si spendono tante parole per le minchi@te... figuratevi per un evento come questo
WE ARE GENOA!
infatti...ha la mente occupata da tante cose...il pubblico, l'aver dovuto riportare a casa il corpo del figlio, ha avuto affianco il team, gli amici che erano a sepang con il Sic..organizzare o comunque interessarsi per il funerale e la camera ardente...
quando poi il trambusto gli lascerà un pò di silenzio insieme a moglie e figlia, inizierà a realizzare veramente della perdita...
spero quindi che chi è più vicino alla famiglia Simoncelli sia sempre accanto a loro per rendere meno dura la perdita di Marco...e che lui da lassù gli rassereni un pò...
"Marco va ricordato, non bisogna restare in silenzio. Era un ragazzo d'altri tempi, con molti più anni di quelli sulla carta d'identità. Aveva valori veri, la testa sulle spalle. Aveva il sogno di vincere! Marco era amato da tutti." [cit.Carlo Pernat]
siccome il figlio era molto disponibile coi media, per onorarlo ha detto che farà e stà facendo lo stesso..fosse per lui credo manderebbe giustamente tutti a cagare.
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
a parte Paolo...
la mamma e Kate mi sembrano fin troppo tranquille...temo per loro nei giorni successivi![]()
"Marco va ricordato, non bisogna restare in silenzio. Era un ragazzo d'altri tempi, con molti più anni di quelli sulla carta d'identità. Aveva valori veri, la testa sulle spalle. Aveva il sogno di vincere! Marco era amato da tutti." [cit.Carlo Pernat]
Sarà durissima...
Vicino alla famiglia con il cuore!
quoto!!!
a volte il rispetto sta anche nella rinuncia ..... la rinuncia di sapere tutto e i particolari di tutto ... la rinuncia di scavare nelle sofferenze altrui lasciando che l'elaborazione di un lutto possa avvenire nell'intimità della famiglia .... e forse altre rinunce che in questo momento non mi vengono in mente ...
se i giornalisti si comportano così é anche grazie alle persone che richiedono questo comportamento .... e viceversa ...![]()
Le verre est un liquide lent
ormai marco è volato via e nussuno lo restituirà alla famiglia....le polemiche e tutto quello che ci sta intorno è superfluo....
ciao marco....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.