Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Io quoterei in generale .......ma non era un raduno di motocilcisti...era il compleanno di un forum........:rolleyes:
giusto ma.......il ticcippì è un forum di motociclisti o sbaglio?
-
Citazione:
Marco Manila
In linea di massima sono d'accordo, ma se devo scegliere se avere attorno amici a cui tengo in macchina o non averli scelgo la prima opzione tutta la vita. :oook:
Una moto o un sellino saltano sempre fuori, come è stato dimostrato.
quotu!!
e cmq abbiamo provato le tiger e la bonnie, grazie a gadani, abbiamo fatto la garetta con le pitbike... che non è poco..:wink_::wink_: insomma una sella ed un manubrio lo abbiamo avuto anche noi nel w.e.
japminkier ha pure fatto tutto il giro lungo con la daytona di tony!!!!:w00t:
IO C'ERO!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
In linea di massima sono d'accordo, ma se devo scegliere se avere attorno amici a cui tengo in macchina o non averli scelgo la prima opzione tutta la vita. :oook:
saggio il boss.......
-
Citazione:
Marco Manila
:wub::wub::wub::wub: grazie ancora....
e' un occasione per stare insieme e vedere persone che solitamente sono lontane............
e' anche vero che andare ad un raduno ( di motociclisti) facendo ad esempio tutta autostrada è molto peggio..........
io è la prima volta che vengo in auto..ma non avevo grosse alternative....
ci sono gli incontri su un forum,. dove si sta insieme si pranza si chiacchera e poi ci sono i giri organizzati in cui si fanno km di belle strade..., mi pare che in questo ci siano stati entrambi.
-
Citazione:
jamex
saggio il boss.......
Il boss è tanto saggio.
Anche perchè se non fosse così, col cavolino che si fanno feste, festini e forumini! :wink_:
Boss over the top. :oook:
-
Citazione:
simotrone
Il boss è tanto saggio.
Anche perchè se non fosse così, col cavolino che si fanno feste, festini e forumini! :wink_:
Boss over the top. :oook:
infatti lui non ha l'africa twin :D:D:D
-
Citazione:
vulcano
giusto ma.......il ticcippì è un forum di motociclisti o sbaglio?
io credo sia il nome dell'evento a specificare il modo di presenziare...
mai e poi mai andrei ad un motraduno in auto...ma, se è un pranzo sociale
o una festa bè...sono un minimo più tollerante.
In fin dei conti ...era il compeanno di un FORUM non il Triumph day
o un motoraduno :rolleyes:
-
Citazione:
Marco Manila
Esatto, c'erano anche i siciliani e Japkiller ad esempio, in aereo per ovvi motivi. :oook:
Visto che non puntiamo a fare record di presenze in moto l' importante è esserci, non con cosa. :wub:
:cry:
-
Citazione:
Marco Manila
Mah...il tuo mi sembra un pensiero un pò riduttivo....
se hai voglia di avere amici intorno organizza una festa privata e invita chi ti pare camperisti e subacquei compresi...
Credo che così rischi di snaturalizzare il perchè della nascita di questo forum
( che suppongo, sia la passione comune che dovrebbe unirvi tutti per le due ruote e in particolare per la Triumph)
Chè poi...ad una festa del genere ( compleanno FORUM) si possa parteciapre in auto sono concorde...ma secondo il tuo ragionamento allora anche se orgnanizzi un MOTO-raduno , pur di vedere amici sono bene accetti anche in auto.
Io non la penso così.
-
Citazione:
Strega Klà
se hai voglia di avere amici intorno organizza una festa privata e invita chi ti pare camperisti e subacquei compresi...
Credo che così risschi di snaturalizzare il perchè della nascita di questo forum
( che credo, sia la passione comune che dovrebbe unirvi tutti per le due ruote e in particolare per la Triumph)
Chè poi...ad una festa del genere si possa parteciapre in auto sono concorde...ma seocndo il tuo ragionamento allora anche se orgnanizzi un MOTO-raduno , pur di vedere amici sono bene accetti anche in auto.
Io non la penso così.
q8 :sleep2:
-
Citazione:
Strega Klà
io credo sia il nome dell'evento a specificare il modo di presenziare...
mai e poi mai andrei ad un motraduno in auto...ma, se è un pranzo sociale
o una festa bè...sono un minimo più tollerante.
In fin dei conti ...era il compeanno di un FORUM non il Triumph day
o un motoraduno :rolleyes:
e al compleanno di www.biscottinichepassione.com?
-
Citazione:
jamex
Li è tassativo presenziare con grembiule!!!! :coool:
-
Citazione:
Strega Klà
Li è tassativo presenziare con grembiule!!!! :coool:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
p.s: ma non sei più un pilota delle frecce tricolori?
-
Citazione:
Strega Klà
( che suppongo, sia la passione comune che dovrebbe unirvi tutti per le due ruote e in particolare per la Triumph)
Chè poi...ad una festa del genere ( compleanno FORUM) si possa parteciapre in auto sono concorde...ma secondo il tuo ragionamento allora anche se orgnanizzi un MOTO-raduno , pur di vedere amici sono bene accetti anche in auto.
Io non la penso così.
Questo è non voler capire per forza...marò che noia
-
Citazione:
jamex
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
p.s: ma non sei più un pilota delle frecce tricolori?
no...ho smesso....non mi veniva bene il giro della morte....
adesso penso di diventare astronauta o palombaro.....:coool:
-
vieni in moto o stai a casa :biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
Stai buono che poi annoi Spantax anche tu :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
no...ho smesso....non mi veniva bene il giro della morte....
adesso penso di diventare astronauta o palombaro.....:coool:
:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Strega Klà
Stai buono che poi annoi Spantax anche tu :biggrin3::biggrin3:
io metto tristezza solitamente nei miei post, non sarebbe l'unico :laugh2:
-
Citazione:
Intrip
uff starò a casa :cry::cry:
-
Citazione:
MrTiger
e' anche vero che andare ad un raduno ( di motociclisti) facendo ad esempio tutta autostrada è molto peggio..........
Mah..io a quasi tutti i miei raduni vado facendo autostrada..diversamente arriverei che la festa è già finita..................
Per me l'importante è essere in moto al raduno!!!
Ma tanto noi due si pensa diversamente su tutto....:rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
Io non la penso così.
3...2...1....http://img835.imageshack.us/img835/9118/banmo.jpg
-
Citazione:
Strega Klà
Mah..io a quasi tutti i miei raduni vado facendo autostrada..diversamente arriverei che la festa è già finita..................
il tuo è un pensiero da customista ..... ben diverso da quello del motociclista ....
-
Citazione:
Python
il tuo è un pensiero da customista ..... ben diverso da quello del motociclista ....
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Citazione:
Python
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
due razze diverse .....
p.s. comunque anche quando Io giravo col Custom non amavo l'autostrada.....forse ero motociclista dentro e customista fuori...... :D:D:D
;;)
-
Ecco adesso diventeranno cattivi quelli che sono venuti ..ma in macchina :laugh2:
Poi quelli che sono venuti in moto ma hanno fatto autostrada :rolleyes:
Poi quelli che hanno la macchina diesel...
Poi quelli che ....:tongue:
-
Citazione:
jamex
uff starò a casa :cry::cry:
te l'importante è che non porti i fegatini :biggrin3:
-
Citazione:
Python
Forse hai ragione...ma ci sono situazioni e situazioni..
ad esempio se ho tempo non faccio autosrada perchè è noiosa...
come del resto se il raduno è vicino....
Ma.2 anni fà..che dovevo essere a Malcesine e il sabato mattina ero a Grosseto per fare il tagliando dei 70.000 ...bè..o facevo autostrada o non andavo..e di certo li con la macchina non mi facevano nemmeno entrare
( a dire il vero..m'è andata di lusso persino con la BMW...:rolleyes: )
-
Citazione:
Strega Klà
Allora visto che è il compleanno di Triumphchepassione tu non saresti dovuta venire :biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
Forse hai ragione...ma ci sono situazioni e situazioni..
ad esempio se ho tempo non faccio autosrada perchè è noiosa...
come del resto se il raduno è vicino....
Ma.2 anni fà..che dovevo essere a Malcesine e il sabato mattina ero a Grosseto per fare il tagliando dei 70.000 ...bè..o facevo autostrada o non andavo..e di certo li con la macchina non mi facevano nemmeno entrare
( a dire il vero..m'è andata di lusso persino con la BMW...:rolleyes: )
meno male che non hai frainteso il mio messaggio .... già temevo il peggio :wink_:
-
Citazione:
Matt
Allora visto che è il compleanno di Triumphchepassione tu non saresti dovuta venire :biggrin3:
Bè..effettivamente si.....hai ragione....
c'ho poco da ribattere qui :wink_:
-
Citazione:
Intrip
te l'importante è che non porti i fegatini :biggrin3:
ti giuro che la prima volta che ti incontro te ne porto un quintale (con un quintale di fegatini per crostino) :dry:
-
Citazione:
Strega Klà
Bè..effettivamente si.....hai ragione....
c'ho poco da ribattere qui :wink_:
non mi pare di averti vista grattugiare le pedane sui passi romagnoli insieme a noi, insieme a me che sono venuto in aereo col casco ed il giubbotto in valigia..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tra pit bike e giro lungo avrò fatto tre/quattro ore in moto tra sabato e domenica.....
però sono venuto in aereo.... c' era un pò troppa acqua tra Malta e Igea Marina.... :biggrin3::rolleyes::biggrin3::biggrin3:
però se mi fanno un'autostrada la prossima volta vengo anche io solo al pranzo e poi torno a casa..... :wink_:
-
strega giusto una curiosità......ma come sarebeb dovuto essere??
visto che non potevo guidare per molto io e silvia saremmo dovuti stare a casa???
Citazione:
japkiller
non mi pare di averti vista grattugiare le pedane sui passi romagnoli insieme a noi, insieme a me che sono venuto in aereo col casco ed il giubbotto in valigia..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tra pit bike e giro lungo avrò fatto tre/quattro ore in moto tra sabato e domenica.....
però sono venuto in aereo.... c' era un pò troppa acqua tra Malta e Igea Marina.... :biggrin3::rolleyes::biggrin3::biggrin3:
però se mi fanno un'autostrada la prossima volta vengo anche io solo al pranzo e poi torno a casa..... :wink_:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
strega giusto una curiosità......ma come sarebeb dovuto essere??
visto che non potevo guidare per molto io e silvia saremmo dovuti stare a casa???
:rolleyes: Mi sà che mi sono spiegata davvero male, ci riprovo
sintetizzando il mio pensiero
MOTO RADUNO : si va solo ed esclusivamente in moto o si sta a casa
FORUM COMPLEANNO o FESTE VARIE : si va come meglio si crede
Pensiero di Manlia: Pur di avere vicino gli amici venite con cosa volete
Pensiero di Claudia : Pur di avere vicino gli amcii venite con cosa volete a
meno che non si tratti di un MOTO RADUNO o MOTO INCONTRO o MOTO RIUNIONE perchè fate un torto a chi si smazza km con qualsiasi tipo di condizione meteo pur di esserci. Se proprio è tanto che non ci vediamo e ne abbiamo voglia pur sapendo di non poter essere in moto creiamo un'occasione o una manifestazione che non implichi l'utilizzo della moto.
Citazione:
japkiller
No...anche perchè se l'avessi fatto mi sarebbero saltate le coronarie....
sinceramente grattugiare la mia moto come un tocco di parmigiano è l'ultima cosa che m'interessa.
-
Citazione:
Strega Klà
meno che non si tratti di un MOTO RADUNO o MOTO INCONTRO o MOTO RIUNIONE perchè fate un torto a chi si smazza km con qualsiasi tipo di condizione meteo pur di esserci. Se proprio è tanto che non ci vediamo e ne abbiamo voglia pur sapendi di non poter essere in moto creiamo un'occasione
o una manifestazione che non implichi l'utilizzo della moto.
ma se deve essere un sacrificio mi spieghi il senso? .... io vado in moto per il piacere di farlo e quando mi va di farlo, non ho mai fatto un giro per dovere o per dimostrare qualcosa a qualcuno.....
-
Citazione:
Matt
q8 :sleep2:
-
Citazione:
Strega Klà
meno che non si tratti di un MOTO RADUNO o MOTO INCONTRO o MOTO RIUNIONE perchè fate un torto a chi si smazza km con qualsiasi tipo di condizione meteo pur di esserci. Se proprio è tanto che non ci vediamo e ne abbiamo voglia pur sapendi di non poter essere in moto creiamo un'occasione
o una manifestazione che non implichi l'utilizzo della moto.
beh strega mi sembra di vedere due uomini che discutono su chi dei due ce l ha piu lungo a sentire sti discorsi....è come se dicessi organizziamo un giro e quelli che perdo dopo due curve sono pregati di stare a casa....
se io non potevo guidare avrei dovuto privare me e silvia di venire giu???
lo spirito dei forum è altro non solo quello di fare km sul conta km....
poi detto chirao....ma che ci vieni a fare se non ti piace????:laugh2::laugh2::laugh2:
io se avesi avuto poco tempo e avessi dovuto fare solo autostrada non ci vedo nulla di male a venire in auto....la moto per me è un mezzo di divertimento...non di trasporto e te lo dice chi fino a due anni fa non aveva l auto e si faceva 20 mila all anno e passa.
-
Citazione:
Python
ma se deve essere un sacrificio mi spieghi il senso? .... io vado in moto per il piacere di farlo e quando mi va di farlo, non ho mai fatto un giro per dovere o per dimostrare qualcosa a qualcuno.....
Non ho detto che è un sacrificio...
ho detto che se edevo fare un MOTORADUNO ci vado in morto con qualsiasi condizione meteo...se poi arrivo li e sono tutti in macchina tranne me....bè...certo non ci resto bene.
Abbiamo affrontato anche dal vivo questa tematica è iutile che insisti...sai come la penso.
Citazione:
MrTiger
beh strega mi sembra di vedere due uomini che discutono su chi dei due ce l ha piu lungo a sentire sti discorsi....è come se dicessi organizziamo un giro e quelli che perdo dopo due curve sono pregati di stare a casa....
se io non potevo guidare avrei dovuto privare me e silvia di venire giu???
lo spirito dei forum è altro non solo quello di fare km sul conta km....
poi detto chirao....ma che ci vieni a fare se non ti piace????:laugh2::laugh2::laugh2:
io se avesi avuto poco tempo e avessi dovuto fare solo autostrada non ci vedo nulla di male a venire in auto....la moto per me è un mezzo di divertimento...non di trasporto e te lo dice chi fino a due anni fa non aveva l auto e si faceva 20 mila all anno e passa.
secondo me non hai capito un cazzo di cosa ho scritto.
cmq ce l'hai più lungo te. tranquillo.
Anzi guarda...volevo chiuderla qui perchè mi stanca da morire scrivere a chi non sà leggere
invece ci riprovo, perchè mi spiacerebbe ci fossero altri utenti superficiali come te nel forum
che possano interpretare male quello che ho scritto:
1) Ho scritto che NON trattandosi di un MOTO raduno avete fatto benissimo a venire come meglio ritenuto opportuno. Questa è la TERZA o QUARTA volta che lo scrivo e spero sia l'ultima.
2) SE NON MI PIACEVA non ci sarei venuta...E NON HO MAI SCRITTO niente del genere.
adesso..se ti piace tanto leggerti e sproloquiare..fallo senza attribuirmi frasi che NON MAI SCRITTO e divertiti con un altro giochino.
-
Citazione:
Strega Klà
Non ho detto che è un sacrificio...
ho detto che se edevo fare un MOTORADUNO ci vado in morto con qualsiasi condizione meteo...se poi arrivo li e sono tutti in macchina tranne me....bè...certo non ci resto bene.
Abbiamo affrontato anche dal vivo questa tematica è iutile che insisti...sai come la penso.
secondo me non hai capito un cazzo di cosa ho scritto.
cmq ce l'hai più lungo te. tranquillo.
questo post diventerà infinito