Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
E dai...nessunmo dice che nesta non fa fallo, invece qua tutti fanno finta di niente su quello di puyol
qualcuno dovrebbe dire a nesta che ha fatto una stupidata grande come una casa, pero'
la tirata della maglia dura un'infinita'
da lui ci si dovrebbe aspettare un po' piu' di "furbizia"
anche perche' non poteva gia' essere "cotto", dato il minutaggio
-
si all'ultimo minuto di recupero e' in semifinale contro il mancester
-
Citazione:
burnout
si all'ultimo minuto di recupero e' in semifinale contro il mancester
:w00t:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Vedi che sei riuscito a trovarlo da solo??...e se leggi bene,dice che l'arbitro HA LA FACOLTÀ di richiamare e non che DEVE farlo!! Questo implica che,se lui non lo fa ed il gioco riprende... La conseguenza unica è fischiare il fallo!!!avresti ragione se,come sostieni erroneamente tu,l'arbitro avesse fischiato il fallo a gioco fermo... Ma così non è stato e quindi,discutibile fin che vuoi,ma a termine di regolamento NON HA SBAGLIATO!!
Ti allego un link dove si parla di questo...
L
guarda che facoltà di chiamare a gioco fermo le trattenute in area significa che valuta se redarguire i giocatori o ritenere che quello che stanno facendo sia ininfluente, non di chiamarle quando gli pare e cioè quando fa più comodo a una squadra o a un'altra! :oook:
riguardo il link... beh, è a firma di un certo paolo camedda... e chi è???? oltretutto anche lui, come te, non cita la regola, ma una presunta abitudine di noi italiani a sorvolare su certi episodi (solito luogo comune degli italiani che vogliono dettar legge nel mondo... ma si sparasse!)... peccato che noi abbiamo i migliori arbitri del mondo o sbaglio??? forse i nostri arbitri usano un regolamento finto o quello della fifa/uefa/figc?
se ti leggi gazzetta, tuttosport e compagnia bella, sono tutti di un altro avviso e quelli che scrivono sono giornalisti sportivi!
In Spagna si esalta la "quinta", E riflettori sul duello Ibra-Guardiola - La Gazzetta dello Sport
Barça in semifinale. Il Milan esce arrabbiato - Champions League / Calcio - Tuttosport
Barcellona bravo e spesso aiutato. Tanti episodi "pro" negli ultimi anni
Rabbia Milan: è fuori. Il Barça in semifinale
Citazione:
votalele
Ma guarda la fede dei milanisti nella squadra e nella dirigenza è commovente.
Credo che molti siano sinceramente convinti di avere la squadra più forte del mondo penalizzata da una congiura internazionale, la realtà però è molto diversa.
Seedorf, Nesta Ambrosini sono prossimi alla pensione, Cassano è un'incognita già da sano figuriamoci ora, Van Bommel è fortissimo atleticamente ma col calcio secondo me c'entra poco, se noti in quasi tutte le partite il secondo tempo va peggio del primo, se ci metti che soldi non ce ne sono io vedo una squadra in forte calo, con poche possibilità di migliorare a breve.
Magari ne riparliamo tra un mesetto.
mi pare che hai travisato quello che ho scritto, primo perché la prima cosa che ho scritto è stata che il barca ha meritato di passare il turno, secondo perché poni obiezioni su 4 giocatori anziani (ma ripeto, si gioca in 11 e solo 3 di quei 4 da te citati giocano titolari, gli altri sono sotto i 30 anni!) per proporre anche tu una rifondazione dove non ce n'è bisogno e uno che non ho nemmeno preso in considerazione visto che manco si sa come sta (cassano)!
oltre al fatto che di solito di commovente c'è solo l'interista che tifa! :biggrin3:
-
Citazione:
Jan
guarda che facoltà di chiamare a gioco fermo le trattenute in area significa che valuta se redarguire i giocatori o ritenere che quello che stanno facendo sia ininfluente, non di chiamarle quando gli pare e cioè quando fa più comodo a una squadra o a un'altra! :oook:
Questa è una tua personale interpretazione... Avere Facoltà vuol dire avere la possibilità di fare e non avere l'obbligo STOP!!L'arbitro può anche esercitarla non facendo assolutamente nulla.
Per quanto riguarda i link ai giornali sportivi... Dovendo vendere in Italia mi sembrerebbe strano che esponessero il pensiero contrario!! Comunque io ne facevo una questione di regolamento e devi ammettere che,anche tra tutti quelli che si sono lamentati,nessuno ha potuto dire che l'arbitro ha sbagliato a stretti termini regolamentari. Praticamente è come se avesse dato una multa a 51 km/h con limite a 50... Molto fiscale ma formalmente corretto ; se poi fossi andato a 45 il problema non c'era... Tutto il resto è fuffa solo buona per discutere in eterno...
Edit: se hai visto il prepartita di questa sera su Sky... Hanno fatto vedere il filmato Uefa che mostra l'orientamento degli arbitri in questi casi,. E Vialli ha spiegato che prima delle partite di Champion l'arbitro dice ai giocatori le differenti interpretazioni internazionali rispetto alle abitudini nazionali... Tra queste c'è sempre la trattenuta e la sua punizione.
-
Allegri piange?
Silvio è incazzato?
-
Ricordiamoci chi ha parlato di coppa campioni in questo 3D eh...che non fa male rimettere tutti al loro posto
http://i44.tinypic.com/deu4rd.jpg
-
Citazione:
urasch
forza bari
Tra poco si vendono anche l'erba del campo
-
Citazione:
n0x
Beh, mi rode doverlo riconoscere, ma questa non è proprio male....:cry:
-
Citazione:
n0x
Amen, finalmente
Poi ci metti che il milan a meta secondo tempo scoppia anche perchè ha cambi obbligati e ha giocato sta partita 3 giorni dopo catania, che è stata un massacro, e tre giorni prima sempre col barca. Gli 11 erano sempre gli stessi. Certo anche il barca ha giocato, ma l'impegno di liga era piu semplice ed hanno fatto parecchio turn over.
E dai...nessunmo dice che nesta non fa fallo, invece qua tutti fanno finta di niente su quello di puyol
Ma scusa, trenta giocatori che li tenete a fare?
-
Citazione:
n0x
Amen, finalmente
Poi ci metti che il milan a meta secondo tempo scoppia anche perchè ha cambi obbligati e ha giocato sta partita 3 giorni dopo catania, che è stata un massacro, e tre giorni prima sempre col barca. Gli 11 erano sempre gli stessi. Certo anche il barca ha giocato, ma l'impegno di liga era piu semplice ed hanno fatto parecchio turn over.l
poi ci metti che il milan é stato derubato, poi che quelli del barca sono alieni, poi che c'é un complotto, poi berlusca lo hanno fatto fuori e poi la juve ruba incondizionatamente anche in champions pur non partecipandovi...:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
ma va la...
-
Citazione:
fitzcarraldo
Questa è una tua personale interpretazione... Avere Facoltà vuol dire avere la possibilità di fare e non avere l'obbligo STOP!!L'arbitro può anche esercitarla non facendo assolutamente nulla.
Per quanto riguarda i link ai giornali sportivi... Dovendo vendere in Italia mi sembrerebbe strano che esponessero il pensiero contrario!! Comunque io ne facevo una questione di regolamento e devi ammettere che,anche tra tutti quelli che si sono lamentati,nessuno ha potuto dire che l'arbitro ha sbagliato a stretti termini regolamentari. Praticamente è come se avesse dato una multa a 51 km/h con limite a 50... Molto fiscale ma formalmente corretto ; se poi fossi andato a 45 il problema non c'era... Tutto il resto è fuffa solo buona per discutere in eterno...
Edit: se hai visto il prepartita di questa sera su Sky... Hanno fatto vedere il filmato Uefa che mostra l'orientamento degli arbitri in questi casi,. E Vialli ha spiegato che prima delle partite di Champion l'arbitro dice ai giocatori le differenti interpretazioni internazionali rispetto alle abitudini nazionali... Tra queste c'è sempre la trattenuta e la sua punizione.
non ho sky! :)
comunque l'esempio corretto sarebbe che sei senza casco, ci stai provando con una ragazza, sei fermo e a moto spenta mentre di fianco a te c'è una pattuglia della municipale... la ragazza ti manda via di testa, ti dice di seguirlo e te parti a razzo senza ricordarti del casco e ti multano anziché avvertirti che stai partendo senza casco! ahahah! :D
riguardo l'avere facoltà... giustamente come scrivi significa avere la possibilità di fare e di non fare, non di fare quando ti pare! una multa per sosta vietata te la fanno quando l'auto è in sosta, subito, non quando sei salito in auto e sei ripartito, no? ;)
comunque va beh... ormai è andata... forza bayern o chelsea! :oook:
-
Citazione:
Jan
....... una multa per sosta vietata te la fanno quando l'auto è in sosta, subito, non quando sei salito in auto e sei ripartito, no? ;)
...
NO
http://www.forumtriumphchepassione.c...t-control.html
-
Citazione:
flag
appunto...
-
E soprattutto... Nel caso del casco almeno speri di trombare... Nel caso del milan... L'han solo preso nel culo!!!:laugh2::cool::laugh2::laugh2:
Vabbè dai... Forza chelsea!!
-
3-2...............forza che c'è ancora tempo
-
-
Citazione:
fitzcarraldo
:ph34r:
-
è come dire che se tocco il culo a una quella è coinvolta nell'atto di libidine...Roma e Milan possono benissimo essere inconsapevoli che la squadra contro cui giocano tira a perdere...
