(se può interessare) come ho scritto anche in altri 3d... questa sera a matrix, c'è l'intervista al papà
(se può interessare) come ho scritto anche in altri 3d... questa sera a matrix, c'è l'intervista al papà
roberto il padre di Sic questa mattina in lacrime ha detto una cosa molto bella, più o meno così " Lui è sempre stato molto disponibile con voi, io cercherò di fare altrettanto".
trovo incredibilmente forte quest'uomo che in un momento del genere trova la forza per dire questo.
le ho sentite quelle parole e mi son piaciute moltissimo mauro! lungi da me giudicare il padre di un ragazzo che è morto a 24 anni.....ragionavo sul modo in cui reagirei io forse.....infatti ho detto per me....sinceramente non guarderò l'intervista perchè mi provocherebbe dolore vedere l'intervista ad un padre che sarà sicuramente straziato inq uesto momento! poi spero che avrà la forza di prendere iniziative che non facciano dimenticare suo figlio.....se lo merita!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Mi pare surreale tutta la situazione, lui che si prodiga sulla barella, le dichiarazioni, la compostezza e forza...non so, mi da l'idea che quando le acque si calmeranno, possa avere un crollo psicologico pericoloso.
Ho gia' vist una persona reagire con forza e poi qualche mese dopo vagare sbronzo e senza meta per i marciapiedi di milano
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo