Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
a piedi!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
io non so bene come sarò messo ... ho un non so che di stanchezza (anche oggi 11 ore di lavoro filato e mi sento al quanto esausto) ....... nel caso ci sentiamo e possiamo andare assieme ... e magari, se si va con la tua auto, possiamo dare un passaggio anche a bob ... ma solo a bob, perché hank dopo l'invito cubano mi sta un po' sulle scatole ... :D
interessante é un termine che molto spesso equivale a: non oso, ma se osassi ... :D
la musica di quei due mi sembra di conoscerla ... forse ha percorso un tratto di strada al mio fianco, se ben ricordo .... e ancora nel sentirla mi emoziono ....
Punto primo, se avete bisogno di un passaggio...volentieri! Così sento la seconda parte della storia :D
Punto secondo: "Interessante" = termine vago e generico spesso usato per garbo ma che sottintende un "Non è il mio genere, ma....rispetto i tuoi gusti" :D
Terzo punto, quei due sono stati miei compagni di viaggio per molto tempo, insieme ad altri! Evvai! Almeno qualcosa in comune! :D
-
Citazione:
ladydaytona
noi quel week non ci siamo miss...:cry::cry::cry:
allora si cambi quel week con un altro week .....
Citazione:
stella crow
Punto primo, se avete bisogno di un passaggio...volentieri! Così sento la seconda parte della storia :D
Punto secondo: "Interessante" = termine vago e generico spesso usato per garbo ma che sottintende un "Non è il mio genere, ma....rispetto i tuoi gusti" :D
Terzo punto, quei due sono stati miei compagni di viaggio per molto tempo, insieme ad altri! Evvai! Almeno qualcosa in comune! :D
sono sicuro che il terzo punto non sarà il solo punto in comune ... perché oltre la formalità esiste uno spirito, che con forma diversa si manifesta pur sempre in una direzione ostinata e contraria (come dice l'altro accompagnatore) ... :wink_:
-
Citazione:
natan
sono sicuro che il terzo punto non sarà il solo punto in comune ... perché oltre la formalità esiste uno spirito, che con forma diversa si manifesta pur sempre in una direzione ostinata e contraria (come dice l'altro accompagnatore) ... :wink_:
ci penso su...:cipenso::cipenso: e mi congedo per andare a tuffarmi nel mio letto nuovo:w00t::w00t:. Non è all'ultima moda, nè fatto di palline da tennis (sono negata a tennis io!):dry: ma sembra comodo e, soprattutto è GRANDE!:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
ci penso su...:cipenso::cipenso: e mi congedo per andare a tuffarmi nel mio letto nuovo:w00t::w00t:. Non è all'ultima moda, nè fatto di palline da tennis (sono negata a tennis io!):dry: ma sembra comodo e, soprattutto è GRANDE!:tongue::biggrin3:
dobbiamo cercare di non essere troppo indifferenti se vogliamo che la Miss non si ritiri dall'organizzarci qualche piacevole evento ....
Miss .... sono più che interessato al tuo operato ... é che non so come fare a dire che poi non direi però una cosa é certa: grazie! :wub:
intanto stella tu pensaci su (forse non sono stato molto chiaro :cipenso:) ... e Buona Notte!!! :wub::wub::wub:
-
io ci sono domenica però sarebbe bene prenotare da qualche parte o poi si rischia di restare senza "polenta gialla" :rolleyes::rolleyes:
ora prendo in mano la situazione e sento nel piacentino se c'è posto, a nome Natan Naturalmente :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
io ci sono domenica, però sarebbe bene prenotare da qualche parte o poi si rischia di restare senza "polenta gialla" :rolleyes::rolleyes:
ora prendo in mano la situazione e sento nel piacentino se c'è posto, a nome Natan Naturalmente :laugh2:
ho passato delle belle giornata, ultimamente ... non vorrei rovinarle ... :rolleyes::biggrin3:
-
Aipadando aspetto il silenzio. Prima di cadere in branda, chiedo: alla fin fine il 12, ognuno per se e Triumph per tutti, oppure ci sono tendenze? Nel dubbio mi faccio un panino, mi prendo un quartino di Castrol! Peccato per Stella. Vedremo un solo giovinOver :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Aipadando aspetto il silenzio. Prima di cadere in branda, chiedo: alla fin fine il 12, ognuno per se e Triumph per tutti, oppure ci sono tendenze? Nel dubbio mi faccio un panino, mi prendo un quartino di Castrol! Peccato per Stella. Vedremo un solo giovinOver :laugh2:
stella non ha detto che non ci sarà? :cipenso:
sono io che non sono sicuro di esserci ... come al solito:D
e tu ci sarai?
