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider Senior L'avatar di maverick65
    Moto
    thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    Io sono per la sottomissione psicologgica e fisica dell'intero universo femminile schiavizzato e riportato entro canoni di zerbinaggio e doverosa devozione del membro maschile.

Spero di aver esaggerato abbastanza.
    .......ma meglio abbondare che deficere

ad maiora
    "Aspetto che il panico cresca......
    quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

Moto
    speedtriple955
    bè io di certo se fossi il tuo ragazzo, non ti lascerei tenere il computer in casa e scrivere cavolte in questo forum, bensì ti darei altre due cose elettriche che servono molto in casa.... Lavatrice e ferro da stiro..... sono molto più utili.....
    e secondo te perche' sonouna single

io risolvo in un altro modo i problemi in casa.....15 euro una volta a settimana per una cameriera

, non ti lascerei tenere il computer in casa e scrivere cavolte in questo forum,

ecco ora offendi tu....aspetto le tue scuse
    Ultima modifica di giulianaspeed; 17/06/2008 alle 13:57 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima