qui serve un po' di pubblicita'!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
qui serve un po' di pubblicita'!!!!!!!!
pure io di star solo... diciamo che ho tutto quello che voglio... (perchè me lo sudo) mentre i miei amici sono più come dire amorfi io mi sento con un energia che a loro manca se c'è da divertirsi vado con tutti il brutto è che così non stringi un rapporto con nessuno (intendo d'amicizia).. però boh qui sul forum anche se vi ho visti na volta sola sento che ci sono le persone giuste...
ne ho ma non voglio pensarci,vivo la vita per quello che è:wink_:
Cara Antonietta, (passatemi l'espressione Ettoriana...:laugh2:)
comincio dal fondo:
SIAMO E SAREMO TUTTI SOLI
Non sono d'accordo. Per me non è così. Nonostante adori star da solo sento che manca qualcosa di fondamentale nello stato di single. Io ho bisogno di essere importante per qualcuno. Ho bisogno di qualcuno che si preoccupi per me. Ho bisogno di qualcuno su cui contare e che conti su di me. Una fiducia reciproca cieca e la massima complicità. Io lo so che è difficile ma se trovi la persona giusta non sei solo.
E qua che nascono le paure:
...se trovi la persona giusta.................................
Io, statisticamente, sono fottuto...
Alla fine si fa di necessità virtù. E ho detto tutto...
Tu poni un sacco d'interrogativi, tutti giusti, tutti reali, tutti più che legittimi però quello che senti non lo puoi controllare. Sono single da 10 anni, non ho mai avuto strani pensieri come quelli che ho messo qui se non negl'ultimi 6 mesi. Vivevo benissimo come ora solo che adesso sento che sarei disposto a cambiare.
Non so cos'è, forse è perchè la mia migliore amica è incinta, ogni ecografia che vedo mi vengono gli occhi lucidi dall'emozione e i brividi in tutto il corpo, lei la stracoccolo manco fossi io il padre, e poi penso quanto sarebbe forte quest'emozione se la vivessi da dentro. Forse è questo. Forse mi ha strappato dal mondo che mi sono creato per lasciarmi lì, con pensieri nuovi, che, poverini, son nuovi, sono innocenti, loro non lo sanno che sono statisticamente fottuti.
Tu, in passato qui sul forum, hai dimostrato di avere grande forza d'animo e un sano positivismo. Molti Triumphisti qui sono così, grandi persone! Io invece ho più l'anima dello scooterista: mi abbatto facilmente...:rolleyes:
Comunque sia non è un dramma, sono single da 10 anni e 6 mesi di titubanza possono essere più che fisiologici!:wink_:
In ogni caso mi ha fatto molto molto piacere poterne parlare con qualcuno. Sono parole, pensieri, discorsi che di persona difficilmente riuscirei a dire, sono troppo timido.
Una cosa sola, quando vedrete la mia Belva a qualche raduno, non ditele di queste cose, lei pensa che non desideri nient'altro che lei!:wub::wink_:
Giuly, secondo me il nocciolo della questione è lì. Quando vedi tua sorella e le tue nipotine senti che prima o poi è così che vorrai finire ma ancora non sei pronta. Quando realmente sarai pronta a creare una tua famiglia, allora vedrai che riuscirai ad innamorarti perdutamente. E prima o poi questo momento arriverà, quindi stai pure tranquilla.