210... più leggo qui, e più mi sento un fesso ad aver dato 300€ al gommista quando le montai io T_T
Visualizzazione Stampabile
210... più leggo qui, e più mi sento un fesso ad aver dato 300€ al gommista quando le montai io T_T
dopo 800km posso esprimere la mia piena soddisfazione.. sebbene non le abbia potute testare per bene ( salvo un'uscita in valserina con ancora la cera ), ho già pulito la spalla post sinistra semplicemente andando a lavoro ( le rotonde a dx non le hanno ancora inventate :) ), so che è un metro di giudizio un po' "da bar" però le gome mi danno un buon feeling, a freddo molto più delle precedenti ( rennsport ).
se durano anche 6-7000km allora ho trovato la gomma perfetta per il mio uso.
ho notanto anche io un leggero effetto "caduta dentro la curva" abasse velocità, ma ci si abitua molto presto, e rispetto alle renn anche leggermente più autoraddrizzanti se si pela il freno ant in curva.. ma sono difetti poco importantie a cui ci "si abitua presto".. inoltre ci ho preso anche l'acqua un paio di volte e si sono comportate bene ( molto meglio delle renn, ma era dififcile far peggio ovviamente ).
non vedo l'ora di montarle
Io a breve monto le rosso corsa. Conosco chi le ha provate entrambe e in moto ha un buon ritmo e a livello di feeling sono una spanna sopra.
in settimana le monto...è uscita un po di tela...che palle
Rizzo gomme a Bottanuco.....sono andato anche io un paio di volte quando avevo il tmax...anche se prendi appuntamento ti fa sempre aspettare...ma il prezzo di solito vale l"attesa...
by Xperia Neo V
montate ora vediamo come vanno
Comprate nella baia... non vedo l'ora di montarle!
oggi fatto un prima uscita con queste gomme...
un po troppo dure al centro che mi fanno sentire di piu le sconnessioni dell asfalto...sopratutto quando si va alla velocita tra i 60 e 70 kmh si sentono un po di vibrazioni...(dall' alto verso il basso,non sbacchetta..)le devo testare ancora meglio forse l'anteriore deve "cedere" ancora.....
aspetto un po...promosse con esami di riparazione..
2.5 dietro 2.3 avanti...tu quale mi consigli?
2.2 - 2.4
ok provero...ma dietro ho il 190 va bene uguale?
uguale... con sto caldo e la carcassa rigida dietro... se si spinge parecchio anche meno dietro.....
io sto su 2.2 e 2.4 e mi vanno benissimo 3° treno montato :D
a me preoccupa un po quella vibrazione...poi cmq se si va piu veòoce non la sento piu
Tempo fa questa cosa era stata riportata anche su questo forum, le pressioni che consigliava un gommista x le dunlop..
Nuove Dunlop SportSmart 2010 - page 4
io più passa il tyempo e più con queste gomme mi ci trovo bene.......ormai passo a quota 2000 km. e a parte i primi km. per abituarmi (dalle pirelli , la differenza è notevole) , ora le trovo spettacolari....un feeling incredibile davanti .:oook:
Oggi , incredibile , mentre andavamo a Campo Imperatore , passando per il passo delle Capannelle , SX DX SX DX ......arrivavo sempre alle saponette della tuta ...ma ci arrivavo proprio bene ed in scioltezza !!!!:oook:
Non dico questo per vantarmi e fare lo sborone .....lo sò che in strada non si corre , ma in quelle curvette , e con quell'asfalto , sentivo la moto appiccicata per terra come mai fino ad ora ....e appunto per questo , sono arrivato a fare degli ottimi angoli di piega.:biggrin3:
Più di una volta ,avevo sentito dire che era difficile chiudere l'anteriore delle Dunlop in strada , per via del suo profilo........invece è già da un bel pò che le ho chiuse .......e non sono Stoner :lingua:
Concludo dicendo semplicemente che queste gomme sono fantastiche .....e come voto x adesso dò un bel 9 ........e se poi durano anche tanto (6000/7000km , come si dice) mantenendo alte le loro prestazioni fino alla fine , sarà un bel 10!!!!:oook:
Lampsssss
pressioni?---cmq provero anche le pressioni che mi hanno indicato nell altro post
secondo me sono troppo basse... nonostante la durezze della carcassa posteriore... per strada le sollecitazioni non sono tali da giustificare una pressione del genere.
se proprio c'è un asfalto abrasivo perfetto, un caldo infernale... 2.1 davanti e 2.1/2.2 dietro....
in pista le cose cambiano ma non per strada
vi faro sapere
Io adesso le tengo 2.2 anteriore e 2.3 posteriore ...... E mi ci trovo divinamente!!!!
Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk.
"shakedown" con il terzo treno effettuato :D
very good
appena tornato dalle dolomiti 1200 km percorsi in tre giorni passi e asfalti "rossi " da sogno, gomme promosse a pieni voti merito anche del kit forche e mono nuovo mi son divertito come un bambino !!!!
va bene cosi
ora come ora...ci sono solo 2 gomme da provare ...le sportsmart e le sportattack2 :D
testato il terzo treno al mugello... con il caldo infernale di ieri.... per il mio passo uno spettacolo.
2.1 ant e 1.8 dietro..... a freddo
spettacolo...bè credo ke io mi accontenterò di binetto