ma si fa pure la gara di rutto con il rilevatore di DB???

ma si fa pure la gara di rutto con il rilevatore di DB???

Vi prego di farmelo sapere per tempo, devo roganizzami.......non avendo ne auto ne furgone ed essendo solo dalla m ia zona...
vi ringrazio.........
io partecipo ed è la prima volta e non mi considero un manico ma un guidatore onesto della domenica e lo prendo con uno spirito di competizione ma fino a un certo punto....comunque per regolamento nessuno deve essere un pilota in attivita e deve avere la propria moto omologata per la strada quindi a mio avviso chiunque se la sente puo partecipare
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
ESATTO, SPIRITO DEL DIVERTIMENTO, E POI QUEL CHE VIENE SARà...

Ultima modifica di RR bruno; 13/05/2009 alle 12:39 Motivo: UnionePost automatica
Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa...
...ma la fa lo stesso.
(Renzo Pasolini)

Sarebbe davvero bello partecipare...ma con impegni e tutto...mi sa che sarebbe praticamente la mia prima volta in pista...quindi penso proprio che passerò...a meno che proprio non ci siano altri volontari...![]()

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ciao Marco,
mi candido per l'Endurance al T-day insieme a MrTiger.... se ne può parlare nelle prossime settimane in maniera da prendere una decisione per tempo e potersi organizzare.... ovviamente sono disponibile ad un confronto qualora ci siano altri candidati...
Un saluto a tutti!!!