Citazione Originariamente Scritto da daghen Visualizza Messaggio
io non ho "paura" di me stesso... so che vado piano... e di sicuro non cerco di stare dietro a chi ha il doppio di CV rispetto a me...

Io ho paura degli altri pazzi con il cervello scollegato... si sente continuamente parlare di incidenti su quelle strade... di frontali tra moto ecc...
Giuro che se uno di questo dementi mi viene addosso da dietro, di fianco o davanti... e se ho ancora la forza di rialzarmi... gli tolgo il casco e gli spacco io la testa contro il guardrail...

quotone

a Parma i coglionazzi "fenomeni" si fanno la Cisa il sabato e la domenica,
e qualcuno si schianta, io la Cisa me la faccio di sera così evito tutti i coglionazzi, sia quelli che invadono le corsie altrui rischiando inutilmente sia i coglionazzi in divisa che sono lì x fotterti soldi
Stasera dopo il lavoro mi trovo con un amico e si va di giro e di bisteccazza a Berceto e non ci sarà un anima x strada, domani e domenica invece
sabato e domenica improponibile e mi hanno detto anche della Futa che è diventata improponibile nei week end estivi nonostante sia una strada così bella, ma come dice vecchio66 quando ci vai a farti un giro altrimenti?
bisogna accontentarsi...anch'io un sabato tornerò a farmela la futa, appena posso....

buon giro e buona carnazza