Visualizzazione Stampabile
-
sticazzi uzz!!che culo!!!bravissimo boss!!:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
principino1984
ragazzi eccomi... dopo la tristezza più assoluta la gioia più sfrenata! nn so come ringraziarvi..innanzitutto i miei due benefattori domani sera hanno una bella pizza pagata quindi non rompetemi le palle e tenetevi liberi!!! e altro che dire... sono contento come un bimbo... la mia piccola è tornata a casa, ora è in un luogo sicuro in attesa di portarla lune dal conce per fargli cambiare le chiavi e tutti i blocchetti...beh...grazie ancora, ci sentiamo domani con i miei due salvatori per la pizzata.. per chi si vuole unire domani scriverò qui dove si andrà a magnà, magari datemi la conferma per l'ora di pranzo ok?
grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie
marco
Sono felicissimo per te ma questo dimostra che te devi accatta' na TRIUMPH:biggrin3:
-
Citazione:
flaga
Sono felicissimo per te ma questo dimostra che te devi accatta' na TRIUMPH:biggrin3:
dehehihiho... a dir la verità me vorrei accattà na gsxr ... cmq sia per ora mi rigodo la mia bellissima rsv!!!
marco
ps. la scena più bella è ieri che per ripartire senza aver problemi ho dichiarato che i rumeni mi avevano tolto i dbkiller ai miei arrow..maledizione!!! :laugh2::laugh2:
-
...bravi ragazzi, finalmente buone notizie e gran senso civico...
onore al coraggio..........
-
Citazione:
principino1984
ragazzi eccomi... dopo la tristezza più assoluta la gioia più sfrenata! nn so come ringraziarvi..innanzitutto i miei due benefattori domani sera hanno una bella pizza pagata quindi non rompetemi le palle e tenetevi liberi!!! e altro che dire... sono contento come un bimbo... la mia piccola è tornata a casa, ora è in un luogo sicuro in attesa di portarla lune dal conce per fargli cambiare le chiavi e tutti i blocchetti...beh...grazie ancora, ci sentiamo domani con i miei due salvatori per la pizzata.. per chi si vuole unire domani scriverò qui dove si andrà a magnà, magari datemi la conferma per l'ora di pranzo ok?
grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie
marco
Oh, fai come ti pare... ma oggi dagli del GAAAAAAAAAAAAASSSSSSSSEEEE!!!! :D
PS- ma il mio fido Watson dove caxxp è annato a finire??? :blink: :blink:
-
BENE BENE, OGNI TANTO NE VA UNA BENE!!!!! CHE CULO!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
P.S. secondo me puoi anche pagargli un weekend al mare ai 2 santi subito!!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Uzz
Sono partito oggi pomeriggio da Massa col T-max e Guxx con la Truzzòn per andare a fare un giro qua sui monti dietro casa. Siamo arrivati in un paese è ho notato una RSV mille rossa (che se ne vedono veramente POCHE in giro, figuriamoci rossa) parcheggiata con il muso verso la strada.
In quel momento mi è venuto in mente quella del post, della quale però non avevo nè la targa ne il numero di telefono. Chiamo la mia fidanzata, chiedo targa e numero di cell.
Torno giù controllo e tazzo era quella!!!!
Chiamiamo il 112 e ci dicono che "faranno le dovute verifiche", chiamiamo questo Marco tre volte e non mi risponde... chiamo Manila, ma nemmeno lui a parte dirmi di temporeggiare per aspettare la volante, sa consigliarmi che cosa fare... non essendosi mai trovato in una situazione del genere :cry: (cacca!)
Tempo 5 minuti, vedo scendere da una viuzza del paesino 3 rumeni e uno rimane invece più in alto appoggiato a un palo che non ci toglie gli occhi di dosso... Noi rimaniamo, e la volante non arriva, facciamo finta di essere due omo-bikers che il giorno di s.Valentino fanno le foto AL TRAMONTO!! :wub: :wub:...
Fortunatamente i rumeni dopo un po' se ne sono andati, ma la pattuglia è arrivata dopo diciamo un'ora e mezzo dopo che l'avevamo chiamata... poi sono arrivati Catoblepa e il ragazzo dell'RSV and all we need is love.... tattataratà...
MITICI!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
grandi ragazzi...avete fatto una grande azione! la dimostrazione che questo forum è pieno di grandi elementi!
-
Citazione:
principino1984
dehehihiho... a dir la verità me vorrei accattà na gsxr ... cmq sia per ora mi rigodo la mia bellissima rsv!!!
marco
ps. la scena più bella è ieri che per ripartire senza aver problemi ho dichiarato che i rumeni mi avevano tolto i dbkiller ai miei arrow..maledizione!!! :laugh2::laugh2:
Immagino adesso la tua RSV e' piu' bella di prima, ed hai riscoperto che e' una moto eccezionale.:biggrin3:
Fatti risarcire i danni.:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Uzz
....
PS- ma il mio fido Watson dove caxxp è annato a finire??? :blink: :blink:
eccomi. finalmente sono riuscito a collegarmi!
Vedo che è già divenuto un affare di Stato :tongue:
è andata bene, contentissimo per i proprietari, sono sempre occasioni che scaldano il cuore, momenti in cui avverti il gusto della vita.........naturalmente sto parlando del tramonto condiviso con Uzz
:wub: :biggrin3:
Il gran merito è di quella canaglia di Uzz... arrivati al passo, scendiamo dalle moto/scooter e mi confessa di aver letto il post del furto qui sul forum, mi dice di aver avvistata la RSV con l'occhio agUzzo nel paese più sotto, giusto il tempo di prendere targa e recapito telef. e giù a toglierci ogni dubbio...
quatti quatti ci avviciniamo ed escono tre parole <<caxxo è lei>>
chiamiamo subito i carabinieri i quali manderanno la polizia (oltre 30 min), il proprietario è rintracciato e avvisato, così attendiamo.
La sensazione era quella di sentirci come due attori a teatro, alle nostre spalle il vuoto assoluto del paesaggio fino al mare, una sorta di discesa mentale che ci dava sicurezza e da dove sarebbero giunti i rinforzi. Davanti a noi un gruppo di romeni che assieme avran fatto si e no 8/10 occhi ma parevan mille con tutto il paese a far da eco e risonanza ai loro sguardi.
L'adrenalina sale e Uzz, geniale :blink:, s'inventa un metodo tutto suo per abbassarne il tono, comincia a batter i piedi, mugugnare, urlare, e lì ho temuto di esser rimasto da solo pensando fosse uscito di testa :dry:, invece funziona e comincia a caricarsi per affrontare una probabile rissa :angry:, sfoggia sul sottoscritto 6/7 mosse come a voler avvisare quei soggetti che Van Damme non scherzava e c'aveva pure la luna storta ! funziona anche questo, i tipi se ne escono di scena dopo un paio di telefonate... ormai congelati assistiamo all'arrivo della benedetta pattuglia, Uzz a quel punto è quasi scontento, deluso per non aver potuto metter in pratica tutti gli insegnamenti che maestro Yoda gli aveva impartito... :senzaundente:
tutto è bene quel che finisce bene,
le telefonate...
http://i211.photobucket.com/albums/b..._003-Copia.jpg
un tramonto indimenticabile....:biggrin3:
http://i211.photobucket.com/albums/b...022009_006.jpg
http://i211.photobucket.com/albums/b...022009_007.jpg
http://i211.photobucket.com/albums/b...022009_008.jpg
l'accertamento :w00t:
http://i211.photobucket.com/albums/b..._010-Copia.jpg