non mi pare di averti vista grattugiare le pedane sui passi romagnoli insieme a noi, insieme a me che sono venuto in aereo col casco ed il giubbotto in valigia.....
tra pit bike e giro lungo avrò fatto tre/quattro ore in moto tra sabato e domenica.....
però sono venuto in aereo.... c' era un pò troppa acqua tra Malta e Igea Marina....
però se mi fanno un'autostrada la prossima volta vengo anche io solo al pranzo e poi torno a casa.....![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Ultima modifica di MrTiger; 31/05/2011 alle 13:18 Motivo: UnionePost automatica
Mi sà che mi sono spiegata davvero male, ci riprovo
sintetizzando il mio pensiero
MOTO RADUNO : si va solo ed esclusivamente in moto o si sta a casa
FORUM COMPLEANNO o FESTE VARIE : si va come meglio si crede
Pensiero di Manlia: Pur di avere vicino gli amici venite con cosa volete
Pensiero di Claudia : Pur di avere vicino gli amcii venite con cosa volete a
meno che non si tratti di un MOTO RADUNO o MOTO INCONTRO o MOTO RIUNIONE perchè fate un torto a chi si smazza km con qualsiasi tipo di condizione meteo pur di esserci. Se proprio è tanto che non ci vediamo e ne abbiamo voglia pur sapendo di non poter essere in moto creiamo un'occasione o una manifestazione che non implichi l'utilizzo della moto.
No...anche perchè se l'avessi fatto mi sarebbero saltate le coronarie....
sinceramente grattugiare la mia moto come un tocco di parmigiano è l'ultima cosa che m'interessa.
Ultima modifica di Strega Klà; 31/05/2011 alle 13:29 Motivo: UnionePost automatica
sciò
beh strega mi sembra di vedere due uomini che discutono su chi dei due ce l ha piu lungo a sentire sti discorsi....è come se dicessi organizziamo un giro e quelli che perdo dopo due curve sono pregati di stare a casa....
se io non potevo guidare avrei dovuto privare me e silvia di venire giu???
lo spirito dei forum è altro non solo quello di fare km sul conta km....
poi detto chirao....ma che ci vieni a fare se non ti piace????
io se avesi avuto poco tempo e avessi dovuto fare solo autostrada non ci vedo nulla di male a venire in auto....la moto per me è un mezzo di divertimento...non di trasporto e te lo dice chi fino a due anni fa non aveva l auto e si faceva 20 mila all anno e passa.
Non ho detto che è un sacrificio...
ho detto che se edevo fare un MOTORADUNO ci vado in morto con qualsiasi condizione meteo...se poi arrivo li e sono tutti in macchina tranne me....bè...certo non ci resto bene.
Abbiamo affrontato anche dal vivo questa tematica è iutile che insisti...sai come la penso.
secondo me non hai capito un cazzo di cosa ho scritto.
cmq ce l'hai più lungo te. tranquillo.
Anzi guarda...volevo chiuderla qui perchè mi stanca da morire scrivere a chi non sà leggere
invece ci riprovo, perchè mi spiacerebbe ci fossero altri utenti superficiali come te nel forum
che possano interpretare male quello che ho scritto:
1) Ho scritto che NON trattandosi di un MOTO raduno avete fatto benissimo a venire come meglio ritenuto opportuno. Questa è la TERZA o QUARTA volta che lo scrivo e spero sia l'ultima.
2) SE NON MI PIACEVA non ci sarei venuta...E NON HO MAI SCRITTO niente del genere.
adesso..se ti piace tanto leggerti e sproloquiare..fallo senza attribuirmi frasi che NON MAI SCRITTO e divertiti con un altro giochino.
Ultima modifica di Strega Klà; 31/05/2011 alle 13:39 Motivo: UnionePost automatica
sciò