Visualizzazione Stampabile
-
sto investendo in ciclistica,
non so se riesco a venire
basta highside a 130 !!!
-
la pista com'è? non ci ho mai girato. gomme consigliate?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
apetta cross
sto investendo in ciclistica,
non so se riesco a venire
basta highside a 130 !!!
l'ho visto che te vòi pija er kit della extremetech..:w00t:
ma se nun vieni te sfilo lo stesso:ph34r:
Citazione:
ilCavy
la pista com'è? non ci ho mai girato. gomme consigliate?
credo che a fine maggio un sc2/k2 sia più che sufficiente.. non è molto abrasiva ed è un pò rattoppata, ma non si gira male, anzi..:wink_:
-
Citazione:
FrankyTripleR
l'ho visto che te vòi pija er kit della extremetech..:w00t:
ma se nun vieni te sfilo lo stesso:ph34r:
... ho kiesto solo info
se cambio metto MUPO
-
visto. sto comunicando col socio.....:rolleyes:
-
Citazione:
apetta cross
... ho kiesto solo info
se cambio metto MUPO
ma spendi poco che devi veni a maggggggione:ph34r:
Citazione:
ilCavy
visto. sto comunicando col socio.....:rolleyes:
confido in te!:coool:
-
dipende se riesce a prendersi un 2gg di ferie... perchè poi dovremmo cmq riportare le moto a belluno e riconsegnare il furgone....
-
Citazione:
FrankyTripleR
ma spendi poco che devi veni a maggggggione:ph34r:
se tengo il fRullino lo sistemo
altrimenti lo vendo per il coso
ma ultimamente mi sto ricredendo
me lo tengo
gli faccio un ulteriore step con MUPO
e mi ci diverto
sarò sempre un paracarro ma almeno avrò la scusa di avere un'apetta ke fa al max 2piotte
insomma la Roadster CUP a Valle fa 1'44 ...
non lo farò mai manco col coso
-
Citazione:
apetta cross
se tengo il fRullino lo sistemo
altrimenti lo vendo per il coso
ma ultimamente mi sto ricredendo
me lo tengo
gli faccio un ulteriore step con MUPO
e mi ci diverto
sarò sempre un paracarro ma almeno avrò la scusa di avere un'apetta ke fa al max 2piotte
insomma la Roadster CUP a Valle fa 1'44 ...
non lo farò mai manco col coso
OT: adesso ho capito chi sei....:tongue:
questo sdoppiamento della personalità mi aveva messo un po' in confusione....:biggrin3:
-
Citazione:
ilCavy
questo sdoppiamento della personalità mi aveva messo un po' in confusione....:biggrin3:
si scusa sono in evoluzione
a breve ripresenterò l'APE
:w00t:
:oook:
-
Citazione:
ilCavy
Ha cambiato nick ed avatar ,ma è sempre la fava di polzix :tongue::laugh2:......
-
Citazione:
leo
Ha cambiato nick ed avatar ,ma è sempre la fava di polzix :tongue::laugh2:......
ahahah
fra poco sarò MUPIZZATO :coool:
-
Citazione:
ilCavy
ma è 33 a testa o a coppia per la doppia?
si, di sicuro se riusciamo ad organizzarci arriviamo già domenica.
il problema principale è il furgone porca vacca... :dry:
ma la giornata è a turni liberi?
Citazione:
FrankyTripleR
tutto il giorno.. dalle 8.30 alle 13 e dalle 15 alle 18.30.. giri quanto e quando vuoi (pista libera permettendo), entri, esci, fumi na siga, vai al cesso, ti bussi un'ombrellina, rientri, riesci, ti mangi un panino con la porchetta e via.. fai quello che vuoi quando vuoi..:wink_:
le ombrelline ha detto le porta @ndre@:dry:(quindi si và in bianco matematico:ph34r:)
la camera viene 33 € la doppia a quello che dice sim0ne
la doppia viene €33 a cranio (in prima pagina è errato) mentre la singola €46. io appena è tutto pronto prenoto, se c'è qualcuno che cerca una doppia si divide la spesa :wink_: (le persone g@ie si astengano :laugh2:)
-
A che punto siamo qui?
io prenoterò in settimana con ass pioggia,ho sempre aspettato l'ultimo momento ,ma non vorrei rimanere fregato,perciò....
-
io sono in alto mare
devo sciogliere l'arcano sospensioni
-
Citazione:
leo
A che punto siamo qui?
io prenoterò in settimana con ass pioggia,ho sempre aspettato l'ultimo momento ,ma non vorrei rimanere fregato,perciò....
IO HO ORDINATO UN TRENO DI K2 STAMANI:coool:, E IN SETT PROX PRENOTO PURE IO CON ASS PIOGGIA!:wink_:
420 CANNONI IN 5 GG :wacko:
-
ma non ci conviene fare una prenotazione unica per il discorso del box gratis? oppure non ci sono problemi?
-
Citazione:
leo
A che punto siamo qui?
io idem!!leo per curiosità,le gp racer a che pressione vanno?
-
Citazione:
Jet Black
okkio con le dunlop che sono molto sensibili alle pressioni ed all'assetto della moto
se non hai le termo
fai 1,9 1,5 a freddo
poi controllale a caldo e falle lavorare a 2,1 1,7 / 2,2 1,8
-
Io sto valutando.... cambiando la moto ho avuto diverse spese.
-
Citazione:
FrankyTripleR
IO HO ORDINATO UN TRENO DI K2 STAMANI:coool:, E IN SETT PROX PRENOTO PURE IO CON ASS PIOGGIA!:wink_:
420 CANNONI IN 5 GG :wacko:
dai che ti è andata bene...gomme e pista 420€. a me solo le gomme (k3 interact) mi costano €330 montate :cry: e mi devo fare anche 240km per arrivare in pista :wacko:
dai che non vedo l'ora...franky dai il via alle prenotazioni :whip_:
-
Citazione:
Sim0ne
dai che ti è andata bene...gomme e pista 420€. a me solo le gomme (k3 interact) mi costano €330 montate :cry: e mi devo fare anche 240km per arrivare in pista :wacko:
dai che non vedo l'ora...franky dai il via alle prenotazioni :whip_:
scusa simo, ... 330 le k3 :wacko:
ma un bel paio di k2 Racetech in mescola a 200 non erano meglio?
-
Citazione:
apetta cross
scusa simo, ... 330 le k3 :wacko:
ma un bel paio di k2 Racetech in mescola a 200 non erano meglio?
devo prendere gomme omologate perchè quelle che monto ora sono quasi alla frutta e quindi con le k3 spero di farci tutta l'estate. purtroppo per i prezzi non ho trovato di meglio, prendendole su pneus giovo tra spedizione e montaggio avrei risparmiato solo 30€ :cry:
-
Citazione:
Sim0ne
devo prendere gomme omologate perchè quelle che monto ora sono quasi alla frutta e quindi con le k3 spero di farci tutta l'estate. purtroppo per i prezzi non ho trovato di meglio, prendendole su pneus giovo tra spedizione e montaggio avrei risparmiato solo 30€ :cry:
allora si
mazza quanto costano ste k3 :cry:
-
Citazione:
apetta cross
okkio con le dunlop che sono molto sensibili alle pressioni ed all'assetto della moto
se non hai le termo
fai 1,9 1,5 a freddo
poi controllale a caldo e falle lavorare a 2,1 1,7 / 2,2 1,8
very grazie!in effetti sono senza termo,però di solito entro,faccio 3 giri per scaldarle e rifaccio la pressione a caldo!quindi in pratica rispetto alle metzeler bisogna abbassare di un paio di decimi il post!
-
Citazione:
Jet Black
very grazie!in effetti sono senza termo,però di solito entro,faccio 3 giri per scaldarle e rifaccio la pressione a caldo!quindi in pratica rispetto alle metzeler bisogna abbassare di un paio di decimi il post!
si cmq per sicurezza io sentirei anke il gommista in autodromo, ammesso ke ci sia: non ho mai girato a magione
perke non conosco quanto sia abrasivo l'asfalto
ke tipo di mescola monti?
-
Citazione:
Jet Black
A caldo 2.2-1.6,se vengo in furgone mi porto le termo,altrimenti faccio come te,3 giri e pressioni come sopra.