-
Citazione:
fitzcarraldo
i giocatori del bari hanno pilotato milan-bari? potevano pilotare anche barcellona-milan allora...! quotava pure di più! :laugh2:
-
Citazione:
pianetaw
poi ci metti che il milan é stato derubato, poi che quelli del barca sono alieni, poi che c'é un complotto, poi berlusca lo hanno fatto fuori e poi la juve ruba incondizionatamente anche in champions pur non partecipandovi...:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
ma va la...
primo: la' ci vai tu
secondo: non si tratta di scuse ma solo la cronaca di quanto avvenuto nele ultime tre partite, se non ti va bene pazienza, ma il percorso di barca e milan è stato quello
P.s. la juve in cl non ruba, infatti il numero delle coppe lo sta a dimostrare ampiamente
Citazione:
Jan
i giocatori del bari hanno pilotato milan-bari? potevano pilotare anche barcellona-milan allora...! quotava pure di più! :laugh2:
Non abboccare all'amo dei prescritti, valigettari vari e revocati d'ufficio :)
MAgari l'avessero pilotata quella partita, con i 3 punti si andava a + 7 e si vinceva il campionato con piu tranquillita', invece pareggiamo e poi andiamo a palermo a perdere, arrivando al derby con un solo punto di vantaggio, e di conseguenza cagandoci addosso :D
-
Citazione:
n0x
primo: la' ci vai tu
secondo: non si tratta di scuse ma solo la cronaca di quanto avvenuto nele ultime tre partite, se non ti va bene pazienza, ma il percorso di barca e milan è stato quello
P.s. la juve in cl non ruba, infatti il numero delle coppe lo sta a dimostrare ampiamente
Quindi voi rubate lo dimostra il numero delle coppe.. E rubate pure male..
-
qualcuno mi dice cazzo c'entra la juve, l'inter, io rubo, tu rubi,prescritti ecc ecc con questo 3D che parla di Barcellona-Milan di champions????? giusto per sapere
-
Citazione:
pianetaw
Quindi voi rubate lo dimostra il numero delle coppe.. E rubate pure male..
sei sicuro che vuoi metterla su questo piano? No perchè non è certo stato il milan al quale hanno regalato una coppa dando un calcio di rigore 10 metri fuori dall'area. Ma io fossi in te non rivangherei :)
Citazione:
jamex
qualcuno mi dice cazzo c'entra la juve, l'inter, io rubo, tu rubi,prescritti ecc ecc con questo 3D che parla di Barcellona-Milan di champions????? giusto per sapere
su 263 mex si è parlato di barca milan solo in una 30ina, quindi mi sembra in linea con l'andazzo del forum :)
e cmq ho appena fatto un analisi e mi sono beccato del rosicatore, quindi piu di tanto non si puo' andare...piuttosto mi preoccupa il mister...è sparito e non vorrei avesse presomale l'eliminazione :laugh2:
-
Citazione:
n0x
sei sicuro che vuoi metterla su questo piano? No perchè non è certo stato il milan al quale hanno regalato una coppa dando un calcio di rigore 10 metri fuori dall'area. Ma io fossi in te non rivangherei :)
Il rigore più assurdo di sempre è guarda caso è stato concesso alla Juvemerda
-
Citazione:
Jan
metti che le puntate erano tutte su over quindi per i giocatori del bari era semplice farsi fare goal,come abbiamo anche visto tra l'altro
-
Citazione:
winter1969
gia'...quando dicevo che nn rubava in europa dimenticavo quell'episodio. A mia discolpa dico che per tenere il conto di tutte le zanzate ci vuole un database elettronico
-
Allegati: 1
Citazione:
winter1969
E il piu' limpido contro non lo hanno dato....non dimenticarlo mai
Allegato 62343
:oook:
;;)
-
-
Allegati: 1
Citazione:
fearless
Allegato 62362
;;)
-
Citazione:
Black Death
E il piu' limpido contro non lo hanno dato....non dimenticarlo mai
Allegato 62343
;;)
per poi darne uno alla juve nell'azione immediatamente successiva...mitici
-
Citazione:
diego84
per poi darne uno alla juve nell'azione immediatamente successiva...mitici
;;)
-
Citazione:
fearless
che siano grandi, e' fuori di dubbio........................manca il sostantivo
-
Citazione:
flag
che siano grandi, e' fuori di dubbio........................manca il sostantivo
non farmi parlar male,non posso lo sai.
-
Citazione:
fearless
Rotfl...gli ultimi 10 secondi sono da cineteca, TAMBIEN!!!! :incaz:
che bestia
-
Citazione:
n0x
su 263 mex si è parlato di barca milan solo in una 30ina, quindi mi sembra in linea con l'andazzo del forum :)
e cmq ho appena fatto un analisi e mi sono beccato del rosicatore, quindi piu di tanto non si puo' andare...piuttosto mi preoccupa il mister...è sparito e non vorrei avesse presomale l'eliminazione :laugh2:
Ecco bravo non rivangare, forse sei troppo giovane e non ricordi quel presidente del Milan (Colombo) beccato a pagare gli arbitri con assegni bancari percè a dare i contanti non si fidava....
Certo adesso la vostra dirigenza ha tutto un altro spessore....
:sick:
-
Fare silenzio pls, che questa roba non risale alla preistoria del calcio ma a ieri VERGOGNA!
Moggi e Giraudo, il Coni conferma la radiazione - Corriere.it
Stranamente sull'house organ dei rubentini non si fa menzione della cosa :dubbio:
http://www.tuttosport.com/edicola/pr...m.jpg?20111027
-
Scurdammoc' 'e passato
:biggrin3: