Visualizzazione Stampabile
-
Una nazione che cerca di crescere o tirarsi su con le tasse è come un uomo che,avendo i piedi dentro a un secchio,cerca di sollevarsi tirando la maniglia!!
Detta da................Bhà!!,nun me ricordo!!
Fanculo monti l'ho già mai detto? Nu!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gtr2
Una nazione che cerca di crescere o tirarsi su con le tasse è come un uomo che,avendo i piedi dentro a un secchio,cerca di sollevarsi tirando la maniglia!!
Detta da................Bhà!!,nun me ricordo!!
Fanculo monti l'ho già mai detto? Nu!!!
Mi associo quotando in lista...
Lista!
1) gtr2
2) jin74
3) ...
4) ...
5) ...
:risatona:
-
meglio stronzo che mafioso
xdire eh pensando ai precedenti senza fare nomi,,
mangano rip
-
Citazione:
Intrip
meglio stronzo che mafioso
xdire eh pensando ai precedenti senza fare nomi,,
mangano rip
... e se è stronzo e mafioso?
-
facendo le debite proporzioni e mettendo a confronto un mafioso del tipo berlusca e uno stronzo come monti,nello specifico,....meglio un mafioso(berlusca!)
Credo che gli "stronzi" d'europa a breve causeranno indirettamente più morti della mafia!! per dire.
-
Fanno schifo tutti i politicanti, ma Monti.....
Pensare che è un professore.....
-
Citazione:
flower
... e se è stronzo e mafioso?
son catsi ma x fortuan non c è+
Citazione:
gtr2
facendo le debite proporzioni e mettendo a confronto un mafioso del tipo berlusca e uno stronzo come monti,nello specifico,....meglio un mafioso(berlusca!)
Credo che gli "stronzi" d'europa a breve causeranno indirettamente più morti della mafia!! per dire.
dovresti chiederlo a falcone e borsellino.....i quali purtroppo non possono + risponderti...RIP
-
[QUOTE=Intrip dovresti chiederlo a falcone e borsellino.....i quali purtroppo non possono + risponderti...RIP[/QUOTE]
Berlusca è il mandante delle stragi falcone e borsellino?
Borsellino e falcone sono 2 tra le tante vittime della mafia (cazzo qui mi metto nei guai che sò già che verrò mal interpretato!!)
-
Citazione:
Intrip
son catsi ma x fortuan non c è+
... non ce ne è più uno per fare spazio ad un altro... che ha affossato definitivamente questo schifo di paese.
Solo un folle lo potrebbe appoggiare.
-
Citazione:
flower
... non ce ne è più uno per fare spazio ad un altro... che ha affossato definitivamente questo schifo di paese.
secondo me solo un folle potrebbe desiderare di fal saltare questo governo adesso per sostutuirlo con uno a scelta fra quelli attualmente possibili.
punti di vista...........
-
Citazione:
flag
secondo me solo un folle potrebbe desiderare di fal saltare questo governo adesso per sostutuirlo con uno a scelta fra quelli attualmente possibili.
... probabilmente non paghi il superbollo, non fai benzina, non hai case di proprietà, non hai un'azienda, non sei un lavoratore precario, ecc, ecc..
Non è che fai parte di questo governo?
-
Citazione:
flower
... probabilmente non paghi il superbollo, non fai benzina, non hai case di proprietà, non hai un'azienda, non sei un lavoratore precario, ecc, ecc..
flag è un idealista... :laugh2: (si scherza...)
il fatto è che sia chi paga tutte le cose da te elencate si chi non le paga (ma sta in italia) è "sulla stessa barca"...ci hanno incastrato in questo vicolo cieco...in questa spirale al ribasso dalla quale nessuno è realisticamente capace di tirarci fuori (visto che tutti quelli presenti in parlamento hanno contribuito alla creazione di questo stato di cose)...siamo all'angolo e ci stanno gonfiando per bene...:dry:
-
Citazione:
Stinit
...siamo all'angolo e ci stanno gonfiando per bene...:dry:
E noi riempiamo di botte l'arbitro e ci facciamo la ragazza cartello :laugh2:
-
Citazione:
gtr2
E noi riempiamo di botte l'arbitro e ci facciamo la ragazza cartello :laugh2:
pare facile...ma non lo è per niente...specialmente in Italia...a molti abitanti di questo paese piace credere alle favole...
-
Citazione:
flag
ti quoto!!!!
sarebbe una follia far saltare un governo che fa pagare il debito pubblico creato da evasori e speculatori a chi le tasse le ha sempre pagate, e fatica a tirare la fine del mese ... :oook:
-
Citazione:
Stinit
pare facile...ma non lo è per niente...specialmente in Italia...a molti abitanti di questo paese piace credere alle favole...
Resta la ragazza cartello!?!
Cmq....Poco fa sentivo il discorso merkel/holland e dico! (condividendo quello che dici) SIAMO FOTTUTI alla grandissima!!
Loro due si sono autoproclamati padroni/guide/propietari dell'europa,tolti tutti i paesi minori,resteremmo noi...Peccato che buona parte del nostro debito è in mano franco tedesco.
La vedo brutta assai.............
-
Citazione:
flower
pensiamo da dove arriviamo, il debito pubblico non lo ha generato questo governo,
forse decenni di malgoverni ? forse eh...
Citazione:
flag
q8 il gobbaccio merdonero
-
Citazione:
Intrip
pensiamo da dove arriviamo, il debito pubblico non lo ha generato questo governo,
forse decenni di malgoverni ? forse eh...
q8 il gobbaccio merdonero
che il debito pubblico non l'abbia generato questo governo é vero, anche se certi elementi di questo governo, professionalmente parlando, ne sono complici ... ma anche un cattivo medico non ha generato la malattia che dovrebbe curare ma questo non fa di lui un uomo al quale dare la propria fiducia.
... ma qui ci si ripete :D
-
Citazione:
flower
probabilmente ti sbagli di grosso
Citazione:
Stinit
flag è un idealista... :laugh2: (si scherza...)
il fatto è che sia chi paga tutte le cose da te elencate si chi non le paga (ma sta in italia) è "sulla stessa barca"...ci hanno incastrato in questo vicolo cieco...in questa spirale al ribasso dalla quale nessuno è realisticamente capace di tirarci fuori (visto che tutti quelli presenti in parlamento hanno contribuito alla creazione di questo stato di cose)...siamo all'angolo e ci stanno gonfiando per bene...:dry:
no, ma ho le mie idee:biggrin3:
e soprattutto cerco di essere realista
Citazione:
natan
ti quoto!!!!
sarebbe una follia far saltare un governo che fa pagare il debito pubblico creato da evasori e speculatori a chi le tasse le ha sempre pagate, e fatica a tirare la fine del mese ... :oook:
il debito pubblico non e' stato creato da evasori e speculatori, natan
Citazione:
gtr2
Resta la ragazza cartello!?!
Cmq....Poco fa sentivo il discorso merkel/holland e dico! (condividendo quello che dici) SIAMO FOTTUTI alla grandissima!!
Loro due si sono autoproclamati padroni/guide/propietari dell'europa,tolti tutti i paesi minori,resteremmo noi...Peccato che buona parte del nostro debito è in mano franco tedesco.
La vedo brutta assai.............
non cosi' tanto...........e comunque la cosa avrebbe dei pro e dei contro
Citazione:
natan
che il debito pubblico non l'abbia generato questo governo é vero, anche se certi elementi di questo governo, professionalmente parlando, ne sono complici ... ma anche un cattivo medico non ha generato la malattia che dovrebbe curare ma questo non fa di lui un uomo al quale dare la propria fiducia.
... ma qui ci si ripete :D
io sono disposto a parlare di sistemi, e non di uomini
possibilmente di cosette praticge e non "idealiste", che con quelle non ci si mangia.
se la soluzione prospettata, tanto per fare un eempio, e' quella di uscire dall'euro, indicata da berlusconi e grillo................
credo che in questo momento gli uomini contino meno di quanto abbiano (o avrebbero dovuto contare) in passato .
-
Citazione:
flag
possibilmente di cosette praticge e non "idealiste", che con quelle non ci si mangia.
se la soluzione prospettata, tanto per fare un eempio, e' quella di uscire dall'euro, indicata da berlusconi e grillo................
credo che in questo momento gli uomini contino meno di quanto abbiano (o avrebbero dovuto contare) in passato .
..e secondo te...realisticamente...cosa accadrà?
-
Citazione:
Stinit
..e secondo te...realisticamente...cosa accadrà?
pregasi specificare meglio la domanda
:oook:
-
Citazione:
flag
pregasi specificare meglio la domanda
:oook:
"...secondo me solo un folle potrebbe desiderare di fal saltare questo governo adesso per sostutuirlo con uno a scelta fra quelli attualmente possibili..."
quindi?...
-
Citazione:
flag
.
... mi sbaglierò di grosso, ma di informazioni non me ne dai.
Nella mie tasche, dipendente, i soldi sono diminuiti drasticamente grazie a questo governo... mi tassano gli straordinari e i premi.
Pago il superbollo per una macchina che vale come una Panda nuova, ma pago come una Porsche da 100.000€.
La benzina è diventata come l'oro... ci siamo ridotti a fare ore di coda per risparmiare 7€ su di un pieno...
TUTTO è aumentato... dal beni di prima utilità, alle cazzate, passando per la sanità, posta, autostrade, ecc,ecc.
E tutto questo sacrificio a fronte di cosa?????
Di qualche maledetto che fa il finocchio con il culo degli altri?
L'italia è un paese che ha bisogno di tagli e sforzi da PARTE DI TUTTI... non sempre dei soliti.
Il debito pubblico non l'ho di certo alimentato io...
-
Mi sà chè alla fine noi,dovremmo accettare la nostra troika,con conseguente inpoverimento e disoccupazione tipo spagna (adesso) e spero mai come la grecia.
Se è vero come dicono,l'intenzione è quella di portarci ad entrare nelle grinfie dell'FMI,allora finiremo come il bambino che aspetta la paghetta settimanale per mandare avanti la baracca in modo controllato,dagli altri!!
La disoccupazione raddoppierà o triplicherà,anche.
Dubito che la classe politicha attuale verrà cancellata e di conseguenza accetteremo gli "aiuti" con conseguente schizzo in alto del debito fino a diventare una colonia prima cinese (l'altra buona parte del debito è in mano loro) e poi tedesca.
La povertà relativa sarà la regola in molte città,anche ricche (vedi torino) e la precarietà lavorativa sarà portata agli estremi e accetteremo di lavorare per un tozzo di pane.
Ammalarsi sarà un lusso che non potremmo più permetterci,e qui,considerando che siamo un paese di vecchi,sarà na tragedia.
Mi fermo se nò passo da jettatore melagramo.
Chi vivrà,vedrà.
-
Citazione:
gtr2
Mi sà chè alla fine noi,dovremmo accettare la nostra troika,con conseguente inpoverimento e disoccupazione tipo spagna (adesso) e spero mai come la grecia.
Se è vero come dicono,l'intenzione è quella di portarci ad entrare nelle grinfie dell'FMI,allora finiremo come il bambino che aspetta la paghetta settimanale per mandare avanti la baracca in modo controllato,dagli altri!!
La disoccupazione raddoppierà o triplicherà,anche.
Dubito che la classe politicha attuale verrà cancellata e di conseguenza accetteremo gli "aiuti" con conseguente schizzo in alto del debito fino a diventare una colonia prima cinese (l'altra buona parte del debito è in mano loro) e poi tedesca.
La povertà relativa sarà la regola in molte città,anche ricche (vedi torino) e la precarietà lavorativa sarà portata agli estremi e accetteremo di lavorare per un tozzo di pane.
Ammalarsi sarà un lusso che non potremmo più permetterci,e qui,considerando che siamo un paese di vecchi,sarà na tragedia.
Mi fermo se nò passo da jettatore melagramo.
Chi vivrà,vedrà.
... amaramente... QUOTO.
L'unica mia speranza è che, una volta finiti i soldi dei vecchi, la gente si incazzi sul serio e si vada a prenderli a roma con i fucili...
-
Citazione:
flower
... amaramente... QUOTO.
L'unica mia speranza è che, una volta finiti i soldi dei vecchi, la gente si incazzi sul serio e si vada a prenderli a roma con i fucili...
pensa a tutti quei padri di famiglia che oggi vedono chiudere le fabbriche in cui lavorano...che nello stesso tempo assistono agli sperperi mod. regione lazio...io dico che tra un pò a qualcuno gli viene veramente l'idea di prenderli a sberle 2 alla volta finchè non porta disparo...
-
sarà difficile scalare questo monti :cipenso:
-
Citazione:
Segy
criptico...
-
Citazione:
flag
mi é sempre piaciuto il realismo ... ognuno vede la sua parte di realtà e la impone come realismo/
spesso il realismo avrebbe frenato anche le più grandi invenzioni, i più grandi cambiamenti ... mi sovviene una frase: é così, cosa ci vuoi fare?
oppure: sei un idealista, un Don Chisciotte, i tuoi mostri non sono altro che dei mulini a vento ...
il realismo ... :cipenso:
.-............ :cipenso:
Citazione:
Stinit
"...secondo me solo un folle potrebbe desiderare di fal saltare questo governo adesso per sostutuirlo con uno a scelta fra quelli attualmente possibili..."
quindi?...
quindi che non si rompano i cosiddetti e che ci si accontenti di quel che c'é ... meglio Monti di niente, per dire ... :miaddormento:
-
Citazione:
natan
mi é sempre piaciuto il realismo ... ognuno vede la sua parte di realtà e la impone come realismo/
spesso il realismo avrebbe frenato anche le più grandi invenzioni, i più grandi cambiamenti ... mi sovviene una frase: é così, cosa ci vuoi fare?
oppure: sei un idealista, un Don Chisciotte, i tuoi mostri non sono altro che dei mulini a vento ...
il realismo ... :cipenso:
.-............ :cipenso:
quindi che non si rompano i cosiddetti e che ci si accontenti di quel che c'é ... meglio Monti di niente, per dire ... :miaddormento:
:w00t:
-
Citazione:
Stinit
:w00t:
avevo dimenticato: non é mica colpa di Monti se Maometto é rimasto in pianura .... :cipenso:
-
Citazione:
Segy
Il problema non è monti,ma chi cè dietro! Dovremmo agire per gradi:Eliminare sta classe politica (che avvalla incondizionatamente tutte le scelte di questo governo di banchieri) e fin qui,con molta fantasia si potrebbe anche fare,ma poi cè Bruxelles,e li l'unico modo è una rivolta popolare facendo gruppo con altri paesi europei,un impresa titanica.
-
Citazione:
natan
avevo dimenticato: non é mica colpa di Monti se Maometto é rimasto in pianura .... :cipenso:
mi sono perso :blink:
-
Citazione:
Stinit
mi sono perso :blink:
sono cose che non si possono capire ... :cipenso:
.... in effetti non le capisco neppure io :D
... e comunque sto governo lo salvano in molti, chi perché non avrebbe colpe della situazione attuale (pur essendo espressione di un sistema che é quello imputabile, al di la delle persone), chi perché pensa che senza Monti non ci sarebbe stato nessuno e niente, il vuoto, il nulla, il buio .... (la cecità fa brutti scherzi, tanto quanto la normalità e il realismo :dubbio: ) ...
