Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
ma quale reato???????:blink::blink::blink:
La sentenza dice che il procedimento si ferma perchè è passato il tempo limite per avviare un procedimento,ma il processo non dice ne che l'inter è innocente ne che è colpevole di qualcosa NON LO STABILISCE PROPRIO.
La nota di palazzi quella che ho pubblicato io qualla si che dice che visti gli atti NON C'E' NULLA DI PENALMENTE RILEVANTE,quindi se il processo si sarebbe fatto l'intersarebbe stata assolta:wink_::wink_::wink_:
Scusami ma forse non hai capito proprio benissimo....:rolleyes:
-
:cipenso:
e pur vero che si parla di giustizia sportiva, mi domando... hanno così tanto lavoro da non riuscire a seguire un procedimento disciplinare per tempo?
-
Evito di postare perché ho riempito scatoloni di "baggianate" su Calciopoli e non so più dove metterle...
Comunque "via lo scudetto di cartone, subito!" e viva sempre la Casoria...
PS: ovviamente...intermerda
Citazione:
Segy
:cipenso:
e pur vero che si parla di giustizia sportiva, mi domando... hanno così tanto lavoro da non riuscire a seguire un procedimento disciplinare per tempo?
A volte mi viene il dubbio che sia stato fatto apposta, ma sicuramente non è così...
-
Citazione:
fabiobs
Scusami ma forse non hai capito proprio benissimo....:rolleyes:
ALLORA TI PREGO DI ILLUMINARMI
-
Citazione:
Cavallo Pazzo
A volte mi viene il dubbio che sia stato fatto apposta, ma sicuramente non è così...
già ........................ sicuramente non è così...................................
-
Citazione:
Medoro
ALLORA TI PREGO DI ILLUMINARMI
mi pareva di averlo già fatto....:ph34r:
Comunque no problem :wink_:
-
Citazione:
fabiobs
mi pareva di averlo già fatto....:ph34r:
Comunque no problem :wink_:
non pensare di cavartela così :D
-
Citazione:
Segy
io non mi offendo, vieni avanti che mi vien da ridere :D
oh poi non dire che non te le sei cercate eh :D
Citazione:
oldbonnie
Ancora una volta....Campioni! :wub:
Questa è la dimostrazione della connivenza tra moratto e il potere calcistico, riprova che nel 2006 non è stata rispristinata la giustizia e legalita' bensi è stato solo un regolamento di conti tra bande, un colpo di stato;Oggi comanda il petroliere.
C'è una telefonata di facchetti che chiede espressamente la designazione di collina per l'inter, se fosse saltata fuori all'epoca, della vostra societa' non rimaneva neppure il ricordo. Per il milan, per molto meno, è stata chiesta la serie B.
Fate schifo anche alla merda ormai.
-
Citazione:
giulio
vi ricordo 5 anni di calcio senza scommesse senza partite comprate senza arbitri corrotti,abbiamo vinto solo noi
Up....:coool:
-
Citazione:
oldbonnie
Ma per favore........:rolleyes:
-
Citazione:
oldbonnie
5 anni senza rivali con il campionato apparecchiato. E a momenti riuscivate a perderne un paio contro la rometta.
-
E in questa giornata fausta nella quale è stata ristabilità parte della verità e della giustizia....un pensiero va al nostro compianto Giacinto....Campione per sempre. :cry:
http://www.oleole.com/media/main/ima...3211/89319.jpg :wub:
-
Citazione:
n0x
oh poi non dire che non te le sei cercate eh :D
Questa è la dimostrazione della connivenza tra moratto e il potere calcistico, riprova che nel 2006 non è stata rispristinata la giustizia e legalita' bensi è stato solo un regolamento di conti tra bande, un colpo di stato;Oggi comanda il petroliere.
C'è una telefonata di facchetti che chiede espressamente la designazione di collina per l'inter, se fosse saltata fuori all'epoca, della vostra societa' non rimaneva neppure il ricordo. Per il milan, per molto meno, è stata chiesta la serie B.
Fate schifo anche alla merda ormai.
quoto....
processo sommario in 40 giorni... roba da KGB.... mentre non sono bastati 5 (dico CINQUE) anni per sbilanciarsi sulle merde petrolifere
Citazione:
oldbonnie
NON FACCIAMO APOLOGIA DI DELINQUENTI, PER FAVORE
-
Citazione:
fabiobs
Qui si parla di giustizia sportiva e non di codice penale. Il problema era : deferire il dentemarcio oppure no ? La risposta è stata no perchè i suoi comportamenti che avrebbero portato al deferimento sono coperti da prescrizione.
il deferimento per la giustizia sportiva è qualcosa di più dell'ipotesi di reato per la giustizia ordinaria. :wink_:
Una volta se un Presidente telefonava ad un arbitrio per................dirgli se gli interessava un cavallo (pura razza equina)..............la sua squadra veniva immediatamente "retrocessa".........................questo è quanto.
-
Citazione:
mister51
Una volta se un Presidente telefonava ad un arbitrio per................dirgli se gli interessava un cavallo (pura razza equina)..............la sua squadra veniva immediatamente "retrocessa".........................questo è quanto.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
la legge è un po' meno uguale per i petrolieri
-
che schifo, si fanno scudo persino con una persona morta :sick:
senza alcun ritegno e morale :sick:
-
Citazione:
Geez
che schifo, si fanno scudo persino con una persona morta :sick:
senza alcun ritegno e morale :sick:
se li chiami merde offendi gli escrementi
-
-
Noi non dimentichiamo i nostri Campioni.
Per la squadra e per noi tifosi, Giacinto non è morto perchè rimane e rimarrà per sempre nei nostri cuori.
Nell'home page del nostro sito (Inter.it), vi è un link il cui accesso permette di leggere ancora diverse pagine su Giacinto, una persona per bene. :wink_:
http://digilander.libero.it/Black_Ho...0facchetti.jpg
F.C. Internazionale Milano
F.C. Internazionale Milano
-
Citazione:
oldbonnie
Bravi, non dimenticatevi anche qual'è il vostro posto in italia...ve lo ricordo io vah
http://legapiombofuso.altervista.org...intermerda.gif
-
Citazione:
mister51
Questa l'hai inventata,una cosa così non è mai successa.
-
Citazione:
winter1969
Questa l'hai inventata,una cosa così non è mai successa.
basta che vai in Internet e guardi la "biografia" di Luciano Gaucci..............
A quel punto ripiega sul Perugia, che si compra grazie all'appoggio forte della Banca di Roma, l'attuale Capitalia.
Durante la sua gestione il club umbro ha ottenuto una promozione dalla Serie C1 alla Serie B (1994), due promozioni dalla Serie B alla Serie A (1996 e 1998) più una promozione in Serie B revocata per illecito sportivo (1992-1993), che costò 3 anni di squalifica al presidente: si era fatto beccare nel tentativo di corrompere un arbitro regalandogli un cavallo prima di una partita.
Durante le stagioni in Serie A la squadra raggiunse la semifinale di Coppa Italia (2002-2003) e la partecipazione alla Coppa UEFA (2003-2004), successiva alla vittoria della Coppa Intertoto, primo trofeo importante della società.
-
Citazione:
mister51
basta che vai in Internet e guardi la "biografia" di Luciano Gaucci..............
A quel punto ripiega sul Perugia, che si compra grazie all'appoggio forte della Banca di Roma, l'attuale Capitalia.
Durante la sua gestione il club umbro ha ottenuto una promozione dalla Serie C1 alla Serie B (1994), due promozioni dalla Serie B alla Serie A (1996 e 1998) più una promozione in Serie B revocata per illecito sportivo (1992-1993), che costò 3 anni di squalifica al presidente: si era fatto beccare nel tentativo di corrompere un arbitro regalandogli un cavallo prima di una partita.
Durante le stagioni in Serie A la squadra raggiunse la semifinale di Coppa Italia (2002-2003) e la partecipazione alla Coppa UEFA (2003-2004), successiva alla vittoria della Coppa Intertoto, primo trofeo importante della società.
Non gli ha telefonato per dirgli se gli interessava ma gli ha reaglato 2 cavalli
-
Citazione:
winter1969
Non gli ha telefonato per dirgli se gli interessava ma gli ha reaglato 2 cavalli
oggi non basterebbe una "mandria".......................:biggrin3::biggrin3:
io ricordo che fu (come riportato nel copia/incolla) un "tentativo"............poi con te, come sempre, la ragione è tua.....................:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
oldbonnie
[/url]
....... Loro invece amano i delinquenti..
-
-
Citazione:
armageddon
vestita male e maleducata
complimenti :D
-
Citazione:
n0x
vestita male e maleducata
complimenti :D
http://img52.imageshack.us/img52/722/img0124am.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
armageddon
:wub:
-
Sopratutto vestita male
una tristezza di colori
che fà diventar brutti anche i piccini
-
Citazione:
armageddon
Promette bene la bimba....:wub:
-
Citazione:
oldbonnie
Bisogna tirarli su da piccoli:wink_:
-
Citazione:
oldbonnie
la violenza sui minori è un reato grave !!! :dry:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
Hanno vissuto 5 anni strepitosi é normale che un bimbo/a di 7 8 anni sia ingeriste
-
Ho conosciuto uomini di oltre 40 anni o giovani ventenni in preda a .................profonde crisi depressive..................:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
mister51
Ho conosciuto uomini di oltre 40 anni o giovani ventenni in preda a .................profonde crisi depressive..................:biggrin3::biggrin3:
Da come si comportano, magrado le vanagloriose vittorie, non si sono mai ripresi
-
Citazione:
giorgiorox
inutile farsi illusioni... sono tutti comprati... da Palazzi in giù (non a caso era stata chiamata quella grandissima faccia di merda di Rossi - merdazzurro e ufficialmente al soldo di Tronchetti per DECIDERE sulla retrocessione della Juve...)
PORCHERIE CHE SOLO IN ITAGLIA POSSONO ACCADERE
ci si può anche insultare, in questo forum?(merdazzurri....) io sono bravissimo con gli insulti....per me non c'è problema.
-
-
Citazione:
pianetaw
Bè dai addirittura ....
L A D R O N I
non ti sembra offensivo e anche un pò esagerato ??????:rolleyes::biggrin3::biggrin3:
io piuttosto direi
EXTRALADRONISUPER
:rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
noris
Sopratutto vestita male
una tristezza di colori
che fà diventar brutti anche i piccini
vorresti dire che un bambino che vede solo in bianco e nero avrebbe una vita felice? ma meglio ciechi:biggrin3:
Citazione:
bi_andrea_elle
occhio,questa è violenza DEI minori:biggrin3: