Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 196

Discussione: le vostre paure!!!

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    qui serve un po' di pubblicita'!!!!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da yatta Visualizza Messaggio
    ..... mi ricompongo

mmm...la solita pettegola.....

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    è logorroica...Winter non lo fare!!!!
    simpaticoooooooooooo
    pero' forse è vero

Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Grazie..........ma se vado sotto un camion come facciamo

Basta chiudergli la bocca
    Ultima modifica di giulianaspeed; 07/01/2009 alle 17:51 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    simpaticoooooooooooo
    pero' forse è vero
    Togli il forse

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    Citazione Originariamente Scritto da fearless1972 Visualizza Messaggio
    qui serve un po' di pubblicita'!!!!!!!!
    che magnifico.....sa quando abbiam bisogno di gnocc....ehm pubblicita'....
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Togli il forse
    tu che ne sai....??????????????

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    tu che ne sai....??????????????
    Se lo dice Herbie mi fido,tu non neghi.

TCP Rider L'avatar di bellosguardo
    Moto
    Street Triple
    pure io di star solo... diciamo che ho tutto quello che voglio... (perchè me lo sudo) mentre i miei amici sono più come dire amorfi io mi sento con un energia che a loro manca se c'è da divertirsi vado con tutti il brutto è che così non stringi un rapporto con nessuno (intendo d'amicizia).. però boh qui sul forum anche se vi ho visti na volta sola sento che ci sono le persone giuste...
    Chi sta per morire chiede acqua poiché sa che contiene la vita

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    ne ho ma non voglio pensarci,vivo la vita per quello che è
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider L'avatar di LucaLuca
    Moto
    Speed Triple 1050 (in vendita)
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    La paura della solitudine è terribile, sia chiaro neppure io ne sono esente. premesso questo mi guardo intorno e vedo che facciamo molte cose per paura, costruiamo e manteniamo rapporti per paura..ora ragiono insieme a te e mi vengono spontanee alcne domande retoriche:
    le relazioni di sangue ci danno forse più sicurezza e garanzie?
    i contratti matrimoniali o simili ci fanno sentire più tutelati?
    i figli e i nipoti danno sempre un senso alla nostra vita e realizzano il nostro desiderio di sentirci...sentirci...qui metti tu ciò che ti viene in mente..
    perchè abbiamo sempre bisogno di affidare alle cose esterne o ad altre persone la nostra felicità, la nostra vita?
    perchè dobbiamo sempre caricare gli altri delle nostre aspettative?
    perchè non riusciamo mai ad assumerci la responsabilità della nostra vita?
    perchè non abbiamo sufficiente fiducia in noi stessi da credere che tutte le risorse sono dentro dentro dentro dentro di noi e non fuori?
    io in questo momento storico della mia vita sono sola, probabilmente non avrò figli, non so nulla del mio futuro so che sono sola e se ragionassi come te mi prenderebbe il panico, cercherei il primo che mi capita e farei subito un figlio così sono certa di avere qualcuno fino alla fine dei miei giorni..quante donne, più degli uomini fanno così? tante, anche se adesso questa fragilità iniziate molto a mostrarla voi uomini. noi donne in fondo ci stiamo sganciando dal ruolo e dentro, spiacente per voi, abbiamo molte più risorse..
    tornando a me, ho il peso del pensiero di mia mamma che si ritrova con una adorata figlia ma senza figli e sola
    dal canto mio ho una tale fiducia nelle mie risorse interiori che l'ultimo dei miei pensieri è preoccuparmi di quando sarò vecchia, avrò amiche vecchie matte come me, sarò una felicissima visionaria piena di animali e tutte le mie bizzarrie mi verranno perdonate in quanto simpatica svitata, scriverò molto e dipingerò, mediterò e canterò mantra...poi in tutto questo vedi ho riprodotto una vita solitaria, ma probabilmente avrò un vecchio vicino con il quale condividerò molte cose (anche a 80 anni se non sono felice insieme a lui fuori dai piedi!) Se poi dovessi ammalarmi, sarà l'occasione per elaborare la morte e la sofferenza e accetterò la fine con grande dignità come mi stanno insegnando i miei genitori..
    scusa Luca mi son fatta prendere la mano come al solito..
    Che tu sia single da ventun'anni non va bene...più passa il tempo e più difficile sarà..devi darti una mossa o sublimare in qualsiasi modo perchè la chiusura ti concentra, il tuo pensiero si concentra, come il mar morto e i suoi sali, i pensieri si fissano i gesti diventano meccanici e ad ogni incontro con una donna il disco si ripete..
    inoltre dovremmo tutti partire dal presupposto che SIAMO E SEMPRE SAREMO TUTTI SOLI. Ma non è nè triste nè drammatico, perchè comunque ci scambiamo e ciascuno di noi pur universo a sè stante è parte di qualcosa di più grandioso..come i miliardi di singole cellule che formano il nostro corpo..
    Cara Antonietta, (passatemi l'espressione Ettoriana...)
    comincio dal fondo:

SIAMO E SAREMO TUTTI SOLI

Non sono d'accordo. Per me non è così. Nonostante adori star da solo sento che manca qualcosa di fondamentale nello stato di single. Io ho bisogno di essere importante per qualcuno. Ho bisogno di qualcuno che si preoccupi per me. Ho bisogno di qualcuno su cui contare e che conti su di me. Una fiducia reciproca cieca e la massima complicità. Io lo so che è difficile ma se trovi la persona giusta non sei solo.

E qua che nascono le paure:

...se trovi la persona giusta.................................

Io, statisticamente, sono fottuto...

Alla fine si fa di necessità virtù. E ho detto tutto...

Tu poni un sacco d'interrogativi, tutti giusti, tutti reali, tutti più che legittimi però quello che senti non lo puoi controllare. Sono single da 10 anni, non ho mai avuto strani pensieri come quelli che ho messo qui se non negl'ultimi 6 mesi. Vivevo benissimo come ora solo che adesso sento che sarei disposto a cambiare.
    Non so cos'è, forse è perchè la mia migliore amica è incinta, ogni ecografia che vedo mi vengono gli occhi lucidi dall'emozione e i brividi in tutto il corpo, lei la stracoccolo manco fossi io il padre, e poi penso quanto sarebbe forte quest'emozione se la vivessi da dentro. Forse è questo. Forse mi ha strappato dal mondo che mi sono creato per lasciarmi lì, con pensieri nuovi, che, poverini, son nuovi, sono innocenti, loro non lo sanno che sono statisticamente fottuti.

Tu, in passato qui sul forum, hai dimostrato di avere grande forza d'animo e un sano positivismo. Molti Triumphisti qui sono così, grandi persone! Io invece ho più l'anima dello scooterista: mi abbatto facilmente...
    Comunque sia non è un dramma, sono single da 10 anni e 6 mesi di titubanza possono essere più che fisiologici!
    In ogni caso mi ha fatto molto molto piacere poterne parlare con qualcuno. Sono parole, pensieri, discorsi che di persona difficilmente riuscirei a dire, sono troppo timido.
    Una cosa sola, quando vedrete la mia Belva a qualche raduno, non ditele di queste cose, lei pensa che non desideri nient'altro che lei!

anche io ogni tanto Anto ho paura (a 33 anni) di rimanere sola anche io....nel senso che penso che al giorno d'oggi si ha sempre piu' difficolta' a trovare la persona giusta per quelle come me che amano troppo il rispetto e la sincerita' nei rapporti (al giorno d'oggi i tradimenti sono continui nei rapporti di coppia e vedo troppe coppie andare incontro a divorzi)....ho serie difficolta' a legarmi ed amo la mia liberta' e la mia indipendenza....ma non ti nascondo che guardo mia sorella(35 anni) con invidia...lei è sposata ed ha gia' 3 splendide bambine che tra l'altro amo profondamente ...ed a volte penso che forse sarei pronta anche io a crearmi una famiglia...ma ti giuro....non riesco ad innamorarmi...o perche' non mi fido piu' degli uomini o perche' ho avuto troppe delusioni o perche' vivo bene da sola e sono circondata da tanti e troppi amici...... la mia paura quindi è anche un po' quella di Luca...... riusciro' ad innamorarmi????
    Giuly, secondo me il nocciolo della questione è lì. Quando vedi tua sorella e le tue nipotine senti che prima o poi è così che vorrai finire ma ancora non sei pronta. Quando realmente sarai pronta a creare una tua famiglia, allora vedrai che riuscirai ad innamorarti perdutamente. E prima o poi questo momento arriverà, quindi stai pure tranquilla.
    Ultima modifica di LucaLuca; 07/01/2009 alle 18:30 Motivo: UnionePost automatica
    « Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen

Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima