Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giova66
---
---
dai ragazzi.... non mi spaventate il gruppo...... lo si sa che la futa è bazzicata da smanettoni (ma i peggiori sono i toscani....è risaputo :biggrin3:)...... ma così sono tutte le strade dei passi appenninici.....s'è per questo domenica scorsa se n'è ammazzato uno di Bologna in un frontale tra due moto.... ma era a Treodozio, e non è certo una strada incazzata come la futa..... quindi, che volete che vi dica.... se uno ha la sfiga....non c'è nulla da fare... tocchiamo ferro
Non era mia intenzione spaventare nessuno. Ti assicuro che, se potessi, sarei con voi domenica; magari molto lontano, nelle retrovie, staccato e umiliato da voi smanettoni piegatori :tongue:, ma verrei comunque (...per la bistecca:biggrin3:).
Continuerò ad andare in moto sull'appennino, nonostante ci sia qualche pericoloso imbecille di troppo, perchè è bellissimo. Tant'è che martedì ero in ferie ed io e mia moglie abbiamo fatto un bel giro, che consiglio a tutti coloro che non conoscono queste zone: Prato - Vaiano - Montepiano - Mangona - Barberino di Mugello - Passo della Futa - Passo della Raticosa - Firenzuola - Passo del Giogo - Barberino di Mugello - Croci di Calenzano - Prato.
Buon divertimento, e buon appetito, a tutti! :oook:
-
Citazione:
daghen
io non ho "paura" di me stesso... so che vado piano... e di sicuro non cerco di stare dietro a chi ha il doppio di CV rispetto a me...
Io ho paura degli altri pazzi con il cervello scollegato... si sente continuamente parlare di incidenti su quelle strade... di frontali tra moto ecc...
Giuro che se uno di questo dementi mi viene addosso da dietro, di fianco o davanti... e se ho ancora la forza di rialzarmi... gli tolgo il casco e gli spacco io la testa contro il guardrail... :mad:
quotone
a Parma i coglionazzi "fenomeni" si fanno la Cisa il sabato e la domenica,
e qualcuno si schianta, io la Cisa me la faccio di sera così evito tutti i coglionazzi, sia quelli che invadono le corsie altrui rischiando inutilmente sia i coglionazzi in divisa che sono lì x fotterti soldi :wink_:
Stasera dopo il lavoro mi trovo con un amico e si va di giro e di bisteccazza a Berceto :w00t: e non ci sarà un anima x strada, domani e domenica invece :rolleyes::rolleyes:
sabato e domenica improponibile e mi hanno detto anche della Futa che è diventata improponibile nei week end estivi nonostante sia una strada così bella, ma come dice vecchio66 quando ci vai a farti un giro altrimenti?
bisogna accontentarsi...anch'io un sabato tornerò a farmela la futa, appena posso....
buon giro e buona carnazza
-
Citazione:
marmor
Non era mia intenzione spaventare nessuno. Ti assicuro che, se potessi, sarei con voi domenica; magari molto lontano, nelle retrovie, staccato e umiliato da voi smanettoni piegatori :tongue:, ma verrei comunque (...per la bistecca:biggrin3:).
Continuerò ad andare in moto sull'appennino, nonostante ci sia qualche pericoloso imbecille di troppo, perchè è bellissimo. Tant'è che martedì ero in ferie ed io e mia moglie abbiamo fatto un bel giro, che consiglio a tutti coloro che non conoscono queste zone: Prato - Vaiano - Montepiano - Mangona - Barberino di Mugello - Passo della Futa - Passo della Raticosa - Firenzuola - Passo del Giogo - Barberino di Mugello - Croci di Calenzano - Prato.
Buon divertimento, e buon appetito, a tutti! :oook:
Vai tranquillo Marco..:wink_:
PS: Compunque buona parte del tuo giro è proprio quello in programma per domenica....
Citazione:
Intriplato
quotone
a Parma i coglionazzi "fenomeni" si fanno la Cisa il sabato e la domenica,
e qualcuno si schianta, io la Cisa me la faccio di sera così evito tutti i coglionazzi, sia quelli che invadono le corsie altrui rischiando inutilmente sia i coglionazzi in divisa che sono lì x fotterti soldi :wink_:
Stasera dopo il lavoro mi trovo con un amico e si va di giro e di bisteccazza a Berceto :w00t: e non ci sarà un anima x strada, domani e domenica invece :rolleyes::rolleyes:
sabato e domenica improponibile e mi hanno detto anche della Futa che è diventata improponibile nei week end estivi nonostante sia una strada così bella, ma come dice vecchio66 quando ci vai a farti un giro altrimenti?
bisogna accontentarsi...anch'io un sabato tornerò a farmela la futa, appena posso....
buon giro e buona carnazza
Io quando verrò con voi in Cisa, starò buonino buonino nelle retrovie.... le strade che non conosco le affronto con prudenza ....... di solito :rolleyes:
Citazione:
daghen
io non ho "paura" di me stesso... so che vado piano... e di sicuro non cerco di stare dietro a chi ha il doppio di CV rispetto a me...