sii collaborativo, almeno tu :dry:
-
lun e martedi sera chiuso :dry:
cmq sarà dura trovare posto domani x sabato,
chi dorme non piglia pesci, e se li piglia mentre dorme son pesci senza branchie :cry::biggrin3::laugh2:
-
Certo che ci sarò ! Il prezzemolo ci vuole :biggrin3: il pescatore dorme. Ma non è detto. Un buco lo troverà :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Certo che ci sarò ! Il prezzemolo ci vuole :biggrin3: il pescatore dorme. Ma non è detto. Un buco lo troverà :laugh2:
il pesce con il prezzemolo é un buon abbinamento .... se poi dorme non si accorge di niente .... ma non é detto .... :cipenso:
ci sarà una possibilità di riuscita in tutto questo? :cipenso:
-
Citazione:
miss_valentine
Beh ... mi rattristavo perchè avevo capito che avendo la prole non potesse venire ...
natan ... ogni tanto ... solo ogni tanto :wink_:
q8 !!!!! :senzaundente:
-
Citazione:
natan
il pesce con il prezzemolo é un buon abbinamento .... se poi dorme non si accorge di niente .... ma non é detto .... :cipenso:
ci sarà una possibilità di riuscita in tutto questo? :cipenso:
Ho dei dubbi, seri dubbi. Non c'è il sacro furore, oppure manca la voglia. Sono appena finite le vacanze, si è pronti per il letargo :biggrin3: sarei felice di sbagliarmi, molto! Son passati due anni dal primo incontrOver tante cose son passate. Vorrei che tu mi dicessi, NO TI SBAGLI !! :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
io ci sono domenica però sarebbe bene prenotare da qualche parte o poi si rischia di restare senza "polenta gialla" :rolleyes::rolleyes:
.
-
Citazione:
Grigio
Ho dei dubbi, seri dubbi. Non c'è il sacro furore, oppure manca la voglia. Sono appena finite le vacanze, si è pronti per il letargo :biggrin3: sarei felice di sbagliarmi, molto! Son passati due anni dal primo incontrOver tante cose son passate. Vorrei che tu mi dicessi, NO TI SBAGLI !! :wink_:
ci lasciammo sorprendere, ed é stato più che bello .... poi Crio fu talmente ospitale da non ricordarne tanti come lui ...... poi il rischio é il volersi ripetere, ritrovare quelle alchimie che portarono al godimento ........... comunque ti dico: NO TI SBAGLI!!! :wink_:
ps: vi ho sempre nel cuore ...
-
Credi ho 63 primavere e gente ne ho conosciuta, gente strana, gente da poco. Poi ho conosciuto voi, nessuno ha chiesto nulla. Ci siamo accettati, con pregi e difetti. Crio, purtroppo, sta litigando con le sue sinapsi e noi dobbiamo nel tempo che abbiamo, finche ne abbiamo, cogliere l'attimo.
-
:popcornsmiley:
Grigio volevo dirti una cosa,
stasera all'esselunga ho preso 3 Ostricozze, arrivano dalla Bretagna, son grosse, costano 1€ cad. e sono bastarde da aprirsi :dry::dry:
ma poi ............... :w00t::wub::wub::wub:
sono ottime coem quelle che mangi la sul posto,
scusa non volevo ingolosirti troppo :tongue:
-
Citazione:
Intriplato
:popcornsmiley:
Grigio volevo dirti una cosa,
stasera all'esselunga ho preso 3 Ostricozze, arrivano dalla Bretagna, son grosse, costano 1€ cad. e sono bastarde da aprirsi :dry::dry:
ma poi ............... :w00t::wub::wub::wub:
sono ottime coem quelle che mangi la sul posto,
scusa non volevo ingolosirti troppo :tongue:
.....stardo ! Ma chi se frega. 40 minuti e sono Briancon, a dozzine me ne strafogo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
PS
E adesso a tutti piacendo, sento suonare il silenzio! Notte a tutti
-
Citazione:
Grigio
.....stardo ! Ma chi se frega. 40 minuti e sono Briancon, a dozzine me ne strafogo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
io in 5 minuti sonmo all'esselunga :tongue::tongue::tongue:
-
e come un presagio d'innocenza .... Ascoltando William Blake ......
Ferita all'ala un'allodola,
Un cherubino smette di cantare.
-
Ecchime! Puntuale come l'orologio di Natan. Buona giornata a tutti, anche al mattiniero Intrpp :biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
Ecchime! Puntuale come l'orologio di Natan. Buona giornata a tutti, anche al mattiniero Intrpp :biggrin3:
Un saluto caloro al nostro indiscusso "maestro"............:wink_::wink_:
-
Citazione:
Grigio
Buongiorno Enzo :wub::wub:
E' arrivato l'autunno :cry::cry:
a tutti gl'Over un abbraccio caloroso :biggrin3:
-
Mister, buongiorno. Ecco che finalmente che si approcciano i veri Over. Di nome e di fatto :biggrin3:
Io maestro ? Al massimo supplente, o facente funzione :biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
ciao Maestro di PHIeGHE,
ho sentito adesso l'agriturismo nel piacentino, nonostante non si capisca chi viene e chi no domenica :wacko:
è pieno :dry:
richiamo in pausa pranzo che c'è il titolare e vediamo se ci trova un buco in cantina :cry::cry:
mannaggia a voi e le vs indecisioni :cry::cry:
-
Citazione:
Grigio
Mister, buongiorno. Ecco che finalmente che si approcciano i veri Over. Di nome e di fatto :biggrin3:
Io maestro ? Al massimo supplente, o facente funzione :biggrin3:
Carissimo....supplente sarai forse per la "Minestra" Gelmini (non è un errore di stampa) ....ma per noi come dici "veri over" credo che non ci siano dubbi sulla tua autorevolezza come "maestro"........:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
ciao Maestro di PHIeGHE,
ho sentito adesso l'agriturismo nel piacentino, nonostante non si capisca chi viene e chi no domenica :wacko:
è pieno :dry:
richiamo in pausa pranzo che c'è il titolare e vediamo se ci trova un buco in cantina :cry::cry:
mannaggia a voi e le vs indecisioni :cry::cry:
mi ha chiesto:
"in quanti siete ?"
e io:
ehm ecco vede ancora non so, 5 forse 10......:wacko:
credo sarà l'ultima volta che prenotOver :dry::dry::dry:
-
-
Citazione:
Intriplato
mi ha chiesto:
"in quanti siete ?"
E io:
ehm ecco vede ancora non so, 5 forse 10......:wacko:
credo sarà l'ultima volta che prenotOver :dry::dry::dry:
Siamo malmessi un socio fondatore che si auto quota :cry: Mister, visto che non è molto che ci frequenta, ci lasci e ci abbandoni al nostro grigio destino.
Intripp, scolta: dei buoni merenda e li distribuiamo via fax. Risolviamo tutti i problemi. :wink_:
-
:smoke_: Giorno Overiani...qui piove...meglio l' acqua fa sempre bene...e poi chissa' con un po' di sole si va tutti a porcini...
-
Citazione:
Grigio
Siamo malmessi un socio fondatore che si auto quota :cry: Mister, visto che non è molto che ci frequenta, ci lasci e ci abbandoni al nostro grigio destino.
Intripp, scolta: dei buoni merenda e li distribuiamo via fax. Risolviamo tutti i problemi. :wink_:
Il problema per me la domenica è che la mia squadra non riesce a fare a meno del suo leader.....:laugh2::laugh2:
se l'orario me lo consente riesco a fare entrambe le cose o se no li convinco a "sopportare" un giovane al mio posto......
Fino ad oggi però non ancora ben capito chi e quanti siamo......la tua presenza è un GRANDE stimolo ...quella dell' asociale "airone" un pò meno.....:laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
Intriplato
ADDIO
MA FAI IL PERMALOSO?????? Lo sai che i vecchietti ogni tanto si vendicano delle prese in giro che i più giovani fanno a loro....???:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
mister51
MA FAI IL PERMALOSO?????? Lo sai che i vecchietti ogni tanto si vendicano delle prese in giro che i più giovani fanno a loro....???:rolleyes::rolleyes:
ma ti pare ?:D addio è una battuta :biggrin3::biggrin3:
peccato xchè quell'agri merita x quantità e qualità del cibo,
piaceva pure a BB ed è tutto dire :D:D
-
Citazione:
Intriplato
ma ti pare ?:D addio è una battuta :biggrin3::biggrin3:
peccato xchè quell'agri merita x quantità e qualità del cibo,
piaceva pure a BB ed è tutto dire :D:D
mi sono perso qualche puntata...chi è BB?
-
Citazione:
mister51
mi sono perso qualche puntata...chi è BB?
tranquillo, è Black Bomber e non si chiama Luca :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
peccato xchè quell'agri merita x quantità e qualità del cibo.
Piaceva pure a BB ed è tutto dire :D:D
Allora se piace a BB, vengo! Se piaceva solo a te non venivo. A Piacenza non ci sono striche bbuone :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Allora se piace a BB, vengo! Se piaceva solo a te non venivo. A Piacenza non ci sono striche bbuone :laugh2:
andateci pure tu e BB allora, coi panini però, il posto è tutto pieno :cry::tongue:
ma,,,,,,,,,,,l'organizzatrice che dice ?
-
Citazione:
Intriplato
tranquillo, è Black Bomber e non si chiama Luca :laugh2:
il nome che hai fatto è "desaparecidos" da diverso tempo...spero che sia solo un abbandono della nostra compagnia......
-
Citazione:
Intriplato
andateci pure tu e BB allora, coi panini però, il posto è tutto pieno :cry::tongue:
ma,,,,,,,,,,,l'organizzatrice che dice ?
....Miss_tace