Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 408

Discussione: Compleanno TCP: emozioni e ringraziamenti

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    ma se deve essere un sacrificio mi spieghi il senso? .... io vado in moto per il piacere di farlo e quando mi va di farlo, non ho mai fatto un giro per dovere o per dimostrare qualcosa a qualcuno.....

Non ho detto che è un sacrificio...
    ho detto che se edevo fare un MOTORADUNO ci vado in morto con qualsiasi condizione meteo...se poi arrivo li e sono tutti in macchina tranne me....bè...certo non ci resto bene.

Abbiamo affrontato anche dal vivo questa tematica è iutile che insisti...sai come la penso.

Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    beh strega mi sembra di vedere due uomini che discutono su chi dei due ce l ha piu lungo a sentire sti discorsi....è come se dicessi organizziamo un giro e quelli che perdo dopo due curve sono pregati di stare a casa....

se io non potevo guidare avrei dovuto privare me e silvia di venire giu???

lo spirito dei forum è altro non solo quello di fare km sul conta km....

poi detto chirao....ma che ci vieni a fare se non ti piace????

io se avesi avuto poco tempo e avessi dovuto fare solo autostrada non ci vedo nulla di male a venire in auto....la moto per me è un mezzo di divertimento...non di trasporto e te lo dice chi fino a due anni fa non aveva l auto e si faceva 20 mila all anno e passa.

secondo me non hai capito un cazzo di cosa ho scritto.
    cmq ce l'hai più lungo te. tranquillo.

Anzi guarda...volevo chiuderla qui perchè mi stanca da morire scrivere a chi non sà leggere
    invece ci riprovo, perchè mi spiacerebbe ci fossero altri utenti superficiali come te nel forum
    che possano interpretare male quello che ho scritto:

1) Ho scritto che NON trattandosi di un MOTO raduno avete fatto benissimo a venire come meglio ritenuto opportuno. Questa è la TERZA o QUARTA volta che lo scrivo e spero sia l'ultima.

2) SE NON MI PIACEVA non ci sarei venuta...E NON HO MAI SCRITTO niente del genere.

adesso..se ti piace tanto leggerti e sproloquiare..fallo senza attribuirmi frasi che NON MAI SCRITTO e divertiti con un altro giochino.
    Ultima modifica di Strega Klà; 31/05/2011 alle 13:39 Motivo: UnionePost automatica
    sciò