Citazione:
apetta cross
si cmq per sicurezza io sentirei anke il gommista in autodromo, ammesso ke ci sia: non ho mai girato a magione
perke non conosco quanto sia abrasivo l'asfalto
ke tipo di mescola monti?
jet ha media ant e post,io post endurance,più dura.Le mie hanno 2000km,6 turni al mugello(asflato nuovo,molto abrasivo) e sembrano nuove;prima di magione mi farò un week-end da 1000km in valnerina,così vi rendete conto di cosa farnetico quando dico che le dunlop sono per sempre,altro che k 1000:laugh2:
-
Citazione:
leo
A caldo 2.2-1.6,se vengo in furgone mi porto le termo,altrimenti faccio come te,3 giri e pressioni come sopra.
jet ha media ant e post,io post endurance,più dura.Le mie hanno 2000km,6 turni al mugello(asflato nuovo,molto abrasivo) e sembrano nuove;prima di magione mi farò un week-end da 1000km in valnerina,così vi rendete conto di cosa farnetico quando dico che le dunlop sono per sempre,altro che k 1000:laugh2:
secondo me M ant post è perfetta per iniziare e tu fai bene ad avere una E al post
certo sono gomme sensibili all'assetto moto bisogna adattarsi e capire bene ke pressione usare
da questo punto di vista metzler e pirelli sono + semplici (infatti me so addobbato ko le k2 :cry: :laugh2:)
-
Citazione:
apetta cross
secondo me M ant post è perfetta per iniziare e tu fai bene ad avere una E al post
certo sono gomme sensibili all'assetto moto bisogna adattarsi e capire bene ke pressione usare
da questo punto di vista metzler e pirelli sono + semplici (infatti me so addobbato ko le k2 :cry: :laugh2:)
L'assetto è vero,in genere vogliono parecchio precarico dietro,però a differenze delle k2,le gp racer sono omologate (w),perciò no problem anche per strada :tongue:
Avevo aperto un post abusivo per segnalare dei treni di gp racer a 240 montati dot 2010,ma è stato chiuso;io ho bloccato un treno,un altro l'ha montato jet e 2 li hanno presi kimik e jack675
-
Citazione:
leo
L'assetto è vero,in genere vogliono parecchio precarico dietro,però a differenze delle k2,le gp racer sono omologate (w),perciò no problem anche per strada :tongue:
-
Citazione:
apetta cross
L'avatar mi dice che il dado è tratto :coool:,ottima scelta :w00t:!
-
Citazione:
leo
L'avatar mi dice che il dado è tratto :coool:,ottima scelta :w00t:!
domani vado ad ordinare
-
Citazione:
apetta cross
domani vado ad ordinare
Miiii,ce l fai pelo a pelo per il 30,anzi entro il 27 :ph34r:.....
-
Citazione:
Sim0ne
ma non ci conviene fare una prenotazione unica per il discorso del box gratis? oppure non ci sono problemi?
simo leggi qualche pagine indietro, basta che mi comunicare nome e cognome in mp dopo aver pagato. A dieci prenotazioni di gg intere abbiamo il box..
-
Citazione:
leo
Miiii,ce l fai pelo a pelo per il 30,anzi entro il 27 :ph34r:.....
con la botta ke ho preso orami la fantasia di correre m'è passata :ph34r:
vediamo come sto messo con i soldi per il 30 :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
apetta cross
con la botta ke ho preso orami la fantasia di correre m'è passata :ph34r:
vediamo come sto messo con i soldi per il 30 :ph34r::ph34r::ph34r:
Ho capito va :dry:...:cry:
-
Citazione:
leo
Ho capito va :dry:...:cry:
ce la metto tutta :oook:
tanto posso prenotare fino alla fine
-
Citazione:
apetta cross
ce la metto tutta :oook:
tanto posso prenotare fino alla fine
-
Citazione:
leo
aggiornami per la questione furgone!più che altro per il prezzo così mi regolo se è una cosa fattibile o meno per le mie tasche!
-
Citazione:
Jet Black
aggiornami per la questione furgone!più che altro per il prezzo così mi regolo se è una cosa fattibile o meno per le mie tasche!
Se c'è il furgone è gratis (presta un amico),ma siamo in 3 perciò farete un po' per uno in moto;io non l'affitto perchè non ho tempo di andarlo a cercare e ritirare la domenica,ammesso che ci sia chi li affitta la domenica.....