Visualizzazione Stampabile
-
(se può interessare) come ho scritto anche in altri 3d... questa sera a matrix, c'è l'intervista al papà
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
(se può interessare) come ho scritto anche in altri 3d... questa sera a matrix, c'è l'intervista al papà
sicuramente non la guarderò........per me il dolore è silenzio!
-
roberto il padre di Sic questa mattina in lacrime ha detto una cosa molto bella, più o meno così " Lui è sempre stato molto disponibile con voi, io cercherò di fare altrettanto".
trovo incredibilmente forte quest'uomo che in un momento del genere trova la forza per dire questo.
-
Citazione:
maurotrevi
roberto il padre di Sic questa mattina in lacrime ha detto una cosa molto bella, più o meno così " Lui è sempre stato molto disponibile con voi, io cercherò di fare altrettanto".
trovo incredibilmente forte quest'uomo che in un momento del genere trova la forza per dire questo.
le ho sentite quelle parole e mi son piaciute moltissimo mauro! lungi da me giudicare il padre di un ragazzo che è morto a 24 anni.....ragionavo sul modo in cui reagirei io forse.....infatti ho detto per me....sinceramente non guarderò l'intervista perchè mi provocherebbe dolore vedere l'intervista ad un padre che sarà sicuramente straziato inq uesto momento! poi spero che avrà la forza di prendere iniziative che non facciano dimenticare suo figlio.....se lo merita!:wink_:
-
Citazione:
maurotrevi
quoto!
-
Citazione:
Fermissimo
..ma è bello vedere un ragazzo in fin di vita cadere da una barella? dai cazzo!!!!
:cry:
-
Citazione:
maurotrevi
Gli fa sicuramente onore, ma spero che i giornalisti non se ne approfittino facendolo saltare da uno studio televisivo all'altro...:rolleyes:
-
-
Citazione:
maurotrevi
Mi pare surreale tutta la situazione, lui che si prodiga sulla barella, le dichiarazioni, la compostezza e forza...non so, mi da l'idea che quando le acque si calmeranno, possa avere un crollo psicologico pericoloso.
Ho gia' vist una persona reagire con forza e poi qualche mese dopo vagare sbronzo e senza meta per i marciapiedi di milano
-
Citazione:
n0x
Mi pare surreale tutta la situazione, lui che si prodiga sulla barella, le dichiarazioni, la compostezza e forza...non so, mi da l'idea che quando le acque si calmeranno, possa avere un crollo psicologico pericoloso.
Ho gia' vist una persona reagire con forza e poi qualche mese dopo vagare sbronzo e senza meta per i marciapiedi di milano
Lui stesso in un'intervista al TG4 (credo) ha detto che il "difficile" verrà da giovedì in poi quando si ritornerà alla vita di tutti i giorni.
-
Citazione:
n0x
Citazione:
winter1969
Lui stesso in un'intervista al TG4 (credo) ha detto che il "difficile" verrà da giovedì in poi quando si ritornerà alla vita di tutti i giorni.
quoto......adesso è tenuto su dal pubblico,ma poi quando tutto sarà finito il crollo è inevitabile,purtroppo.:cry:
-
si spendono tante parole per le minchi@te... figuratevi per un evento come questo
-
Citazione:
tormento
quoto......adesso è tenuto su dal pubblico,ma poi quando tutto sarà finito il crollo è inevitabile,purtroppo.:cry:
infatti...ha la mente occupata da tante cose...il pubblico, l'aver dovuto riportare a casa il corpo del figlio, ha avuto affianco il team, gli amici che erano a sepang con il Sic..organizzare o comunque interessarsi per il funerale e la camera ardente...
quando poi il trambusto gli lascerà un pò di silenzio insieme a moglie e figlia, inizierà a realizzare veramente della perdita...
spero quindi che chi è più vicino alla famiglia Simoncelli sia sempre accanto a loro per rendere meno dura la perdita di Marco...e che lui da lassù gli rassereni un pò...
-
siccome il figlio era molto disponibile coi media, per onorarlo ha detto che farà e stà facendo lo stesso..fosse per lui credo manderebbe giustamente tutti a cagare.
-
a parte Paolo...
la mamma e Kate mi sembrano fin troppo tranquille...temo per loro nei giorni successivi:cry:
-
Sarà durissima...
Vicino alla famiglia con il cuore!
-
Citazione:
MR-T
si spendono tante parole per le minchi@te... figuratevi per un evento come questo
quoto!!!
a volte il rispetto sta anche nella rinuncia ..... la rinuncia di sapere tutto e i particolari di tutto ... la rinuncia di scavare nelle sofferenze altrui lasciando che l'elaborazione di un lutto possa avvenire nell'intimità della famiglia .... e forse altre rinunce che in questo momento non mi vengono in mente ...
se i giornalisti si comportano così é anche grazie alle persone che richiedono questo comportamento .... e viceversa ... :cry:
-
Citazione:
natan
quoto!!!
a volte il rispetto sta anche nella rinuncia ..... la rinuncia di sapere tutto e i particolari di tutto ... la rinuncia di scavare nelle sofferenze altrui lasciando che l'elaborazione di un lutto possa avvenire nell'intimità della famiglia .... e forse altre rinunce che in questo momento non mi vengono in mente ...
se i giornalisti si comportano così é anche grazie alle persone che richiedono questo comportamento .... e viceversa ... :cry:
Il prezzo da pagare x essere famosi purtroppo nel bene e nel male .
-
ormai marco è volato via e nussuno lo restituirà alla famiglia....le polemiche e tutto quello che ci sta intorno è superfluo....
ciao marco....
-
Citazione:
roberto70
sicuramente non la guarderò........per me il dolore è silenzio!
D'accordissimo.
Io credo che sia ora di fare basta anche qua. Portiamo Rispetto.
-
Citazione:
Filomao
D'accordissimo.
.
-
Citazione:
Filomao
D'accordissimo.
Hai ragione.
Ogni immagine o ricordo è un dolore forte. Immagino cosa possano provare chi gli stava vicino.
Ricordiamolo ognuno come vuole ma con rispetto, e nel mio caso in silenzio.
Lasciamolo andare.
-
Citazione:
Intrip
Il prezzo da pagare x essere famosi purtroppo nel bene e nel male .
è vero anche questo.
;;)
-
ragzzi io volevo fare un'osservazione e spero possa essere condivisa con voi..
Ieri Paolo ha detto che Sic poteva lasciare andare la moto...
Guardando il filmato dalla telecamera di Bautista invece io sono convinto che purtroppo il destino ha calcolato tutto...
Marco non ha neanche provato a tenerla su (gomito e ginocchio non erano aperti per tenere su la moto), purtroppo nel momento che la moto stava andando via, il Pilota ci è "caduto" sotto (un pò come diceva ieri Cereghini)....Marco aveva la schiena sulla pista e in quella posizione non aveva nessuna possibilità nè di far andare via la moto, nè di riuscire a ritirarsi su sulla sella....
poi magari mi posso sbagliare.....
Che era un guerriero invece è senza ombra di dubbio...