per il resto ora mi faccio una doccia e poi vado a riempir la panza .... ;)
-
Citazione:
gtr2
Il problema non è monti,ma chi cè dietro! Dovremmo agire per gradi:Eliminare sta classe politica (che avvalla incondizionatamente tutte le scelte di questo governo di banchieri) e fin qui,con molta fantasia si potrebbe anche fare,ma poi cè Bruxelles,e li l'unico modo è una rivolta popolare facendo gruppo con altri paesi europei,un impresa titanica.
mi piace............e dopo la rivolta a livello europeo?
natan mi perdonera' la scarsita' di fantasia, ma non riesco ancora a capire quale e' la strada che, unendomi alla rivolta popolare, concorrerei a tracciare
-
Citazione:
flag
mi piace............e dopo la rivolta a livello europeo?
natan mi perdonera' la scarsita' di fantasia, ma non riesco ancora a capire quale e' la strada che, unendomi alla rivolta popolare, concorrerei a tracciare
:cipenso:
questi sono giochi al massacro / si porta un discorso di cambiamento all'estremo per poi distruggerlo con ragionevolezza ...
.... é che a volte la ragionevolezza ci lascia nelle mani del vecchio, perché fonte di certezze ... allontanandoci dal cambiamento nel timore dell'ignoto ...
qui l'ignoto é al quanto noto / c'é chi vorrebbe che i gestori del bene comune accogliessero praticamente quel che già molti evidenziano come cause del mal governo, della mala economia e che si diano la pena, tenendo conto dell'ovvio, di cambiare le carte in tavola / cosa che non stanno facendo se non nella forma, passando dalle barzellette alla sobrietà, e nulla più ... :(
-
Citazione:
natan
:cipenso:
questi sono giochi al massacro / si porta un discorso di cambiamento all'estremo per poi distruggerlo con ragionevolezza ...
.... é che a volte la ragionevolezza ci lascia nelle mani del vecchio, perché fonte di certezze ... allontanandoci dal cambiamento nel timore dell'ignoto ...
qui l'ignoto é al quanto noto / c'é chi vorrebbe che i gestori del bene comune accogliessero praticamente quel che già molti evidenziano come cause del mal governo, della mala economia e che si diano la pena, tenendo conto dell'ovvio, di cambiare le carte in tavola / cosa che non stanno facendo se non nella forma, passando dalle barzellette alla sobrietà, e nulla più ... :(
chi e' senza questo peccato, scagli la prima pietra :), ma ancora non riesco a capire, ma e' seenza dubbio un mio limite, quale dovrebbe essere il sistema..............sara' perche' da bimbo avevo paura del buio, ma mi piacerebbe sapere, se esiste qualcuno che ha un'idea, qual'e' quest'idea, e, permettimi, la sola novita' non mi attizza per nulla, anche fosse una brace al posto di una padella
per dire
-
E se guardassimo ai modelli di cambiamento più riusciti? (mi viene in mente solo il sud america) Cosi,per dire..
Resto dell'idea che un cambiamento epocale sia necessario... Dove ci porterà? Chi non risica non rosica!
-
+ che bastaMonti direi:
BastaMinetti, zio porco,
basta sprechi vedi Lazio,
bastaParlamentari corrotti e impuniti,
bastaLusi,
altrochè BastaMonti **
-
Citazione:
gtr2
E se guardassimo ai modelli di cambiamento più riusciti? (mi viene in mente solo il sud america) Cosi,per dire..
Resto dell'idea che un cambiamento epocale sia necessario... Dove ci porterà? Chi non risica non rosica!
dove, in sudamerica, sempre per dire ???
Citazione:
Intrip
+ che bastaMonti direi:
BastaMinetti, zio porco,
basta sprechi vedi Lazio,
bastaParlamentari corrotti e impuniti,
bastaLusi,
altrochè BastaMonti **
certe volte ti laico con piacere, bro :)