Visualizzazione Stampabile
-
ma si fa pure la gara di rutto con il rilevatore di DB???
-
Vi prego di farmelo sapere per tempo, devo roganizzami.......non avendo ne auto ne furgone ed essendo solo dalla m ia zona...
vi ringrazio.........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Priscilla675
Si ma ok x il divertimento...Ma qui mi sa ke ci corrono i manici mica chiunque voglia partecipare...:wacko::wacko::wacko:
io partecipo ed è la prima volta e non mi considero un manico ma un guidatore onesto della domenica e lo prendo con uno spirito di competizione ma fino a un certo punto....comunque per regolamento nessuno deve essere un pilota in attivita e deve avere la propria moto omologata per la strada quindi a mio avviso chiunque se la sente puo partecipare
-
ESATTO, SPIRITO DEL DIVERTIMENTO, E POI QUEL CHE VIENE SARà...
-
Citazione:
Filomao
Cioe' che se ci pensi bene, a rigor di logica, i tre che sarebbero piu' "indicati" si saprebbero gia'.
...chissà
...forse
...
...ma non credo che lo spirito con cui il boss ha aperto questo topic sia quello del "chi prima arriva meglio si accomoda":wink_:
Citazione:
crisgas
io partecipo ed è la prima volta e non mi considero un manico ma un guidatore onesto della domenica e lo prendo con uno spirito di competizione ma fino a un certo punto....comunque per regolamento nessuno deve essere un pilota in attivita e deve avere la propria moto omologata per la strada quindi a mio avviso chiunque se la sente puo partecipare
:yess:
io ho già partecipato, ma sono tutt'altro che un manico!
-
Sarebbe davvero bello partecipare...ma con impegni e tutto...mi sa che sarebbe praticamente la mia prima volta in pista...quindi penso proprio che passerò...a meno che proprio non ci siano altri volontari...:senzaundente:
-
Citazione:
MrTiger
Vi prego di farmelo sapere per tempo, devo roganizzami.......non avendo ne auto ne furgone ed essendo solo dalla m ia zona...
vi ringrazio.........
roganizzarti ?
Citazione:
Filomao
Cioe' che se ci pensi bene, a rigor di logica, i tre che sarebbero piu' "indicati" si saprebbero gia'.
nomi ?
-
Citazione:
RR bruno
...chissà
...forse
...
...ma non credo che lo spirito con cui il boss ha aperto questo topic sia quello del "chi prima arriva meglio si accomoda":wink_:
Infatti nmmeno io intendevo quello spirito. Marco conosce quasi tutti e sa benissimo chi vorrebbe correre. Fai 2+2 e SEMPRE ottieni 4.
-
Citazione:
Filomao
Infatti nmmeno io intendevo quello spirito. Marco conosce quasi tutti e sa benissimo chi vorrebbe correre. Fai 2+2 e SEMPRE ottieni 4.
anche 2 X 2 = 4 ..... :blink:
-
Ciao Marco,
mi candido per l'Endurance al T-day insieme a MrTiger.... se ne può parlare nelle prossime settimane in maniera da prendere una decisione per tempo e potersi organizzare.... ovviamente sono disponibile ad un confronto qualora ci siano altri candidati...
Un saluto a tutti!!!