Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
---
---
dai ragazzi.... non mi spaventate il gruppo...... lo si sa che la futa è bazzicata da smanettoni (ma i peggiori sono i toscani....è risaputo )...... ma così sono tutte le strade dei passi appenninici.....s'è per questo domenica scorsa se n'è ammazzato uno di Bologna in un frontale tra due moto.... ma era a Treodozio, e non è certo una strada incazzata come la futa..... quindi, che volete che vi dica.... se uno ha la sfiga....non c'è nulla da fare... tocchiamo ferro
Non era mia intenzione spaventare nessuno. Ti assicuro che, se potessi, sarei con voi domenica; magari molto lontano, nelle retrovie, staccato e umiliato da voi smanettoni piegatori , ma verrei comunque (...per la bistecca).
Continuerò ad andare in moto sull'appennino, nonostante ci sia qualche pericoloso imbecille di troppo, perchè è bellissimo. Tant'è che martedì ero in ferie ed io e mia moglie abbiamo fatto un bel giro, che consiglio a tutti coloro che non conoscono queste zone: Prato - Vaiano - Montepiano - Mangona - Barberino di Mugello - Passo della Futa - Passo della Raticosa - Firenzuola - Passo del Giogo - Barberino di Mugello - Croci di Calenzano - Prato.

Buon divertimento, e buon appetito, a tutti!