Io ho paura degli altri pazzi con il cervello scollegato... si sente continuamente parlare di incidenti su quelle strade... di frontali tra moto ecc...
Giuro che se uno di questo dementi mi viene addosso da dietro, di fianco o davanti... e se ho ancora la forza di rialzarmi... gli tolgo il casco e gli spacco io la testa contro il guardrail... :mad:
Dai Daghen.... cosa aspetti a confermarti?
Hai visto che c'è pure il nostro Vice Presidente?
Ci vorrà anche il nostro Moderatore..... :biggrin3: così medereremo pure la velocità :biggrin3:
-
Citazione:
MUSSINO74
1) Giova66 (confermato)
2) Marco Hornet (confermato)
3) Euge ST
4) Giova82 (confermato)
5) Fabiobel (confermato)
6) birrino71
7) amico di birrino71
8) reg156k1 (confermato)
9) Coviz
10) Daghen
11) Andrea Speed
12) Mussino74
MUSSINOOOOOOOOOOOOO:wub:
questo si che è un buon motivo per venire:biggrin3::coool:
-
Citazione:
Giova82
MUSSINOOOOOOOOOOOOO:wub:
questo si che è un buon motivo per venire:biggrin3::coool:
Chissà chi l'ha avvertito....??? :ph34r:
Visto che un Ferrarese c'è già, quasi quasi non vengo io... due sono troppi! :laugh2:
Citazione:
giova66
Dai Daghen.... cosa aspetti a confermarti?
Hai visto che c'è pure il nostro Vice Presidente?
Ci vorrà anche il nostro Moderatore..... :biggrin3: così medereremo pure la velocità :biggrin3:
In effetti voi smanettoni CVdotati avete bisogno di qualcuno che vi moderi la velocità... mi ci metto io davanti a fare l'andatura eh... e NON VOGLIO SENTIRE LAMENTELE!!!! :biggrin3:
-
Citazione:
giova66
Non fare il voltagabbana! Ti ho già messo in lista "confermato"........Ormai non poi più esimerti......:biggrin3:
Non sono ancora sicuro di esserci domenica.. e poi io voglio vedermi il paesaggio non avere l'ansia da piega :tongue:
-
Citazione:
fabiobel
Non sono ancora sicuro di esserci domenica.. e poi io voglio vedermi il paesaggio non avere l'ansia da piega :tongue:
Il panorama te lo faccio vedere dalla terrazza di Loiano.... ma fino a là..... massima concentrazione sulla strada......:biggrin3:
Comunque te l'ho già più volte precisato, e vale anche per Daghen, che non c'è alcun problmema per l'andatura; chi vorrà pestarci starà davanti; chi vorrà andar pianino, avrà modo di raggiungere i primi durante le numerose soste.......
ANDATA:
1a tappa: Casalecchio Round Cafè/Pianoro, per Sasso-Pian di Macina 15 km x 25 min
sosta paglia, caffè e chiacchere
2a tappa: Pianoro/terrazza loiano 20-25 km x 15 min
sosta paglia, verifica stato gomme :rolleyes:, contemplazione della strada percorsa, chiacchere
3a tappa: Loiano/Passo raticosa 15 km x 15 min
aperitivo lungo, paglie, molte chiacchere, pipì.....:rolleyes:
4a tappa: Passo raticosa-passo futa-passo del Giogo 50-60 km x 1 h
paglia e contemplazione della strada percorsa
5a tappa: Passo Giogo/adia Moschera 10 km. x 10 min
ore 14 pranzo
RITORNO
6a tappa: ore 16-16:30 partenza: Badia Moscheta-Firenzuola-Passo Raticosa km.20 x 15min
sosta contemplativa.....debreafing.....2° caffè, paglia e pipì....
7a tappa: Passo raticosa/Terrazza Loiano km. 15 per 3 min e mezzo:biggrin3:
sosta paglia e verifica stato gome:rolleyes:
8a tappa: Loiano Pianoro km.20-25 per 4 min e 38"
saluti e baci ai bolognesi che prendono per Via Murri
9a tappa: Pianoro/Casalecchio Round cafè
ore 18 Fine giro, birrozza Menabrea media alla spina... saluti e baci....
-
la futa mi intimorisce...brrrrrr, provo orrore...
-
Citazione:
NEMO
Invece di favellar fandonie, perchè non vieni anche tu a maggnarti la fiornetina??? :w00t:
-
Citazione:
NEMO
Lei taccia per cortesia!
"Cisaiolo"....e per giunta "Tazzaro"! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue: