Si, sdraiato ancora, piccolo high side fra le 2 del rio....
Non mi sono fatto nulla, pero' mi sono rovinato la giornata perche' erano le 11.30....
Il fatto e' che non stavo assolutamente spingendo... Ero bello piegato, in 3°, appena ho preso in mano il gas il posteriore se n'e' andato senza preavviso, ho provato a riprenderla ma non c'e' stato verso.... In quel punto non apri molto gas, perche' devi stare molto stretto a destra per preparare la successiva sx che da' sul rettilineo che porta alla quercia.
La gomma era un po' finita ma e' stato stranissimo, stavo facendo prove di elettronica, ero entrato senza PC3 e finalmente la moto andava bene. Poi ho provato a rimontarla (sopratutto per avere il quick shift) e aveva ricominciato a fare quella sorta di seghettamento, quando arrivi dopo molti metri a gas chiuso e vai a riprendere in mano il gas.
Forse e' stato quello, ha dato un piccolo strappo e con quella gomma e' stato sufficiente. Pero' veramente stavo guidando morbido, cominciando a prendere i riferimenti, per dire il giro prima ero sul 1.59, ma il potenziale era tranquillamente sul 55/56.
La moto ha un po' di danni, cupolini distrutto, carena molto grattuggiata, pedane piegate e grattuggiate, ma sopratutto ammo di sterzao piegato....
E la tuta ora e' bella grattuggiata, sopratutto dietro le spalle. Meno male il casco nuovo non l'ho grattato. Fra parentesi va' da dio!
Poi ho risistemato la moto alla buona, senza cupolino, ho messo la gomma buona e sono rientrato verso le 14 e 30, ma non avevo piu' la minima fiducia. Ho fatto qualche giro ma non c'ero piu' con la testa, a ogni curva mi aspettavo mi mollasse. Allora sono uscito e mi son cambiato, non si sta 'in pista se non sei concentrato.
Mah, ora sono un po' giu', 2 cadute in 8 giorni. E' andata bene che non mi son fatto nulla, pero' cosi' non va'.
La caduta a Varano era stato un mio errore e stavo spingendo, probabbilmente troppo. Stavolta e' diverso, mi ha mollato a tradimento.
http://img852.imageshack.us/img852/6476/misano008.jpg
http://img535.imageshack.us/img535/7637/misano009.jpg