Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo76
aggiudicato Moldava di 60 anni..............dato che nn hai specificato!!!!!:biggrin3::biggrin3::tongue: le altre tutte occupate!!!!!:w00t::biggrin3::tongue:
BASTARDONE:cry:
-
Citazione:
Bobo76
aggiudicato Moldava di 60 anni..............dato che nn hai specificato!!!!!:biggrin3::biggrin3::tongue: le altre tutte occupate!!!!!:w00t::biggrin3::tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
TB Herbie 53
BASTARDONE:cry:
lo sapevo............ma ricordati gallina (moldava) vecchia fa buon brodo!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
-
La cosa meravigliosa di Rossi è che ha una certa età, ha vinto tutto quello che c'era da vincere, è multimiliardario eppure ha grinta, voglia e carisma tutte le sante gare. Non si tira mai indietro. Con la pioggia poteva accontentarsi di un secondo posto..in fin dei conti ha un bel pò di punti dal cascat...ops..da Stoner..eppure se l'è rischiata. S el'è rischiata perchè gli mancava solo Indianapolis per essere l'unico eesere sulla terra delle 2 ruote a vincere in ogni circuito mondiale esistente. Che dire: un grande.
I funghi sono spariti..strano..piove da diversi giorni.
-
Citazione:
pippopoppi
La cosa meravigliosa di Rossi è che ha una certa età, ha vinto tutto quello che c'era da vincere, è multimiliardario eppure ha grinta, voglia e carisma tutte le sante gare. Non si tira mai indietro. Con la pioggia poteva accontentarsi di un secondo posto..in fin dei conti ha un bel pò di punti dal cascat...ops..da Stoner..eppure se l'è rischiata. S el'è rischiata perchè gli mancava solo Indianapolis per essere l'unico eesere sulla terra delle 2 ruote a vincere in ogni circuito mondiale esistente. Che dire: un grande.
I funghi sono spariti..strano..piove da diversi giorni.
finchè si diverte sarà sempre al top.
-
VALE C'E'.......!!!!!!!!!
-
Citazione:
noris
Ti quoto alla grande!
Nessuno come lui, qualcuno lo dava x cotto
Dove sono i fans di stoner? Già finita la sua bella favola?
Vale il più grande di tutti!!!!
eccone uno,sono un fan di stoner ma se leggi i miei commenti c'è sempre un complimento per valentino quando ci sta,e siccome non sono un tifoso da curva non mi esprimo piu' in pubblico,forza ducati e forza stoner,vinca il migliore ma non me la sento di insegnare a guidare neanche all'ultimo degli ultimi(che poi sarei io).Per godere mi serve altro..........
-
-
IO ripensando bene al titolo della discussione GODO COME UN RICCIO SOLO QUANDO TROMBO:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
hai mai visto due ricci trombare?
PUNGEEEE AHI AHI AHI :laugh2: