Visualizzazione Stampabile
-
quello del Duke era un mio amico ...ero su al bar che lo aspettavo , e' sempre l'ultimo ad arrivare :D
-
c'e da considerare che la speed ha un telaio vecchiotto...ed anche il motore per quanto potente ormai come dimensioni sarebbe da migliorare...insomma triumph quando sforni la nuova speed???????
-
-
forse nn hai mai fatto aso al motore dello z1000 è infinitoooooooooooooooo
dimenticavo di dire che per me al di la delle caratteristiche tecniche etc etc il superduke resta un supercesso...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cino
c'e da considerare che la speed ha un telaio vecchiotto...ed anche il motore per quanto potente ormai come dimensioni sarebbe da migliorare...insomma triumph quando sforni la nuova speed???????
mah, per me può rimaere questa per sempre, è troppo bella, difficile far meglio :wink_:
se poi va un po' meno di qulche altra moto, chi se ne frega, il faccio l'impiegato mica il pilota :laugh2:
-
La moto conta fino ad un certo punto...ci vuole Manico
-
Citazione:
Cattivello
La moto conta fino ad un certo punto...ci vuole Manico
non ci vuole un pennello grande, ma un grande pennello :laugh2:
-
Citazione:
spyke
ktm ciclistica sopraffina stretta , veloce, trovata in pista ad adria diciamo che a me è andata meglio, lui dietro io avanti, comunque è tutto un discorso di pilota, a me e capitato con la street di mia moglie , dare paga ad un r6 .
in 3 su una ruota rapporti corti
Quoto alla grande!
-
Citazione:
Motocorsaro
Pensa che a me è capitato esattamente l'opposto sabato su per la futa. Me ne stavo andato tranquillo tranquillo con la morosa (stavamo passando per un centro abitato) quando un tipo con un superduke ha pensato bene di sorpassarmi "pelandomi" per farmi vedere quant'era fenomeno.
Ho goduto molto a sorpassarlo in monoruota dopo che ha provato a resistere invano per qualche curva. :rolleyes: (ed ero pure zavorrato :tongue:)
Non c'è nessuno per la speed, che sian ktm, mv o ducazzi... Basta aver del manico
MA CHI SEI!!! BESTIA CHE GRANDE!!!
-
Citazione:
veleno 8
MA CHI SEI!!! BESTIA CHE GRANDE!!!
No è solo pazzo,uno che passa su una ruota per strada con la donna dietro! Chiaro che quello sul ktm era incapace altrimenti passava sulla ruota anteriore....Per strada spesso più della moto e del manico,influisce la voglia di rischiare; ciò che non tollero è rischiare con la vita di un altro/a appeso dietro .Da solo fai ciò che vuoi, tanto a tutti ci prendono i 5 minuti di guida "alla senza dio" ,ma lasciate a casa le morose.