Sei un signore, come lui...
Visualizzazione Stampabile
PER NON DIMENTICARE...
INTERMERDISTI: RECITATELO TUTTE LE SERE PRIMA DI CORICARVI
RIPORTO UN PASSO DI UN AMICO:
La prostitussione di un cadavere:
la gigantografia del santosubito sul sito...le parole calme e serene del presidente...in difesa di giacinto....manifestazione davanti alla sede figc, in difesa di giacinto....gli attacchi alla stampa amica che ha nominato giacinto....
ma che schifo l'utilizzo di un morto per difendere i propri interessi...questa si direbbe lo sfruttamento di un cadavere, un vero caso di necrofilia, vero presidente marcio???
Che essere abbietto.......
puoi sempre chiedere di parlare con gli avvocati delle difesa e coi pm, dubito che sul forum trovi qualcuno di veramente preparato. Sul forum della gazzetta sai quanto pseudo-avvocati ho contato in questi 5 anni? sembra che gli italiani siano un popoli di allenatori-economisti-politici-avvocati-dottori-ecc, ecc.
dirai la stessa cosa se dovesse "per caso" accadere il contrario? :rolleyes:Citazione:
Mi aspetto che, quando verrà assolto Moggi, le stesse persone se ne usciranno con le solite frasi "la giustizia non funziona" oppure "Moggi ha corrotto pure i giudici" etc. etc.
4 chiacchere io le faccio sempre volentieri, pur conscio dei miei limiti :tongue:Citazione:
La domanda è (ed è seria): val la pena perder fiato con questi soggetti?
certo che era colpevole, ed infatti ha pagato. Pensa che dal 2006 molti juventini sostengono l'innocenza della propria squadra nonostante l'avvocato difensore abbia accettato di buon grado la B :laugh2:. Sicuramente un (altro) prezzolato di MM
praticamente MM è il padrone di mezza italia
ovvio che non ci volete, altrimenti non potrete tornare a dividervi la torta coi merenderos :laugh2:
ricordati che pure il milan non è sto esempio di limpidezza. Il passaporto di Dida, calcioscommesse, calciopoli (ringrazia Palazzi che ha aggravato pure la posizione del Milan, e pensa che gli stessi pennivendoli prezzolati da MM mica ne parlano), per non parlare del suo presidente o di zio fester :biggrin3:
....che tritstezza..... la banda degli onesti:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://www.inter.it/img/gigabanner/f...stoMoratti.png :angelo:
http://cdn.calciopro.com/wp-content/.../facchetti.jpg :angelo:
Up....:angelo:
Se non ti piacciono le leggi in Italia è un tuo problema,sono un pò di anni che scassi la minchia con la storia dei passaporti e non ho ancora capito perchè visto che almeno quella volta si è svolto tutto regolarmente,se vuoi ti posso consigliare in MP una buona pomata bel il bruciore di culo
;;)
GNAM GNAMCitazione:
Quote:
Originariamente inviata da n0x
come al solito ve la cantate e suonate da soli...io continuo a dire che dovreste levarvi dal cazzo ed andare a giocare in un altro campionato, qui non vi vuole nessuno
ovvio che non ci volete, altrimenti non potrete tornare a dividervi la torta coi merenderos
Si ma un conto è il patteggiamento in sede penale.
Altro è il procedimento sportivo conclusosi, nonostante l'esito del processo penale, con una semplice multa, quando invece l'illecito sportivo era evidente (giocare con un calciatore che non avrebbe potuto disputare la partita ha sicuramente alterato il risultato della stessa).
Da notare che, a differenza di quanto successo con Calciopoli, allora la FIGC decise di attendere il responso della giustizia ordinaria, al fine di evitare sanzioni che poi si sarebbero potute rivelare fallaci o eccessive.
Nel 2006, invece, si fece un processo in fretta e furia senza attendere gli esiti del processo penale... che si è messo in maniera molto favorevole agli imputati.
Non noti qualche stranezza, oltre ai nostri costanti bruciori di culo? Non Ti poni qualche domanda sul paese in cui viviamo? Non credi che le due vicende siano state trattate in maniera del tutto diversa, quindi ingiustamente, o sol perché la cosa è andata a vantaggio dell'inter, squadra per cui tieni, va bene così?
No guarda che ti sbagli, qua non vi vogliono manco quelli che giocano in serie C, vi schifano proprio tutti :biggrin3:
Anche il milan nella sua storia ha fatto le sue cazzate e le ha PAGATE tutte ed in contanti, nulla ci è stato condonato.
Al contrario vostro che l'avete sempre scampata tra cavilli burocratici, ripescaggi e prescrizioni.
Fossi in te eviterei di spostare il tiro sulla stampa e il potere mediatico perchè da quando rcs raccoglie la pubblicita per voi merde, la gazzetta è diventata organo ufficiale dell'inter.
