Visualizzazione Stampabile
-
eh beh,ci sta un pò di fondoschiena qualche volta...:rolleyes::rolleyes::rolleyes: io ne so qualcosa... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
meglio dei "finti tonti" che degli inflessibili applicatori del codice stradale. specie per quel che riguarda modifiche e mazzi vari...
sono già più d'accordo quando lo si applica per manifeste violazioni alla sicurezza :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max76
....sto ancora godendo :biggrin3:
Premessa:Speed 09 da 2 mesi...un pò modificata (specchietti,serbatoi freni,cazzatine varie e soprattutto lui...il PROTAGONISTA:portatarga Divina Racing...con le frecce posteriori a sfiorare i silenziatori).
Stamattina parto per un giro dei passi tra Romagna e Toscana e prima della Calla mi fermano i Carabinieri (andavo ai 70 e mi hanno sbattuto praticamente la paletta in faccia :mad:).
Appena spenta la moto vedo il maresciallo indicare il Divina e sogghignare...e penso a tutte le discussioni sul Forum :dry:
"Andavi un pò fortino" mi fa e poi "strano questo portatarga...è molto inclinato"....dentro di me ho pensato "ci siamo :cry: forse me la cavo con una bella multa...."....
E INVECE NO,scatta la comica :biggrin3:
"Certo che la Triùnf lo fa prorio strano il portatarga,guarda appuntato,le frecce toccano praticamente gli scarichi e sarà quasi 40 gradi d'inclinazione...e del resto non puoi neanche farci niente perchè ESCE COSI' DALLA CASA VERO?!?
ed io...incredulo dopo 1 secondo di silenzio e ridendo sotto i baffi "Certo,è il suo originale,io non l'ho cambiato!"
:laugh2::laugh2::laugh2:
T'assicuro che erano loro che prendevano per il culo te,anzi il fatto che tu gliel'abbia confermato che il portatarga esce cosi,per loro e' stato motivo di gaudio.......
Della serie che potevano dirti qualsiasi cosa a riguardo che tu avresti sempre detto di si.....
-
io sono stato fermato per un controllo e mi hanno detto, testuali parole,
" ma quel porta targa originale serve come trespolo per un pappagallo ? è orribile cambialo!"
-
Citazione:
Filomao
Per curisita', dove ti hanno fermato?
5 km prima di Santa Sofia
X Urash e A.V.R. 75:concordo,i vs colleghi hanno di sicuro avuto buon senso...e di questo non posso che ringraziarli :wink_:
X tutti quelli che dicono che "li ho derisi":...che dire,io non ho deriso nessuno...i casi sono 2:o avete frainteso il mio discorso oppure siete rimasti scottati e quindi vi girano ancora :coool:
-
Minchia ma ke megastraculoooooo!!!!!!!!! Io ho provato a vedere ke lo misuravano col piombo addirittura!!!Accendi una candela!!!:laugh2:
-
Citazione:
Curvasud_74
Della serie che potevano dirti qualsiasi cosa a riguardo che tu avresti sempre detto di si.....
STRAQUOTO! :laugh2:
Citazione:
Gian
Quei due Carabinieri, che qualcuno di voi ha preso "ingiustamente per il culo......sapevano benissimo di cosa stavano parlando....altro che barzellette.
Non per infierire ma insieme a me hanno fermato un mio collega con un monster tutto originale...e gli hanno chiesto se gli scarichi (...hai presente tutte le scrritte che ci sono sopra?!?!?) erano originali :wink_:
e comunque ribadisco,il motivo per cui ho aperto questa discussione nn era per sfottere chi onestamente ha fatto il suo lavoro...piuttosto per evidenziare che qualche volta,se ti va bene e sei fortunato,trovi gente che invece del codice usa il buon senso :wink_:
-
l'hanno scorso proprio lì a Santa Sofia ho preso un verbale da 78 euri proprio per il portatarga divina racing e proprio dai carabinieri: diversamente da quello che è successo a te, il maresciallo si è avvicnato alla moto, ha tolto di tasca un goniometro, l'ha appoggiato sulla targa, mi ha detto "è inclinato di 55°, supera l'inclinazione stabilita" ed ha ordinato al collega di "fagli una multa per la targa...."
Vuoi vedere che erano sempre gli stessi?
che quel giorno gli giravano le palle e invece con te l'hanno presa in ridere?
quoto chi ha detto che dalle nostre parti le pattuglie la sanno lunga sulle moto......
ringraziamo quando ci fanno andare e non facciamo troppe battute che in ogni caso hanno sempre ragione loro
-
Citazione:
Darkness
che megaculo....... poi si lamentano che ci fan su le barzellette....hiihhihihi
ahahhahahahahahahahahahahahaha...che C...o
-
Citazione:
Max76
5 km prima di Santa Sofia
X Urash e A.V.R. 75:concordo,i vs colleghi hanno di sicuro avuto buon senso...e di questo non posso che ringraziarli :wink_:
X tutti quelli che dicono che "li ho derisi":...che dire,io non ho deriso nessuno...i casi sono 2:o avete frainteso il mio discorso oppure siete rimasti scottati e quindi vi girano ancora :coool:
A Instanbul ?? ecco il perchè ti hanno graziato, non erano nella loro giurisdizione!!
-
Citazione:
CANESCIOLTO
A Instanbul ?? ecco il perchè ti hanno graziato, non erano nella loro giurisdizione!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: che patacca!