Anche con sta storia di giacinto angelo incompreso è ora che finisca, avete spaccato il pistolino con tutta sta retorica su un morto, altrimenti finisce che tolgo l'embargo che mi sono autoimposto e inizio a sparare bordate anche su sto tizio
Citazione:
tolgo l'embargo che mi sono autoimposto e inizio a sparare bordate anche su sto tizio
ahhahaha maledetto diavolo!
L'illecito c'è stato di sicuro,se la pena fosse proporzionata non spetta a me (e nemmeno a te) deciderlo.
Questo è vero ma credo che alla Juve abbiano fatto pagare anche gli altri anni che ha "rubato" perchè sono convintissimo che la cosa durava da tanti anni,
Sicuramente questa storia non è un bell'esempio di giustizia,ma come ho scritto sopra secondo me avete pagato anche le merdate fatte gli anni passati e sinceramente questa storia mi fà godere da matti,di bocconi amari noi tifosi Interisti ne abbiamo ingoiato molti e siamo sempre stasti additati come dei "piangina" e se ora tocca a voi me ne sbatto altamente,finalmente anche voi saprete cosa significa subire un'ingtiustizia.
:papa: esorcismetto
:D
Si lui si, è il suo stile di perculare la gente :laugh2:
E' il nemico dell'igiene orale che fa il fenomeno, o le cose sono come dice lui oppure sono tutti stronzi
cazzate, è sempre la stessa roba, s'è già pagato. Voi niente come al solito,anzi pure premiati
vaaaa bene, vi rimane solo questo ora come sfottò :tongue:
quante volte l'abbiamo scampata? è ovviamente colpa del'inter se la giustizia nel 2006 non fece il proprio dovere? oppure se si avvale della prescrizione (cosa che fanno praticamente tutti)?Citazione:
Anche il milan nella sua storia ha fatto le sue cazzate e le ha PAGATE tutte ed in contanti, nulla ci è stato condonato.
Al contrario vostro che l'avete sempre scampata tra cavilli burocratici, ripescaggi e prescrizioni.
Fossi in te eviterei di spostare il tiro sulla stampa e il potere mediatico perchè da quando rcs raccoglie la pubblicita per voi merde, la gazzetta è diventata organo ufficiale dell'inter.
sulla stampa guarda che non è certo MM che comanda l'informazione, mi sembra che chi possieda 3 televisioni e vanta diversi giornali a favore sia il presidente di un'altra squadra. Se poi vuoi continuare su RCS, l'inter ha stretto accordi con RCS Sport che è un'altra roba ed è indipendente dalla Gazzetta. Ma ovviamente questo lo sai già, no? :laugh2:
Rcs Sport.it - Move your Business - Rcs Sport - About us
Ed infatti si è proprio visto come tutti questi brutti cattivi giornalisti prezzolati da MM stiano trattando coi loro articoli il BBilan ed invece stiano nascondendo l'Inter negli ultimi giorni.Codice:Per la nascita ufficiale di RCS Sport bisogna però attendere il 22 marzo 1989, quando viene fondata RCS Organizzazioni Sportive, società indipendente da La Gazzetta dello Sport.
Sull'informazione, col presidente che vi ritrovate, avete solo da perdere :ph34r:
b b b b bugs bunny ladrone.
In assenza di prove di illeciti, le Tue convinzioni si basano sul nulla. Le definirei chiacchere da bar.
Il passaporto di Recoba, invece, è un fatto vero, acclarato ed incontestabile. Ora, se Tu vuoi sostenere che non sia un illecito sportivo punibile con la retrocessione l'utilizzo fraudolento di un giocatore, fa pure...
E i bocconi amari che avete ingurgitato (ricordo ancora il 5 maggio) non sono stati certo colpa di Moggi: l'inter non vinceva dal 1987, la triade è subentrata nel 1994 e Bergamo e Pairetto nel 1999. E non mi pare che l'inter arrivasse ogni anno seconda! Ricorda piuttosto i giocatori a vostra disposizione e quanti allenatori avete cambiato in dieci anni...
La nostra ingiustizia verrà presto certificata. La vostra è frutto di chiacchere.
E comunque, non siete più "onesti" (ma lo siete mai stati?) a prescindere dallo scudo.
Le chiacchiere da bar veramente sono quelle che stai facendo tu,purtroppo nel caso dei passaporti non eri tu il giudice e non lo eri nemmeno quando hanno mandato la Juve in B,stai contestando 2 sentenze che non ti piacciono,invece a me piacciono molto.
Certo Rcs è indipendente se sta dalla vostra parte, a ruoli invertiti si griderebbe allo scandalo e cnflitto d'interesse.
Moratti è indifendibile, lui stesso ha parlato di amicizie tradite dagli articolisti gazzettari. Non potevano tiragli la volata pure su sta storia. E cmq vedo che si continua a confondere l'informazione politica con quella sportiva. mediaset mena sul milan come nemmeno fa sky ad esempio
Caro Giacinto...sarà un caso, ma quei difensori rocciosi di un tempo portavano i nomi di un’altra Italia con i valori di un altro mondo....quali l'onestà, la lealtà e la correttezza....
Ricordo Tarcisio, Aristide, Armando, oltre che te.... Giacinto, gigante buono del nostro calcio.
Ora che non ci sei più...ti attaccano i coccodrilli, i topacci, i simulatori, gli imbroglioni, i trafficoni, gli squali, i camaleonti, i ladri, i bari.....i Moggi.....i gobbi.....e tutti quelli che hanno ridotto il calcio così com’è.....
Proprio quelli che ai nostri tempi, caro Giacinto, si sarebbero vergognati a uscire di casa....adesso si permettono di dettare legge e morale infangando il tuo candido nome.....
Fai finta di non sentirli, grande capitano, e tira avanti per la tua onesta strada...., tu che nel calcio eri sinonimo di correttezza, serietà, lealtà, anche potenza, ma cattiveria...no cattiveria...mai.
Grande capitano di pulizia e di forza, capitano sempre a testa alta, capitano onesto e chiaro, capitano senza arroganza, pulito e discreto, come lo erano i tuoi interventi.... capitano.....grande capitano... noi non finiremo mai di ringraziarti per tutto quello che di buono ed onesto hai dato al calcio italiano ed a noi....e di ricordarti....per quello che sei stato....una persona per bene.
http://www.inter.it/aas/img/147502.jpg
ahahahahhahahah bella questa, Pellegatti certe legnate mena....sui i miei coglioni quando lo ascolto, Pellegatti nn lo sopporto proprio, scusate lo sfogoCitazione:
mediaset mena sul milan come nemmeno fa sky ad esempio
buonasera,come stanno i vostri globuli bianconeri?
:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
;;)
Sei tu che l'hai messa sull'informazione in generale mica io. Replicare per punti è del tutto inutile.
Devo dire che per le tesi portate dagli interisti in sto 3d, io lo scudetto ve lo lascerei, a patto che ve lo leviate dal culo e ve lo cuciate sulla bocca, meglio il silenzio che le vostre parole :D
piu' o meno o l'ufficio di fronte a quello di Moratti, è da un po' di giorni che lui ed il suo staff fanno questo tipo di allenamento ,:wacko::wacko:
almeno mi sembra un allenamento non penso che cerchino di arrampicarsi sul serio sugli specchi.....
sono spettacolari da vedere , un po' ridicoli ma mi fanno molto ridere
:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
;;)
bene bene, come va il sederino dei gobbacci stamane???
http://2.bp.blogspot.com/-CFd_qf_-jC.../emorroidi.jpg
Il mio è candido come lo smoking di Materazzi.
PS: sono sulla tazza! Ora chiamo guido rossi per le operazioni di pulizia, dicono sia un mago.
Il diritto e la giustizia non sono proprio una questione di gusti...
probabilmente mi devo essere espresso male. Qualcuno sparla di accordi con RCS e, quindi, la Gazzetta, cosa non vera in quanto RCS Sport è indipendente dalla Gazzetta, come scritto sul sito stesso di RCS Sport, lamentandosi e rosicando di un eventuale trattamento di favore da parte dei giornali verso l'inter. Quando gli si fa notare dell'indipenza tra RCS Sport e Gazzetta sparla di Mediaset e Sky lamentandosi del trattamento duro riservato da sti due (barzellettona questa).
Ma il bello è che viene da chi ha come presidente l'uomo con più controllo sui mezzi d'informazione, e nel caso fosse comunque vero sto trattamento di favore non si spiegherebbe come mai la gazzetta fa i titoloni sull'inter (ed ai tempi sulla juve), ma praticamente tace sul milan. Fanno proprio un bel trattamento di favore :laugh2::laugh2::laugh2:
allora cosa sono tutte ste lamentele sulla prescrizione che si leggono in giro?
Errore: la vostra anatomia è diversa dalla nostra, noi abbiamo una base in carbonio, voi avete una base di guano :D
Scusa, leva la mia frase dalla tua firma per piacere
Nono ti sei espresso benissimo. Rcs è indipendente dalla gazzetta come è indipendete il cervello di materazzi dal suo culo. A parole tutti limpidi...ma poi si sa', a voi piace vedere solo quello che vi fa comodo :tongue:
per chi accusa di doping gli altri....
tratto da Wikipedia...
Le accuse di doping al mondo del calcioNel 2004 Ferruccio Mazzola pubblicò Il terzo incomodo, nel quale rivolgeva una serie di pesanti accuse al mondo del calcio per quanto concerne l'abuso di pratiche dopanti negli anni '60 e '70[2].
Nel mirino di Mazzola finì soprattutto il Mago Herrera, vero artefice della Grande Inter e reo, secondo il suo accusatore, di distribuire a titolari e riserve delle pasticche (Mazzola, pur riconoscendo di non averne la certezza, parlò di anfetamine) capaci di aumentare le loro prestazioni atletiche.[3] La denuncia dell'ex giocatore parve trovare conferma nei prematuri decessi di diversi membri della Grande Inter che sarebbero stati da ricondurre, a suo dire, proprio alle pratiche non ortosse dell'epoca. Mazzola, qualche tempo dopo la pubblicazione del libro, in un'intervista all'Espresso del 2005 citò nello specifico i casi di Armando Picchi, il capitano di quella squadra, morto a 36 anni di tumore alla colonna vertebrale, Marcello Giusti, una delle riserve, ucciso da un cancro al cervello alla fine degli anni '90, Carlo Tagnin morto di osteosarcoma nel 2000, Mauro Bicicli, deceduto nel 2001 per un tumore al fegato e Ferdinando Miniussi, il portiere di riserva, morto nel 2002 per una cirrosi epatica evoluta da epatite C. Da ricollegare a questa serie di decessi sarebbero stati pure, sempre secondo Mazzola, quelli di Giuseppe Longoni (passato per le giovanili dell'Inter prima di approdare alla Fiorentina), ucciso nel 2006 da una vasculopatia e di Enea Masiero, all'Inter tra il '55 e il '64 e morto nel 2009 per via di un tumore (questi ultimi due deceduti dopo l'intervista concessa al settimanale).[4] Le accuse rivolte all'Inter e a quel ciclo leggendario della sua storia, portarono Ferruccio Mazzola a rompere i rapporti con il fratello Sandro e con la società neroazzurra, che nella persona dell'allora presidente Giacinto Facchetti (caduto anche lui nel mirino di Mazzola per fatti non ben precisati) querelò per diffamazione il suo ex giocatore, chiedendo 3 milioni di euro per danni morali e patrimoniali da devolvere in beneficenza.[5] Il giudice non riscontrando nulla nel libro di diffamatorio, respinse la richiesta della società, costringendola anche al pagamento delle spese processuali.[6]
Ma l'atto d'accusa di Mazzola, lanciato nel libro e nell'intervista rilasciata all'Espresso, riguardò, come detto, l'intero sistema calcio. Nel mirino infatti, ci finirono anche la Fiorentina e la Lazio, oltre alla Roma, società presso cui Herrera, secondo Mazzola, continuò a servirsi delle medesime utilizzate nella squadra nerazzurra. A farne le spese sarebbe stato in questo caso il centravanti Giuliano Taccola morto a soli 26 anni dopo una trasferta della squadra capitolina a Cagliari durante il primo anno di Herrera sulla panchina giallorossa. Le denunce verso Fiorentina e Lazio provenivano invece dall'esperienza diretta dello stesso ex giocatore. Secondo lui, l'utilizzo di sostanze dopanti, sarebbe stato alla base della morte di numerosi giocatori viola degli anni '60 e '70, come Bruno Beatrice, deceduto per leucemia nel 1987, a 39 anni, Ugo Ferrante ucciso da un tumore alla gola nel 2004 e Nello Saltutti morto per un carcinoma nel 2004. Altri membri di quella squadra avrebbero invece sofferto di malattie gravissime come Domenico Caso, Massimo Mattolini (deceduto nel 2009, nel periodo successivo all'intervista, dopo un trapianto di reni) e Giancarlo De Sisti. Alla Lazio invece, Mazzola confessò di aver fatto uso insieme ai suoi compagni di un farmaco noto come Villescon, capace di migliorare notevolmente le prestazioni atletiche. Le parole di Mazzola parvero confermate nel 2005 quando la procura di Firenze, su richiesta della vedova Gabriella Bernardini Beatrice, aprì un'indagine sulla morte del calciatore ipotizzando che questa potesse essere stata determinata dal doping. L'indagine dei Nas di Firenze si concluse nel giugno del 2008 con l'ipotesi del reato di omicidio preterintenzionale per l'allenatore Carlo Mazzone e un suo uomo di fiducia, Ivo Micucci. Secondo i Nas, infatti, Mazzone all'epoca dei fatti avrebbe avocato a sè la gestione delle terapie per Bruno Beatrice sottraendole allo staff medico della Fiorentina.[7] Il 2 gennaio 2009 la procura di Firenze ha chiesto l'archiviazione del caso per prescrizione.[8]
e va bhe parliamo allora del '64....